Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Perversione sessuale o cos'altro ?

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°911
Caligiuri
Inviato il 24-01-2017 alle 00:31:02  profilanswer

Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio. Mi confido con voi perchè non ne ho mai parlato con nessuno per vergogna. Ho 45 anni e sono eterosessuale, ho avuto numerose ragazze in vita mia ma da qualche anno sto avendo una strana perversione (se cosi la si può chiamare).
Mi eccito a guardare filmati sessuali con scene di trans che hanno rapporti con uomini.Mi masturbo spesso e sono stato alcuni anni fa con transessuali (mi eccitano di più se di colore), ma senza mai aver avuto nessun rapporto sessuale nè attivo nè passivo con loro (a me piacciono le donne),soltanto toccarci a vicenda,petting,carezze...l'unico mio obiettivo era guardare il loro corpo e alla fine farmi masturbare, tutto qui. Alla fine quando me ne andavo provavo vergogna, pentimento,disgusto di quanto avevo fatto,ma spesso ho finito per ricascarci. Che cos' ho ? Perchè ho queste fantasie ? Qualcuno di voi mi può aiutare ? Ancora oggi se guardo quei filmati vorrei rifare quanto feci anni fa ma la cosa mi provoca ansia ed apprensione. Grazie infinite a tutti.

(Pubblicità)
n°912
Caligiuri
Inviato il 24-01-2017 alle 08:49:31  profilanswer

Qualcuno mi può aiutare ? Ho paura x me..

n°913
Caligiuri
Inviato il 24-01-2017 alle 18:12:59  profilanswer

Gentilissima Dottoressa Isola,mi rivolgo a tutti, ma principalmente a Lei per un aiuto,consiglio, parere etc...Grazie infinite a chi vorrà dedicarmi un minuto del suo tempo ☺.

n°914
Caligiuri
Inviato il 27-01-2017 alle 23:11:07  profilanswer

Nessuno ?

Vai a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
dopo rapporto sessuale si notano perdite di sangueSeconda giovinezza sessuale...
intimo bagnato... perversione?sesso estremo o perversione?
Varie discussioni relative a : Perversione sessuale o cos'altro ?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?