Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Ultima risposta
Discussione : sesso
larra Ciao  

il mio consiglio e’ di provare Le*vitra. levi*tra e’ considerato il farmaco che comporta meno effetti indesiderati. Difficile consigliare un farmaco anche perche’ alcuni si trovano bene con il Vi*agra altri con il Ci*alis tutto dipende dall’organismo.  

Di solito in situazioni dal genere meglio iniziare con un pacco di prova.  

Comunque credo che Lev*itra e’ migliore di Viag*ra e Cial*is, almeno con me funziona benissimo.  

In quello che riguarda l’acqusto, prova su http://www.red*uctil-sibutra*mine.net/  

e’ una farmacia che spedisce dall’Europa di conseguenza non ti serve una ricetta medica e non avrai problemi con la dogana.  

In bocca al lupo !

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        

La tua risposta

[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   

[quote]

Opzioni

Hai perso la password?

Anteprima della discussione
larra Ciao  

il mio consiglio e’ di provare Le*vitra. levi*tra e’ considerato il farmaco che comporta meno effetti indesiderati. Difficile consigliare un farmaco anche perche’ alcuni si trovano bene con il Vi*agra altri con il Ci*alis tutto dipende dall’organismo.  

Di solito in situazioni dal genere meglio iniziare con un pacco di prova.  

Comunque credo che Lev*itra e’ migliore di Viag*ra e Cial*is, almeno con me funziona benissimo.  

In quello che riguarda l’acqusto, prova su http://www.red*uctil-sibutra*mine.net/  

e’ una farmacia che spedisce dall’Europa di conseguenza non ti serve una ricetta medica e non avrai problemi con la dogana.  

In bocca al lupo !
danbug salve a tutti. per chi ha voglia di un po' di sesso telefonico e dal vivo contatti il mio numero. 3933785693
Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?