Home   Forum Vita Quotidiana
Forum Vita Quotidiana
  vita quotidiana
  Superstizione

  avete mai provato?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

avete mai provato?

n°1
habanera
Inviato il 20-06-2010 alle 03:34:47  profilanswer
 

Stasera a casa di un'amica ho conosciuto due ragazzi uno di questi un tipo abbastanza originale nel senso che quando gli prende parte per qualche posto e stà via dei mesi mollando tutto qua in Italia .
Mi guarda e mi chiede se mi sono mai fatta fare le carte ..dico la verità e rispondo di si..chi non ha mai provato per curiosità o per gioco?
Lui racconta la sua storia una sera si ferma da una persona che fà le carte ..si siede e non dice niente di se,questa donna tra le varie cose gli dice che vede un'isola e che su questa isola lui ha un figlio....li per li non ci pensa piu' di tanto poi pero' facendo mente locale ricorda un'avventura avuta in grecia con una donna sposata , la storia e un po' tragi-comica conosce questa donna in spiaggia lei lo invita la sera e si presente con del vino bevono ..troppo ..e presi dall'ebrezza si appartano e succede quello che succede, al mattino dopo aver dormito in spiaggia vengono svegliati da un'amico del marito di questa che gli dice di lasciare immediatamente l'isola se non vuole trovarsi in grossi guai,lui torna in albergo dice all'amico che devono partire..e se ne vanno provano dopo due settimane a tornare ma è ancora ricercato dal marito di questa ..cosi ripartono da li con un'incrocio di amicizie viene a sapere che questa donna  lo stà cercando..cosi collega il figli sull'isola a lei nel senso che non hanno usato precauzioni in quanto ubriachi...ho raccontato quetsa storia perchè mi ha divertita tanto..voi avete qualche esperienza da raccontare riguarda alla cartomanzia o cose simili????

(Pubblicità)
n°2
Ste
Inviato il 21-06-2010 alle 14:33:22  profilanswer
 

Io una volta mi sono fatta fare le carte da un ragazzo che lo faceva di mestiere.
Su molte cose del passato ci aveva preso in pieno, sul futuro invece un pochino meno.
Però mi aveva rivelato che una ragazza mora che si fingeva amica in realtà mi stava tramando contro.
Subito non capivo di chi parlasse.
10 anni dopo ho scoperto, per rivelazione spontanea della persona in questione, che quella che all'epoca era la mia migliore amica in realtà dietro me ne diceva di tutti i colori e ha più volte sabotato le mie storie d'amore.
Non è certo una rivelazione come quella fatta al tuo amico però in effetti non si è sbagliato.

n°3
mariposa
Inviato il 21-06-2010 alle 19:30:50  profilanswer
 

Io ho provato ! Ebbene si piu' di una volta . In un paese vicino a dove abito c'è una signora o c'era perchè non so' se lavora ancora che lo faceve di mestiere una persona squisita e onesta davvero . Non ha mai sbagliato su qualsiasi cosae premetto iofacevo solo una domanda non le raccontavo niente, la cosa piu' strana e che prevedeva anche a lunga di stanza certe cose si sono avverate se cosi si vuoli dire a distanza di qualche anno. Diffido invece di quelle persone che prima fanno 500 domande e quindi sanno già cosa dirti cio' quello che ti voi sentir dire. Un'altra volta ho provato da un signore che gira con il suo stand per le varie feste di paese che ci sono in giro.anche li non ho detto niente non ho nemmeno fatto la domanda mi ha solo detto di pensarla e cavoli ha indovinato tante cose..quella che piu'mi ha colpito è stato quando mi ha detto "tu hai l'abitudine di litigare con le donne " ..poco dopo infatti ho rotto con un paio di amiche che frequentavo da anni....
pero' mi rendo conto di una cosa ho provato in momenti che ero sconfortata per qualcosa quindi in cerca di risposte, non è interessante questa cosa? Anche adesso non è un bel periodo pero' non mi passa per la testa di andare,perchè sono molto in pace con me stessa e non cerco risposte che nessuno puo' dare . Io non so' se queste persone sono bravi interpreti o hanno veramente un dono..ma non escludo niente anche perchè nella vita mi siìono successe spesso cose strane che mi hanno portata a pensare che possano esistere cose un po paranormali . Bho ? Magari mi fa  piacere crederlo.

