Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  Tradimento inaspettato

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Tradimento inaspettato

n°56
dolcesolel​una
Inviato il 16-12-2010 alle 22:09:58  profilanswer
 

Buonasera a tutti  :hello:  
Ragazzi ma a voi è mai capitato di scoprire che una coppia bellissima che sembrava avere un rapporto idilliaco, in realtà sta andando a rotoli per colpa di un tradimento da parte di uno dei due? A volte quelle coppie che sembrano perfette in realtà poi nascondono delle vere crepe.  :sweat: L'amore è proprio strano.


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
(Pubblicità)
n°57
Topi83
Inviato il 18-12-2010 alle 08:40:40  profilanswer
 

Buongiorno dolcesoleluna! per esperienza posso dirti che ci sono tantissime coppie, che apparentemente sembrano felici e appagate, ma che in fondo in fondo non lo sono affatto: magari si tradiscono a vicenda o stanno insieme solo per interesse... :( loro credono che così facendo evitano il peggio ma non capiscono che so logorano dentro!

n°58
Ste
Inviato il 18-12-2010 alle 15:44:24  profilanswer
 

Di solito quelli che dicono: noi non litighiamo mai, siamo la coppia perfetta.
Nascondono sempre qualche atarino.
E' impossibile non litigare mai e non è neanche una cosa tanto sana per il rapporto.

n°68
Roby
Inviato il 14-04-2011 alle 00:58:13  profilanswer
 

Generalmente in questo tipo di coppie il tradimento è solo la punta dell'iceberg! Voglio dire che se stai insieme all'altro solo per interesse mi sembra il minimo che cerchi la tua soddisfazione altrove...abbiamo tutti bisogno del vero amore!

n°69
Profilo ca​ncellato
Inviato il 14-04-2011 alle 15:56:36  answer
 

Ciao Dolcesoleluna, io ho fatto parte di una di quelle coppia bellissime e senza una crepa che vanno a rotoli per il tradimento di uno dei due...
E' stato probabilmente il periodo più bello della mia vita fino a pochi mesi fa, 7 anni senza nuvole.
Il tradimento è stato invece una delle cose più difficili da affrontare.
E' stato molto difficile da spiegare alle persone che ci conoscevano e che non potevano credere che potesse succedere anche a noi...

n°70
cecilietta
Inviato il 14-04-2011 alle 16:47:09  profilanswer
 

I rapporti perfetti non esistono perche noi per primi non siamo perfetti. Chi non litiga mai non vuole confrontarsi e la maggior parte delle volte si annoia, chi litiga sempre invece dovrebbe chiedersi se fa bene a continuare la storia. Nessun eccesso è sano.
Ma una cosa vale proprio per tutti: ogni coppia ha il proprio equilibrio che la fa andare avanti. Ho amici che se li vedi pensi che non ci azzeccano niente l'uno con l'altra e invece si amano alla follia e non si lascerebbero mai!
Il tradimento può capitare, poi sta a ognuno di noi capire se può perdonare o meno. Io nella mia vita ho perdonato e con il senno di poi ho fatto bene, ma quando il tuo lui ti dice che ti ha tradita non fermatevi a vedere il gesto in sé, cercate di capire perché è successo.  
Non sempre tradire vuol dire non amare..

n°75
martyasia
Inviato il 26-04-2011 alle 14:17:17  profilanswer
 

Ce ne sono tantissime che non so per quale motivo in "pubblico" recitano la parte dei perfetti innamorati quando poi invece si sa benissimo che magari si mettono le corna a vicenda..ma perché tutto questo? boh! :-)

n°78
Roby
Inviato il 26-04-2011 alle 18:01:13  profilanswer
 

Cecilietta non sono d'accordo...come fai ad amare una persona e tradirla? Per tradirla devi guardarti intorno e se ami hai occhi solo per il tuo partner, a mio parere già solo se volgi lo sguardo altrove dovresti porti qualche domanda indipendentemente dal tradimento fisico!

n°116
annan
Inviato il 26-09-2011 alle 11:35:01  profilanswer
 

:-)Quando le aspettative vengono deluse, troppo spesso non si ha il coraggio di “tornare indietro”, sorgono le crisi ed i tradimenti.ciao
 


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  Tradimento inaspettato

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Tradimento inaspettato

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?