Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Omosessualità

  caso Nannini, cosa ne pensate?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

caso Nannini, cosa ne pensate?

n°30
Topi83
Inviato il 10-12-2010 alle 08:18:27  profilanswer
 

ciao a tutti! come ben saprete  Gianna Nannini a 54 anni, ha da poco pertirito sua figlia Penelope; com'è ben noto la cantante ha dichiarato più volte la sua omosessualità... voi cosa ne pensate sulla possibilità dei gay di avere figli? siete favorevoli o meno?

(Pubblicità)
n°31
Ste
Inviato il 14-12-2010 alle 18:05:22  profilanswer
 

Sai che non credo che abbia dichiarato di essere omosessuale?
Da quello che mi ricordo ha detto solanto che per lei l'amore non ha distinzioni di sesso e che ha amato sia uomini che donne.
Per le donne è più facile diventare madri anche senza un compagno e poi quante ce ne sono in giro di ragazze abbandonate al loro destino da fidanzati che si sono volatilizzati al momento della gravidanza?

n°33
flash
Inviato il 15-12-2010 alle 21:46:33  profilanswer
 

Sono abbastanza daccordo con Ste.
Ci sono tante coppie che non riescono ad adottare un bambino per colpa della burocrazia, prima credo vadano favoriti loro.

n°36
mariposa
Inviato il 16-01-2011 alle 13:32:57  profilanswer
 

Citazione :

voi cosa ne pensate sulla possibilità dei gay di avere figli? siete favorevoli o meno?


 
trovo che chiunque possa dare amore abbia il diritto di adottare un bambino...quanti bimbi crescono soli o con un solo genitore..allora lasciamo da parte credenze religiose e buonismo...ma è ora di guardare al fine.... chiunque puo' dare amore è giusto che lo possa fare...ci sono famiglie che maltrattano i bambini ma si rimani indifferenti e poi si fa moralismo su cose meno importanti.

n°38
adri
Inviato il 28-02-2011 alle 14:37:00  profilanswer
 

Ciao LizBennet,  
ho letto il dossier, è molto interessante, sopratutto l'ìarticolo "omosex si nasce o si diventa" però il caso forse è diverso.  
Ti spiego, la Nannini, che apprezo come cantante, è un pò in là con gli anni e gay o no forse nn è tardi per crescere un figlio passati i cinquanta.
io vedo i miei che già fanno fatica con i figli di mia sorella, e si tratta solo di tenerli qualche pomeriggio a settimana, ma proprio si stancano.
lo vedo un desiderio un pò egoistico..scusate la sincerità

n°39
Gigia80
Inviato il 03-03-2011 alle 17:11:39  profilanswer
 

Secondo me è proprio una cavolata che possano avere figli... se tutti potessero far figli con tutti, sia maschi che femmine, avremmo tutti due buchi no??  :lol:  
Bisognerebbe rispettare la natura, se vuoi essere gay vabbè, ma pensa a quanto si vergognerà tua figlia di avere una madre lesbica.

n°40
cecilietta
Inviato il 11-03-2011 alle 15:45:50  profilanswer
 

Gigia accidenti, sei molto tollerante vedo  :ouch:  
Tutti possono avere figli infatti, in modi diversi OK ma tutti lo possono fare, certo non è facile (forse) crescere vedendo i tuoi compagni che hanno un papà e una mamma e tu solo una (o più) mamme, ma credo che visto che di questi tempi è cosa comune tra 10 anni (quando queste creature cresceranno) non si sentiranno dei diversi, anzi!
E poi l'amore che si da a un bimbo è indipendente dal sesso!
Ad ogni modo sono d'accordo sul fattore età di cui parlava Adri, quello magari ti limita parecchio e poi la Nannini ha l'età per essere nonna, non mamma! Staremo a vedere come va, alla fine pure Mike Bongiorno ha fatto figli in età tarda e mi pare che siano venuti su normali.

n°75
Lilith
Inviato il 13-06-2011 alle 17:36:01  profilanswer
 

gigia, ma certo, perché non gli lanciamo anche le noccioline come allo zoo o li priviamo dei diritti civili, politici ecc?

n°116
Dolcezza32
Inviato il 18-06-2014 alle 19:31:26  profilanswer
 

Pianeta marte !
 
Non sono problemi miei, oltretutto é diventata una mercificazione l'omosessualià, matrimoni qui diritti la, non vedo dove sia il problema.
 
Ma Vaff...


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Omosessualità

  caso Nannini, cosa ne pensate?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : caso Nannini, cosa ne pensate?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?