Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Ultima risposta
Discussione : Tormentato dal CFNM
Martina99 Ciao Tito,
secondo me quella del cfnm non è una tua ossessione personale, ma una pratica piuttosto diffusa tra i ragazzi... anch'io ho un cugino che si è mostrato nudo più volte e penso proprio che a lui piaccia farsi vedere... perciò non tormentarti troppo!
ciao

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        

La tua risposta

[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   

[quote]

Opzioni

Hai perso la password?

Anteprima della discussione
Martina99 Ciao Tito,
secondo me quella del cfnm non è una tua ossessione personale, ma una pratica piuttosto diffusa tra i ragazzi... anch'io ho un cugino che si è mostrato nudo più volte e penso proprio che a lui piaccia farsi vedere... perciò non tormentarti troppo!
ciao
tito90 Salve, sono un ragazzo di 27 anni e confesso che riesco a eccitarmi solo con il CFNM, se sono nudo con una donna che mi fa ogni cosa. Naturalmente è difficile trovare qualcuno disposto ad assecondarmi, mi prendono per malato e credo abbiano ragione. Questa ossessione me la porto dietro da bambino, avevo 10 anni e mia madre era ricoverata per un piccolo intervento, andai a stare con una sua cugina cinquantenne molto grassa che viveva con la figlia. Un giorno stavamo nel soggiorno, c'era anche un'altra ragazza amica della figlia e la cugina mi spoglia davanti a loro, mi sentii umiliato come non mai, poi mi prese in braccio e mi portò in bagno per lavarmi e mentre ero nudo nella vasca entrarono la figlia e l'amica e risero, e intanto avevo un'erezione che suscitò commenti volgari che non ripeto. Quando mia madre uscì dall'ospedale le raccontarono tutto e mia madre che non mi aveva mai visto eccitato fu contenta perché aveva paura che avessi problemi. Possibile che quell'episodio continui a tormentarmi? Vorrei avere un rapporto normale con una ragazza, è ancora possibile, secondo voi?
Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?