Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Forum a tema libero sul sesso

  Imbarazzo per il pene

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Imbarazzo per il pene

n°847
leomboli
Inviato il 17-06-2016 alle 00:45:57  profilanswer
 

Il mio pene a riposo misura quasi 19 cm. In molti mi dicono che è una gran fortuna, ma per me è sempre stato fonte di problemi e di grande imbarazzo.
Mi sembra che tutti mi guardino sempre li, al mare, in piscina, sul campo da calcetto, per strada...
Da alcuni anni, per questa ragione, ho smesso di fare sport e ho preso molti kg, la pancia che nasconde il mio pene e lo fa sembrare più piccolo mi da un gran sollievo.
Ora ho 20 anni, sono alto 1,75 e sono arrivato a pesare 96 kg.
La lunghezza del pene mi crea anche problemi di erezione, credo di non averne mai avuta una completa e trovo faticosissimo mantenerla e ora il peso sicuramente non mi aiuta, ma non riesco a smettere di magiare...
Con i miei amici godo di buona reputazione per le dimensioni, ma tutti loro hanno già fatto sesso e io mi sono dovuto inventare una avventura estiva di qualche anno fa, in realtà non sono mai riuscito a farlo anche se una volta una ragazza avrebbe proprio voluto...ma non sono riuscito ad indurirlo.
 
Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può dare qualche consiglio ?
 
P.S. siate buoni, non ho la forza di leggere commenti cattivi...

(Pubblicità)
n°848
fredperri
Inviato il 17-06-2016 alle 02:00:47  profilanswer
 

Io ho quasi 23 anni e soffro di problemi di erezione causati da un farmaco che prendo per gli attacchi di panico.
Ho una ragazza fantastica che mi sta aiutando molto, ma ti confesso che all'inizio è stata durissima. Il mio pene a riposo, a differenza del tuo è molto piccolo e mi vergognavo a farlo vedere a lei, per cui cercavo di evitare di stare in intimità con lei. Quando ho capito che rischiavo di perderla ho trovato il coraggio di parlarle e lei è stata molto dolce e comprensiva.
Non abbiamo ancora avuto un rapporto completo perché non riesco ancora a mantenere l'erezione, però abbiamo fatto passi in avanti e per ora godiamo di momenti di intimità molto romantici e l'ansia che provavo all'inizio a stare con lei se ne è andata...
 
Ci vuole molta pazienza, forza di volontà e l'affetto di qualcuno che ti vuole bene...io non ho ancora risolto il problema, ma rispetto a quando mi nascondevo sto molto meglio...
 
...cerca anche tu qualcuno che ti possa stare vicino e fai attenzione al peso perché potrebbe crearti dei problemi...in bocca al lupo!!

n°854
simpa60s
Inviato il 25-06-2016 alle 11:07:51  profilanswer
 

Ti posso testimoniare che le migliori occasioni capitano quando meno te lo aspetti.
Per tutta la vita ho avuto problemi di erezione e ho fatto cose che certo non mi aiutavano a migliorare (fumo, obesità, ansia, depressione, vita sedentaria, cellulare sempre in tasca...).
Ora ho 56 anni e la vita mi ha regalato una seconda giovinezza, ho rapporti da sei mesi con una donna senza il minimo intoppo, grande passione e grande piacere. Tutto questo mi spaventa e mi crea ansia, ma, mio malgrado, ho per sopravvivere ho dovuto imparare a vivere alla giornata e oggi le giornate sono stupende!!!
Abbi fede, prima o poi il vento cambia per tutti!!

n°1076
AntoLibo88
Inviato il 29-12-2017 alle 01:30:39  profilanswer
 

Sono molto soddisfatto di Libomax, da quando ho iniziato ad avere problemi di potenza sessuale. Pensavo che sarebbe stato molto difficile risolvere questo problema e che avrei dovuto vedere specialisti e fare controlli. La mia potenza sessuale è tornata normale in sole tre settimane con Libomax, è facile prendere il prodotto e il suo prezzo mi va bene. Non ho dovuto chiedere un permesso dal mio lavoro o spendere tempo e denaro.

n°1090
SerenaMay
Inviato il 13-01-2018 alle 22:14:18  profilanswer
 

Puoi facilmente migliorare la tua vita sessuale e sorprendere il tuo partner a letto con un piccolo aiuto da www.viagranowonline.com ... nel 2016 ho trovato questo sito e mi ha aiutato molto con la mia vita sessuale. Anche il mio compagno ha avuto problemi e, seguendo il mio consiglio, ha anche usato questo sito e ora abbiamo una vita sessuale normale, piena di felicità e sorprese.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Forum a tema libero sul sesso

  Imbarazzo per il pene

 

Discussioni relative
Pene flaccido e vibratoreLunghezza media del pene a 12 anni?
pene piccoloECCITANTE NATURALE PER AUMENTARE IL PENE
Pene Piccolo E Mancanza Di Autostima...Dimensioni...ragazze a quale misura considerate un pene piccolo?
Varie discussioni relative a : Imbarazzo per il pene

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?