n°4
giulietta
Inviato il 24-06-2010 alle 22:40:41  profilanswer
 

Io non ho mai provato perchè queste cose mi fanno un po' paura . Ho paura che mi vengano elencate delle disgrazie , poi finirei per crederci e magari mi tiro addosso da sola la negatività.
Una volta al mare le mie amiche hanno provato per gioco io mi sono rifiutata ma la cartomante che c'era non mi sembrava una persona seria in fondo gli ha detto cose molto scontate . In tv ho visto un signore che vede gl'angeli e devo dire che la cosa mi ha molto colpita , non mi sembrava una recita ma una cosa vera, questo mi fà meno paura forse perchè tutti speriamo di avere vicino un angelo che ci protegga . A vpoi non piacerebbe? Avete mai sentito qualcosa in proposito?

n°5
miriam72
Inviato il 24-06-2010 alle 23:09:45  profilanswer
 

Quel tipo alla televisione l'ho visto pure io, non ricordo il nome ma ricordo che è un bell'uomo,credo che sia americano ( o inglese) e se ricorco bene ha collaborato anche con L' f.b.i. per dei casi irrisolti , e ora vive in Italia.  
Certo chi non  vorrebbe avere un angelo vicino , io vorrei pure vederlo a farci due chiacchere.
Io invece a volte sogno di essere una strega mi piacerebbe tanto , o una maga, dipende dall'umore del giorno.
Ho provato qualche volta a fare i tarocchi,ma credo che sia difficile ,  troppo vaghi devi saper interpretare , io non so' come fanno !  
Se pero' qualcuna di voi sà fare magie l'assumo a tempo pieno.

(Pubblicità)
n°12
Lucciola
Inviato il 27-11-2010 alle 12:29:14  profilanswer
 

ciao! io credo molto alla lettura delle carte e all'oroscopo anche se contemporaneamenta mi spaventano tanto(temo ciò ke non conosco), non sono mai andata da una chiromante,però, xkè so che hanno tariffe altissime e poi perchè ho paura di nn poterne più fare a meno :kaola:  :non:  :non:

n°21
lulu
Inviato il 05-04-2011 alle 17:04:58  profilanswer
 

Il mio di Angelo Custode si è suicidato
 :lol:  :lol:

n°25
Profilo ca​ncellato
Inviato il 15-04-2011 alle 15:18:26  answer
 

Qualche settimana fa a una festa organizzata dall'azienda per la quale lavoro c'era una veggente invitata...
Sono andata a farmi fare le carte ma non mi ha convinta molto. Faceva troppe domande, se le risposte te le do io, a che servi?  :lol:  
Spero che avesse ragione però perché mi ha detto che mi sarei sposata a breve, avrei avuto un figlio, e che il mio matrimonio sarebbe stato felice, speriamo ci abbia azzeccato!  :whistle:

(Pubblicità)
n°39
seprendocu​pido
Inviato il 10-09-2014 alle 08:12:10  profilanswer
 

No

n°50
assopremiu​m
Inviato il 04-11-2015 alle 10:37:19  profilanswer
 

a me è successo, carte più lettura della mano...sto ancora aspettando che si avveri qualcosa di quello che mi è stato detto!

n°51
chicaloca
Inviato il 11-02-2016 alle 14:58:51  profilanswer
 

no ma cosa ditee?? queste fanno finta o comunque sono kose che vanno contro dio!! io avrei troppa paura di farmi leggere le carte!! mai mai mai


Vai a:
Aggiungi una risposta
  vita quotidiana
  Superstizione

  avete mai provato?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : avete mai provato?

Newsletter

Test consigliato

Calcola il tuo rischio di infarto

Test salute

Sei a rischio infarto?

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale
Calcola la data del parto