Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  é vero che gli uomini tradiscono più delle donne!?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

é vero che gli uomini tradiscono più delle donne!?

n°47
Cavaliere ​mascherato
Inviato il 17-11-2010 alle 11:47:48  profilanswer
 

Ho una curiosità a cui vorrei rispondesse sopratutto l'universo femminile: secondo voi è vero che l'uomo tradisce con più facilità rispetto alla donna? e poi,cosa ne pensata su quello che dicono che gli uomini tradiscono solo per sesso e le donne lo fanno solo se sono realmente prese dalla persona? io,nelle mie storie,non ho mai tradito se non da giovanissimo quindi non riesco a capire cosa possa spingere a farlo... sono Propio curioso delle risposte che usciranno da questa discussione!!!

(Pubblicità)
n°48
Sfortunell​a
Inviato il 17-11-2010 alle 14:54:32  profilanswer
 

esordisco dicendo:strano che un uomo s'interessi ad un argomento di questo tipo,solitamente l'universo maschile non mostra tanta sensibilità......! :kaola: in base alla mia esperienza di tradita  :fou:  posso dire che gli uomini tradiscono più facilmente perchè per loro tutto è basato sull'attrazione sessuale,noi donne invece prima di andare con un altro dobbiamo essere coinvolte dal punto di vista dei sentimenti(che non è così facile come essere attratti sessualmente).insommale donne usano la testa e gli uomini solo qualcos'altro!!!!!

n°49
stella
Inviato il 18-11-2010 alle 12:01:36  profilanswer
 

Sfortunella mi spiace dirti che la donna tradisce tabnto quanto l'uomo questo è uscito da recenti statistiche...il numero di donne sposate che tradiscono ha quasi raggiunto quello degli uomini, con una percentuale del 45% contro il 55%.... vedi un po'....tra l'altro ne è pure uscito che si tradisce di piu' con lo stesso sesso ...Nel 7% dei casi chi tradisce, uomo o donna che sia, la fa con una persona del suo stesso sesso....
 

Citazione :

insommale donne usano la testa e gli uomini solo qualcos'altro!!!!!


 
non credo sia vero nemmeno questo..anche se ci piace crederlo...alla fine chi tradisce lo fà per cercare quello che gli manca nella coppia...quindi credo che il fine sia lo stesso...

n°50
Saralee
Inviato il 19-11-2010 alle 13:19:13  profilanswer
 

Secondo me è uguale.
Si tradisce per gli stessi motivi ed allo stesso modo sia uomini ke donne.
Pensate ke dicono che il 40% dei figli nati nei matrimoni in realtà abbia un padre diverso e ke la donna non lo riveli mai al marito.
E' un numero impressionante.

n°51
habanera
Inviato il 21-11-2010 alle 16:38:01  profilanswer
 

La cosa piu' fastidiosa è che ormai se ne parla veramente come se fosse una moda...non ci sono piu' valori, io non tradirei mai non mi sentirei la coscenza a posto , e non perdonerei mai un tradimento, comunque è vero ne parlavano in una trasmissione questa setimana....tutti tradiscono..secondo me è colpa di BEAUTIFUL...ha insegnato a tutti quelli che hanno visto almeno una puntata  :lol:

n°52
flash
Inviato il 23-11-2010 alle 10:10:16  profilanswer
 

Da uomo, secondo me tradiscono forse anche di più di noi.
La monogamia ormai è diventata un'utopia e basterebbe essere sinceri con il partner all'inizio chiarendo che si vuole fare sesso anche con altre persone.
I rapporti sarebbero più sinceri e si soffrirebbe meno.

n°53
RobinHood
Inviato il 24-11-2010 alle 09:53:58  profilanswer
 

Citazione :

è vero che l'uomo tradisce con più facilità rispetto alla donna?

Io credo che in parte sia vero, ma semplicemente per una questione fisiologica ed ormonale. Questo non significhi che l'uomo tradisca più della donna, semplicemente credo sia più portato. Il tradimento non ha sesso, "colpisce" sia gli uomini che le donne in egual misura e molto spesso le ragioni che spingono l'uomo o la donna a farlo sono le stesse per entrambi.

n°54
Sfortunell​a
Inviato il 25-11-2010 alle 13:22:53  profilanswer
 

bhè, sarà che la mia esperienza passata mi ha segnata profondamente, ma io continuo a credere che gli uomini siano più portati a tradire anche perchè il rapporto sessuale non lo vivono come qualcosa che li coinvolge emotivamente ma solo a livello fisico! :fou:

n°71
lulu
Inviato il 14-04-2011 alle 16:59:29  profilanswer
 

Ciao Sfortunella (però chiamandoti così non ti aiuti eh)  
ci sono donne che tradiscono nello stesso modo che gli uomini, cioè senza provare niente per l'altra persona con cui cornificano.  
Non diamo sempre la colpa ai maschi, le donne sano essere altrettanto stronze, fidati.

n°72
Profilo ca​ncellato
Inviato il 14-04-2011 alle 17:16:23  answer
 

Sfortunella, non è vero per tutti gli uomini... pensa che al mio ragazzo (prima che stessimo insieme, eh) è successo di, ehm, "smontarsi"  :whistle:   perché aveva voluto fare il furbo portandosi a casa una tipa conosciuta in discoteca per cui non provava niente.  
A quanto pare quando non prova sentimenti, non succede niente "sotto"...
 
Ho la prova che di sentimenti per me ne ha tanti!  :whistle:  :lol:  :lol:  
(scusate ma ci stava eh)

n°73
daisymum
Inviato il 20-04-2011 alle 12:32:10  profilanswer
 

è solo una cosa che si dice forse per far montare l'ego di voi maschietti ma in fondo anche noi vi tradiamo miei cari cìè solo una piccola differenze noi siamo molto ma molto più furbe! ;-)


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  é vero che gli uomini tradiscono più delle donne!?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : é vero che gli uomini tradiscono più delle donne!?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?