Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Omosessualità

  gay pride:la vostra opinione

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

gay pride:la vostra opinione

n°29
Nani
Inviato il 06-12-2010 alle 08:02:39  profilanswer
 

buongiorno a tutti! ieri sera,a tavola con mio marito, non so nemmeno come, siamo arrivati a parlare di gay e di come vengono tollerati dalla società... entrambi siamo contro qualsiasi tipo di violenza, però troviamo anche fastidioso questo ostentare la loro sessualità durante le parate,con effusioni e baci provocatori. voi cosa dite?

(Pubblicità)
n°32
flash
Inviato il 15-12-2010 alle 21:45:26  profilanswer
 

Secondo me non c'è niente di male finchè non danno fastidio alle altre persone.
Non sono omofobico ma se dovessi avere davanti un ragazzo in perizoma e boa fucsia che mi si strofina addosso non sarei tanto a mio agio.
Basta restare lontani dalla parata e non vedo dove sia il problema.

n°34
Sfortunell​a
Inviato il 16-12-2010 alle 08:20:58  profilanswer
 

sarà flash, ma io la penso come topi... trovo assurdo ostentare in quel modo le propie preferenze sessuoli: gli etero non sbandierano in quel modo le loro scelte; arrivandi a degli eccessi di quel tipo, secondo me, è anche più facile richiamere l'odio della gente

n°35
dolcesolel​una
Inviato il 16-12-2010 alle 21:39:08  profilanswer
 

Buonasera a tutti :hello:  
Io ovviamente non sono razzista nei confronti degli omosessuali, ma ritengo che a volte esagerino; è come se a volte fossero loro stessi a voler creare un loro gruppo a parte che non includa gli eterosessuali. Io sono un'eterna idealista e romantica e sono la prima a credere che possa esistere un mondo dove le differenze che portano alle guerre non esistono, ma bisogna che tutti collaboriamo per questo e il gay pride a volte ha l'effetto contrario. :non:


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°55
lulu
Inviato il 15-04-2011 alle 15:15:08  profilanswer
 

Sono una ferma sostenitrice della libertà di espressione, anche sessuale, ma trovo che questo manifestare il prorpio orgoglio nell'essere gay non abbia alcun senso. Anche perchè se sei fiero di esserlo lo dimostri tutti i gironi e poi perchè alla parata vedi solo esagitati che mostrano culo e tette leccandosi dappertutto. Allora siamo capaci tutti a far vedere che siamo orgogliosi di essere etero solo che se mi travesto di paillettes, mi metto le zeppe e cammino con le tette al vento mi arrestano!
Essere gay è un'altra cosa miei cari..

n°76
Lilith
Inviato il 13-06-2011 alle 17:41:20  profilanswer
 

Diciamo anche che i media hanno tutti i vantaggi di mostrare gli omosessuali come checche svenevoli, visto che questo non fa che consolidare la comoda immagine che ne ha il cittadino medio. In secondo luogo, è ovvio che gli etero non abbiano bisogno di fare parate o manifestazioni, visto che hanno diritti di ogni tipo. Un discorso del tipo "non capisco perché i gay debbano manifestare o baciarsi in pubblico" avrebbe fondamento in una società in cui tutti i cittadini sono sullo stesso livello in quanto a diritti, cosa che qui in italia non succede. E mi sembra anche molto ipocrita dire che non si hanno pregiudizi nei confronti dell'omosessualità e poi criticare una realtà che, mi pare evidente, non si conosce. Mi chiederete "e tu la conosci?". Si, la conosco, visto che sono lesbica da sempre.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Omosessualità

  gay pride:la vostra opinione

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : gay pride:la vostra opinione

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?