Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  avere un amante...

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

avere un amante...

n°84
fragolina7​8
Inviato il 29-04-2011 alle 20:24:16  profilanswer
 

Ragazze sinceramente avete mai avuto un amante magari un flirt breve o invece proprio una storia parallela?com è stato?? :whistle:  :whistle:

(Pubblicità)
n°86
martyasia
Inviato il 03-05-2011 alle 11:17:05  profilanswer
 

Verso la fine del mio matrimonio mi sono fatta corteggiare da un collega e andavamo avanto cosi a messaggini anche rotici ammetto ed è stato bello ma non ho avuto il coraggio di averlo come amante e quindi avere una doppia vita..troppo difficile!

n°89
lulu
Inviato il 03-05-2011 alle 16:34:41  profilanswer
 

conosco un ragazzo che ha avuto una o più storie parallele per un anno, tutte ignare di essere una fra tante..a parte lo schifo di sta persona è incredibile come ci sia gente capace di avere doppie o triple vite!  
In un certo senso sono dei geni, non è mica facile!!

n°91
Susie
Inviato il 06-05-2011 alle 17:20:15  profilanswer
 

Dipende che intendiamo con tradimento...andare a letto con uno che non ci interessa e che magari non rivedremo più è tradimento? Per me sinceramente no...anche perchè se la mettessimo su questo piano io non sarei mai stata fedele a nessuno...

n°138
mascodagam​a
Il sesso deve essere fantasia!
Inviato il 07-10-2013 alle 21:29:06  profilanswer
 

L'Amore + il sesso sono due cose fantastiche,il massimo che si può avere.Però nella stragrande maggioranza di casi dopo qualche anno, l'amore,quello passionale,quella fiamma del desiderio che ti brucia,tende a calare se non a spegnarsi.Può rimanere il volersi bene,il rispetto,la comprensione,l'affetto.A molte persone bastano questi sentimenti qua,mentre altri(senza voler fare del male),hanno bisogno di situazioni forti,di sesso senza inibizioni ecc.Io credo,che piuttosto che essere in coppia infelici,tristi,incazzati sia meglio ogni tanto,se si ha la necessità,sia per la donna che per l'uomo farsi una scopata come si deve!

n°139
lorelai
Inviato il 08-10-2013 alle 10:49:49  profilanswer
 

quindi autorizzi il tradimento?

n°140
mascodagam​a
Il sesso deve essere fantasia!
Inviato il 08-10-2013 alle 21:02:51  profilanswer
 

Io credo che il tradimento fatto perchè attratti fisicamente,non sia neanche un tradimento.Tradire è non avere rispetto per il patner,non stargli vicino quando ha bisogno,umiliarlo e non concedergli fiducia.
Secondo me...troppe persone danno importanza ad una scopata. Una lavata..e un'asciugata e tutto ritorna come prima,anzi meglio di prima perchè chi l'ha fatto sarà sicuramente più rilassato e allegro!

n°178
perlina71
Inviato il 20-09-2014 alle 18:58:03  profilanswer
 

si mi è capitato perchè il mio non è proprio un  matrimonio felice

n°179
lorelai
Inviato il 24-09-2014 alle 11:42:39  profilanswer
 

Pare ci siano persone che tradiscono anche se sono felici col partner... io non capisco se sono scuse o pensieri reali e fondati.
Sono d'accordo che il vero tradimento è fregarsene di chi ti sta vicino però il sesso che ruolo ha in tutto questo?
Non riesco ad elaborare un pensiero perché avete tutti torto e tutti ragione su questo fatto....

n°180
mascodagam​a
Il sesso deve essere fantasia!
Inviato il 26-09-2014 alle 20:40:55  profilanswer
 

Forse la ns.educazione con i tabù sul sesso,ha fatto si che gran parte di noi al sesso dia una importanza sproporzionata.Lasciamo a parte tutte le persone fortunate che per tutta la vita o anche per un determinato periodo sono state felici con un partner che amano o hanno amato,in quel caso il sesso interressa solo con il proprio compagno/a. Però ci sono più persone che non si trovano in questa ideale situazione ed allora al sesso bisogna pensare in un altro modo.Non credo sia giusto che una donna o uomo dica:"Io faccio sesso solo se sono innamorata",perchè,comunque il sesso è una delle più grandi gioie della vita e bisogna aprofittare anche quando non si è innamorati ma c'è solo attrazione fisica.Altrimenti alla fine della ns.vita,ci troveremo con un sacco di rimpianti che sono senza dubbio più pesanti da sopportare dei rimorsi.

n°183
lorelai
Inviato il 01-10-2014 alle 15:02:32  profilanswer
 

Masco però scusami eh, ma se non sei felice col partner, il punto è quello non il sesso.
Non fare più l'amore è solo una conseguenza naturale di un sentimento che non c'è più, abbi pazienza, non giustificare il tradimento con "Non ci sto più bene insieme", lascialo/a allora!
Preferisco chi mi dice allora che tromba con tutti perché gli va e si diverte, giuro!
 
Le situazioni ideali della vita ce le si crea da soli...

n°189
seprendocu​pido
Inviato il 03-10-2014 alle 12:21:16  profilanswer
 

Il massimo sarebbe avere un'amante senza nessuno da tradire.
Fico! :) :) :) :)
In quel caso sarei io l'amante anche se lei non lo sa.
E se fossi amante invece potrei lamentarmi sempre che bello :) :) Forse sarebbe la prima volta che faccio 1 a 1 con un a donna.  
Che subdolo!! :)  
Mignolo andiamo a conquistare il mondo!!!

n°195
MassiMPN
Inviato il 03-11-2014 alle 09:26:28  profilanswer
 

lorelai ha scritto :

Pare ci siano persone che tradiscono anche se sono felici col partner... io non capisco se sono scuse o pensieri reali e fondati.
Sono d'accordo che il vero tradimento è fregarsene di chi ti sta vicino però il sesso che ruolo ha in tutto questo?
Non riesco ad elaborare un pensiero perché avete tutti torto e tutti ragione su questo fatto....

 

Ciao Lorelai, sono daccordo con te sulla tua risposta che definisco molto sensata.
A me non piace avere ragione o torto sulle mie decisioni o comportamenti sul sesso, a me piace sentire i pareri, confrontarmi, in quanto il pensiero delle donne lo prendo sempre molto in considerazione. Come hai visto sono nuovo di questo forum e mi piace molto parteciparci.
Io se posso dire su questo "argomento tradimento" lo vivo in due modi, nel senso che da una parte mi sento come dire "spinto" a farlo per una sorta di "consolazione" quando sto vivendo in un periodo di incomprensione con mia moglie nonostante i miei tentati di riappacifiazione, dall'altra parte invece lo faccio per il fatto che in un certo senso mi piace il farlo anche quando le cose vanno bene nel senso che il fare tradimento ha un certo che di fascino farlo, come una cosa strana e fascinosa che mi fa sentire bene poi e mi da poi a fatto compiuto quasi una "carica in più" per rafforzare il rapporto con mia moglie, come una cosa costruttiva, non sempre ne spesso ma qualche volta fatta ogni tanto.


Messaggio modificato da MassiMPN il 03-11-2014 alle 10:55:44

Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  avere un amante...

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : avere un amante...

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?