Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Domande sul pene , ho 18 anni?

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

n°910
Massiml
Inviato il 21-01-2017 alle 00:17:33  profilanswer

Noi maschi da giovani( ho 18 anni) siamo ossessionati dalle misure del pene. È brutto ragazzi , fidatevi. Io per esempio sono decisamente dotato ma non é una pacchia cone molti vogliono credere. Prima cosa essendo io 1.75 x 60 kg senza barba e considerato ,educato , gentile, tenero, ecc ( sappiate che la mia educazione adesso la lascio perchè mi son rotto le balle e non renderei l' idea) non posso mai dire la verità su le mie dimensioni( sono fissato lo so) o tutti mi riderebbero in faccia . Considerate che è già capitato ed oltre a ridermi in faccia mi hanno preso x cretino. Quindi ogni volta devo fare finta di niente e non è bello essere sminuiti. Qualcuno x es. dei miei amici, un assistente, un inserviente ( sono in collegio, camera singola con bagno e doccia), un mio vicino di casa( non chiedetemi il perche poi se mai vi dico) mia mam.,alcuni miei compagni e poche altre persone sanno .La gente mi guarda e da x scontato cose errate, se fossi grande e grosso ci crederebbero subito o comunque non direbbero niente .
In classe se ne parla spesso e qua alcuni lo hanno visto e sono rimasti scandalizzati. è grande ma non grandissimo ma d' altronde la maggioranza dei miei compagni son messi proprio male, e sono proprio quelli piu frustrati e piu ossessionati dal pene. Parlano piu del cax. che di altro.Comunque sono in 5 su 22 e si son tenuti la scoperta x loro, senza dire niente.Gli altri , al contrario,  mi considerano senza nessun motivo poco dotato. Un perchè ragionevole non esiste. Secondo loro sono poco dotato perchè non va bn altrimenti. Mi odierebbero. Più lo hanno piccolo più tendono a sminuire gli altri. Vedono i loro difetti negli altri, o vedono il loro e pensano sia normale, non riescono a credere di essere proprio loro, dei " gangster" ,dei poco dotati .
Il righello è giudice impassibile ed imparziale ed essi scontrandosi costantemente con la realtà di essere poco dotati e soprattutto insicuri , diventano dei frustrati. Le loro ragazze prob. li prendono pure in giro.  Alcuni di quelli messi peggio è pure misogino o quasi, avete capito il perché. Siamo adulti e saranno si e no in 2 a superare i 16 cm. Sapessero la verità su di me in maniera ufficiale? Mi lincerebbero. Da come scrivo avete capito che a scuola vado e torno, non sono legato con nessuno, anche se comunque la mia classe e superindividualista , non esiste nessun gruppo, mai fatto gite perche non gli interessa e nessuno, mai cene,niente. Tu vai li e esci li. Tutti veniamo da paesi diversi.X tutti e cosi. alcuni prof sono un po delusi anche se non c'é bullismo ne pres in giro( vabe in quinta..) e Voi dite , motoria? No niente motoria, nel senso che motoria nella mia scuola non è un cazzo. Faccio un professionale e non mi sono mai cambiato a motoria, nemmeno porto le scarpe ne niente. Faccio due prove a quadrimestre( hai letto bn quadrimestre) e le faccio senza cambiarmi , come altri( soprattutto gente grassa o tossici). Effettivamente quelli che giocano a calcio( 10 circa su 22) si cambiano e giocano sempre. Quindi o mi faccio forza e mi cambio o devo procurarmi un erezione in classe e alzarmi e farla notare o tirarmi giù le braghe . in realtà sarebbe facile ma non ho il coraggio attualmente. Voi dite perchè mostrarlo? Appunto perché ci sono dei miei compagni molto frustrati che ,con dei piselli nella media ,si credono superiori( con cattiveria) a me. Sono talmente convinti di una cosa totalmente errata che sono capitati episodi di derisione in cui non ho potuto dire nulla, o peggio, in realtà non ho avuto fermezza di dire nulla.nel senso che mi sarebbe dispiaciuto.si sarebbero sentiti sottomessi e umiliati per causa mia. io essendo sensibile mi sarei sentito male per loro. Ma giuro che gli starebbe bene. Loro farebbero di tutto per essere come me lì , è quasi fantascienza x tanti, è qualcosa che esiste solo nei film o in rarissimi casi. Sono veramente cattivi, non so perché ho pietà. Sono competitivi. Sono migliore di loro a correre? Mi mandano a cagare o mi insultano o mi ignorano. Sono sadici, gli piace sminuire gli altri. Dico proprio con tt, anche tra di loro . io mi sono tolto da questo clima di competitività
Cmq
I vostri ragazzi che misure avevano? Siate oneste
Vi sembra normale essere fissati su ste misure? Non è ridicolo?
Pensate molto alle misure del pene onon vi interessa? Se vedete un ragazzo , non siete curiose di vedere il pacco? Cosa pensate di un superdotato ? È vera la cosa che un superdotato è invidiato anche dalle femmine?

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Bisogno di sesso anche oltre i 50 anniImbarazzo per il pene
Pene flaccido e vibratoreLunghezza media del pene a 12 anni?
ancora vergine a 23 anni..pene piccolo
ECCITANTE NATURALE PER AUMENTARE IL PENEPene Piccolo E Mancanza Di Autostima...
Dimensioni...ragazze a quale misura considerate un pene piccolo? 
Varie discussioni relative a : Domande sul pene , ho 18 anni?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?