Home   Forum Sesso
Forum Sesso

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione

discussione(i) da leggere:
    - avventure

Parola:   nick:  

Fine della pagina
Autore Discussione :

approcci

n°960
jaja76
Inviato il 15-06-2017 alle 16:35:58  profilanswer

SESSO NON GOLOSO.
Buongiorno a tutte,  
ho un problema che non sono sicura di saper descrivere......
Ho un compagno, sono due anni ormai, sono innamorata e fisicamente mi piace e mi eccita, direi che la cosa è corrisposta. Il problema nasce quando facciamo sesso nella misura in cui mi sembra di viaggiare su binari completamente diversi. Io sono maliziosa, mi piace perdermi un po, sono tendenzialmente divertita dal sesso nell'accezione positiva del termine. Il mio lui, invece, mi sembra essenziale e poco propenso al futile. Con questo non intendo dire che no pensa a me mettendo davanti a tutto solo le sue esigenze, ma è come se si nutrisse senza mangiare o si dissetasse senza bere, mi sembra che non sappia cogliere il lato ludico del sesso quanto piuttosto solo il lato pratico. Inoltre si accontenta della base elementare del sesso, niente di un po diverso dal normale, nessuna di quelle richieste che gli uomini fanno abitualmente, nessun piacere a uscire un po dal seminato.  
Sinceramente non ho mai fatto sesso cosi, sono sempre stata abbastanza fortunata nella mia vita e mi sono sempre divertita, soprattutto non sono abituata a chiedere quanto piuttosto a concedere  e in questa situazione mi trovo in difficoltà perche pur avendo gettato un paio di volte l'amo, mi sembra che certe cose a lui non interessino proprio. Non so se mi sono spiegata...non manca qualcosa in particolare, manca tutto e niente, fondamentalmente vorrei un approccio diverso e non so come fare.  

(Pubblicità)

Vai a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : approcci

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?