Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Ultima risposta
Discussione : Dove fare l'amore
Nina321 Ciao a tutti,
sto cercando un posto dove fare l'amore per la prima volta con l'uomo con cui sto uscendo da poco.  
Abitiamo lontano e avremo un'unica giornata a disposizione e, sebbene riluttante, stavo pensando ad un motel nella zona hinterland milano est, bergamasca verso milano o brianza.  
Vorrei che fosse una giornata romantica in un posto che non sembri uno "scannatoio" passatemi il termine. Che sia magari immerso nel verde per poter fare una passeggiata. Se ci fosse poi un ristorantino nei dintorni sarebbe perfetto.
Insomma..vorrei che fosse una giornata indimenticabile e dolce oltre che sensuale... potete aiutarmi per favore? Grazie a tutti!

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        

La tua risposta

[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   

[quote]

Opzioni

Hai perso la password?

Anteprima della discussione
Nina321 Ciao a tutti,
sto cercando un posto dove fare l'amore per la prima volta con l'uomo con cui sto uscendo da poco.  
Abitiamo lontano e avremo un'unica giornata a disposizione e, sebbene riluttante, stavo pensando ad un motel nella zona hinterland milano est, bergamasca verso milano o brianza.  
Vorrei che fosse una giornata romantica in un posto che non sembri uno "scannatoio" passatemi il termine. Che sia magari immerso nel verde per poter fare una passeggiata. Se ci fosse poi un ristorantino nei dintorni sarebbe perfetto.
Insomma..vorrei che fosse una giornata indimenticabile e dolce oltre che sensuale... potete aiutarmi per favore? Grazie a tutti!
Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?