Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Problema coi preservtivi

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

Problema coi preservtivi

n°875
ParideN1
Inviato il 05-10-2016 alle 22:39:03  profilanswer

Ciao a tutti :) sono un ragazzo di 21 anni.
Da poco ho una "amica" non proprio "amica" e tutte le volte che ho provato a mettere il preservativo non ci sono riuscito.
Una volta ho provato a metterlo da solo e ci sono riuscito, però mi ha fatto  malissimo inserirlo e inoltre impiego molto tempo.
Oggi la mia "amica" mi dice, "posso metterlo io?" e io ero entusiasta pensando "ora andrà tutto ok" ma nulla, oltre al dolore l'erezione dopo un po è svanita.
Succede che arriva a metà pene e dopo non riesce a scendere più (anche se il preservativo non è ancora stato indossato del tutto).
Mi chiedo, pensate sia colpa della misura? Eppure penso di avere un pene normalissimo, i preservativi usati sono i durex settebello.
Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.

(Pubblicità)
n°877
wanda1982
Inviato il 07-10-2016 alle 16:23:43  profilanswer

usa un altro modello

n°882
DocIsola
Inviato il 14-10-2016 alle 01:11:14  profilanswer

Buonasera,
ho appena letto la sua esperienza negativa con questo tipo di preservativi.
Nella sua richiesta non specifica se è la prima volta che prova a mettersi dei preservativi.
In tal caso potrebbe essere utile prendere familiarità con i preservativi, in modo che il loro utilizzo non interrompa il rapporto e la sua erezione.
Se invece già li ha utilizzati in altre occasioni, valuti anche la possibilità di riprovare ma mantenendo una maggiore tranquillità.
Quando scrive "oltre al dolore" mi chiedo come mai abbia provato dolore, visto che non dovrebbe accadere.
un caro saluto
Elena Isola

n°928
alex90
Inviato il 06-03-2017 alle 11:29:32  profilanswer

ciao,
capitava anche a me. Mi rimaneva a metà pene e mi faceva malissimo.
Ho comprato quelli xxl: li inserisco abbastanza facilmente e non mi fanno male e soprattutto mi coprono bene il pene quasi fino alla base.

Vai a:
Aggiungi una risposta

Problema coi preservtivi

Discussioni relative
problema di sessoProblema critico dopo circoncisione
Varie discussioni relative a : Problema coi preservtivi

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?