Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Baci intimi completi

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

Baci intimi completi

n°884
bravoragaz​zo
Inviato il 01-11-2016 alle 12:40:47  profilanswer

Ciao a tutti/e
Mi rivolgo sia ad uomini che a donne rispetto ad un argomento che mi imbarazza un po': il sesso orale, in particolare il momento finale! :)
Sono un "bravo" ragazzo, nel senso che ho avuto principalmente ragazze fisse, mai sesso occasionale, e non perché non mi sia capitata l'occasione o non mi piace ma perché mi imbarazza.. lo so, è una cosa stupida ma sono più a mio agio quando c'è un reale feeling, se no mi pare una forzatura. Ultimamente però mi sto sforzando di portare avanti le eventuali avance che ricevo. Arrivo al dunque: quando ricevo del sesso orale non so come comportarmi sul finale... ovvero so che non tutte le donne accettano o gradiscono ricevere il liquido seminale in bocca, e non vorrei fare mai cosa sgradita... Con una compagna fissa non è mai stato un problema, perché c'è tutto il tempo per confrontarsi sulla questione e stabilire cosa piace e cosa no (finora tutte le mie ex non hanno avuto problemi su questa questione, anzi le dava piacere). Poi mi è capitato con una ragazza occasionale che mi ha detto all'inizio del rapporto di avvisarla prima, e al momento finale si è spostata. Un'altra invece lo ha sputato...
Da questo episodio non so mai come comportarmi, e nel rispetto della persona, al momento clou chiedo sempre se posso continuare, ma oltre ad essere una cosa un po' imbarazzante da chiedere è davvero brutto in quel momento interrompere e creare disorientamento.. perché una persona mi ha poi confessato che anche se per lei non era un problema, quando mi ha sentito in quel momento "chiederle il permesso" le è sembrato quasi brutto dire di si, come se il mio chiederlo significasse giudicare osceno l'atto in se, mettendola in imbarazzo a sua volta..  
Insomma vorrei sondare un po' come si usa fare in questi casi, per capire come è meglio fare per evitare un "effetto sorpresa", nel rispetto della partner..
Usate pure un linguaggio libero e naturale, anche se io ho evitato per rispetto di chi non lo gradisce.
Grazie! :)
Bravoragazzo

(Pubblicità)
n°961
jaja76
Inviato il 22-06-2017 alle 15:41:05  profilanswer

Ciao bravo ragazzo, sono da poco nel forum e mi dispiace che nessuno ti abbia risposto perche in verità trovo il tuo dubbio legittimo ed espresso con educazione e rispetto e per tanto meritevole di una risposta.  
La prima cosa che mi viene da chiedere è la tua età...non per sminuire il problema ma perche partendo dal presupposto che si cercano solitamente coetanei, se le tue frequentazioni fossero molto giovani probabilmente il problema con il tempo si risolverebbe da solo cosi come i tuoi dubbi. Con l'età e l'esperienza si impara ad apprezzare di più certi livelli di intimità e da entrambe le parti.  
Detto questo non credo che tu ti debba comportare in un modo particolare. Chi si presta a fare sesso orale con te, sa piu o meno come funziona e si regolerà di conseguenza. Quindi se da una parte la lei del momento non dovrebbe stupirsi che ad un certo punto tu eiaculi, tu non dovresti offenderti ne rimanerci male se ti chiedesse di essere avvisata. Concordo con te sul fatto che sputare effettivamente non sia il massimo ma a letto si fa quello che ci piace e dovrebbe valere la regola che se non ci piace non si fa. Da giovani a volte si evita solo perche non si sa cosa aspettarsi, nel mio caso per esempio è sempre stato sinonimo di "approfitto"....non so quale meccanismo ci fosse dietro ma mi dava l'impressione di essere "usata troppo"....non è molto razionale del resto queste cose non lo sono mai, poi crescendo è passato. Io credo che tu debba lasciarti andare e vedere cosa viene senza anticipare eventuali problemi e accettando senza vederci dietro chissa cosa quello che ne esce. Hai mai pensato che alla domanda piu o meno schietta: posso venirti in bocca? lei semplicemente si vergogni a rispondere di si? mentre magari nell'eccitazione del momento non avrebbe problemi a farlo se tu non le avessi detto niente? Detto questo magari potresti avere qualche accorgimento per rendere la cosa meno particolare possibile. Assicurati di essere pulito, spesso gli uomini, anche solo per il fatto che fanno pipi senza pulirsi, hanno un odore non sempre piacevole e magari in quel momento potrebbe scatenare qualche condizionamento mentale che porta la donna a frenarsi, inoltre molti cibi cambiano il sapore dello sperma rendendolo davvero sgradevole, per esempio l'aglio la cipolla gli asparagi i cavolfiori, ma anche la nicotina del fumo per esempio può renderlo amaro.  
Spero di essere stata utile e anche che magari tu abbia gia risolto questo dubbio da solo da novembre a ora....
In bocca al lupo..

