Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Problema erezione Penix active

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°896
Antonio312
Inviato il 21-12-2016 alle 22:40:35  profilanswer

Ciao  a tutti mi presento mi chiamo Antonio ho 26 anni , ho un problema Sono rimasto single per molto anni  E finalmente ho incontrato la mia anima gemella , purtroppo vivo un po' di paure riguardanti al sesso , la prima volta che io e la mia lei abbiamo cercato di farlo ero cosi Tanto agitato da nn riuscire ad avere una erezione  da quella volta sono passati 2 mesi  , in questo lasso di tempo  siamo riusciti a farlo solo una volta, tutto il resto sono stati masturbazioni ( premetto che non mi sento più ansioso come all'inizio, perché la mia ragazza non mi mette alcuna pressione sulla questione anzi mi sostiene dicendo ce se succede bene altrimenti non devo prendermela con me stesso)  però ancora adesso ho problemi, quando cerchiamo di farlo continuo a avere erezioni e dopo un po' a perdere per poi riprenderle, quando è il momento di mettere il preservativo perdo la mia erezione e non la recupero più , ho cercato varie soluzioni fino  che non mi hanno consigliato un prodotto che si chiama penix active che aumenta la irrorazione del flusso sanguigno .

Volevo un consiglio se sto facendo bene o male ,o se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e de riuscito a superarla . Grazie in anticipo  

(Pubblicità)
n°902
DocIsola
Inviato il 04-01-2017 alle 00:21:14  profilanswer

Buonasera Antonio,
ho appena letto la sua richiesta.
A mio avviso, da quello che scrive lei sta avendo un'ansia anticipatoria legata alla paura di perdere l'erezione.
Questo mi fa ipotizzare che più che per motivi organici, sia l'aspetto psicologico a condizionarla, la cosiddetta "profezia che si autoavvera".
Valuterei quindi che più che prendere farmaci, sarebbe utile lavorare sulla gestione del rapporto, cercare di aumentare nuovamente il desiderio sessuale e vivere con più leggerezza l'approccio sessuale con la sua partner.
un caro saluto
Elena Isola

Vai a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Problema coi preservtiviErezione prolungata
problema di sessoStress che da problemi al desiderio ed all'erezione
Problema critico dopo circoncisioneIl fumo e l'erezione
Varie discussioni relative a : Problema erezione Penix active

Newsletter

Test consigliato