Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Assistenza finanziaria

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

Assistenza finanziaria

n°956
campos
Inviato il 27-05-2017 alle 02:45:40  profilanswer

buonasera
come stai?
Sono campos
io sono un privato ed io lavoro in partenariato con gruppi che offrono un prestito ha ogni persona in una necessità seria ed onesta
Disponiamo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 2% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo privati ha non vogliono violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Chiediamo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti di fornire.
 Siete schedati vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
 Allora se avete necessità di credito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarli direttamente per posta elettronica: creditomutuo1@outlook.fr

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta

Assistenza finanziaria

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Assistenza finanziaria

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?