n°969
bravoragaz​zo
Inviato il 20-07-2017 alle 11:08:32  profilanswer

Ciao Jaja e grazie per avermi risposto (l'unica fin'ora!)...  
Intanto per risponderti ho 37 anni, ma il problema nasce fondamentamentle dal fatto che fin'ora io ho avuto sempre delle compagne fisse, storie lunghe e stabili, quindi facilmente gestibili sul piano dell'intimità per cui c'era tutto il tempo di confrontarsi sulla questione e risolvere a monte l'enigma.
Ad ogni modo il problema non si è ancora risolto perché nel frattempo l'ultima persona che frequentavo è poi diventata fissa anche lei :) (per completezza: ne parlammo all'inizio e lei è tra quelle a cui non piace.. quindi ogni volta l'atto finiva a metà). La storia comunque è finita di recente, perciò ciò che dici lo trovo rassicurante e certamente ne terrò conto non appena si ripresenterà l'occasione.
Grazie di nuovo e alla prossima ;)

jaja76 ha scritto :

Ciao bravo ragazzo, sono da poco nel forum e mi dispiace che nessuno ti abbia risposto perche in verità trovo il tuo dubbio legittimo ed espresso con educazione e rispetto e per tanto meritevole di una risposta.  
La prima cosa che mi viene da chiedere è la tua età...non per sminuire il problema ma perche partendo dal presupposto che si cercano solitamente coetanei, se le tue frequentazioni fossero molto giovani probabilmente il problema con il tempo si risolverebbe da solo cosi come i tuoi dubbi. Con l'età e l'esperienza si impara ad apprezzare di più certi livelli di intimità e da entrambe le parti.  
Detto questo non credo che tu ti debba comportare in un modo particolare. Chi si presta a fare sesso orale con te, sa piu o meno come funziona e si regolerà di conseguenza. Quindi se da una parte la lei del momento non dovrebbe stupirsi che ad un certo punto tu eiaculi, tu non dovresti offenderti ne rimanerci male se ti chiedesse di essere avvisata. Concordo con te sul fatto che sputare effettivamente non sia il massimo ma a letto si fa quello che ci piace e dovrebbe valere la regola che se non ci piace non si fa. Da giovani a volte si evita solo perche non si sa cosa aspettarsi, nel mio caso per esempio è sempre stato sinonimo di "approfitto"....non so quale meccanismo ci fosse dietro ma mi dava l'impressione di essere "usata troppo"....non è molto razionale del resto queste cose non lo sono mai, poi crescendo è passato. Io credo che tu debba lasciarti andare e vedere cosa viene senza anticipare eventuali problemi e accettando senza vederci dietro chissa cosa quello che ne esce. Hai mai pensato che alla domanda piu o meno schietta: posso venirti in bocca? lei semplicemente si vergogni a rispondere di si? mentre magari nell'eccitazione del momento non avrebbe problemi a farlo se tu non le avessi detto niente? Detto questo magari potresti avere qualche accorgimento per rendere la cosa meno particolare possibile. Assicurati di essere pulito, spesso gli uomini, anche solo per il fatto che fanno pipi senza pulirsi, hanno un odore non sempre piacevole e magari in quel momento potrebbe scatenare qualche condizionamento mentale che porta la donna a frenarsi, inoltre molti cibi cambiano il sapore dello sperma rendendolo davvero sgradevole, per esempio l'aglio la cipolla gli asparagi i cavolfiori, ma anche la nicotina del fumo per esempio può renderlo amaro.  
Spero di essere stata utile e anche che magari tu abbia gia risolto questo dubbio da solo da novembre a ora....
In bocca al lupo..

Vai a:
Aggiungi una risposta

Baci intimi completi

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Baci intimi completi

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?