Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Problema con la penetrazione

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°905
emanuel158
Inviato il 10-01-2017 alle 11:49:05  profilanswer

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni e ho una ragazza da 2 mesi. Non ho mai avuto una ragazza poiché fino a un anno e mezzo fa ero 18 kg in piu, perciò ho da sempre poca autostima e non ho mai avuto rapporti prima d'ora mentre la mia ragazza si. arrivo al punto, Il problema sta nel fatto che col sesso orale duro di media dai 25 ai 35 minuti ed il pene è ben eretto e provo molto piacere (fin qui tutto bene), mentre con la penetrazione, provata due volte, entrambe le volte l'erezione non è completa e vengo immediatamente, senza provare particolare piacere. Pensate sia un fattore psicologico? Io di mio sono uno insicuro di me, agitato e mi faccio delle pare a volte... che dite?

(Pubblicità)
n°908
DocIsola
Inviato il 17-01-2017 alle 00:58:20  profilanswer

Buonasera Emanuel,
ho appena letto i suoi dubbi.
Innanzitutto volevo tranquillizzarla perchè è molto frequente che alla "prima" esperienza sessuale e vista la sua giovane età si possano manifestare dei sintomi.
Da quello che scrive sembrerebbe che nel rapporto orale lei sia più rilassato e viva meno l'ansia da prestazione, per cui la sua erezione possa durare più tempo.
Nel rapporto completo, essendo per lei la prima esperienza ed essendosi attivata un'ansia generalizzata, viene penalizzata quindi sia la durata dell'erezione sia l'eiaculazione avvenga in modo più rapido.
Cerchi di non drammatizzare questa situazione, ma di parlarne con la sua partner cercando di creare un'atmosfera più giocosa insieme, di ritrovare il desiderio sessuale verso la sua partner e di focalizzarsi più sugli stimoli sessuali, sul corpo della sua partner, sulle sue fantasie sessuali  e meno sulla "prestazione".
un caro saluto
Elena Isola

n°987
paoletto
Inviato il 02-09-2017 alle 14:13:32  profilanswer

io non riesco ad avere la penetrazione pero mi poiace il sesso orale e tutto il resto

n°1037
LydiaSalon​e
Inviato il 10-11-2017 alle 11:00:30  profilanswer

J'ai amélioré ma vie sexuelle avec ww w.red uctil-sibutramine .net - Je recommande ce site car ici vous trouverez des informations fiables et la solution à vos problèmes

Vai a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Problema erezione Penix activeProblema coi preservtivi
problema di sessoProblema critico dopo circoncisione
Lo facciamo senza penetrazione!! 
Varie discussioni relative a : Problema con la penetrazione

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia