Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  Amore impossibile

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 

discussione(i) da leggere:
    - chi non ha mai tradito?
 

 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Amore impossibile

n°143
giorgiap
Inviato il 27-11-2013 alle 21:42:01  profilanswer
 

Scrivo perchè sono al limite della disperazione e sto tanto male da non sapere più come andare avanti. Questa è la mia storia. Circa 20 anni fa, ne avevo 16, un ragazzo si era innamorato di me ma io, un pò per timidezza, un pò perchè tra di noi ci sono parenti molto stretti in comune, un pò perchè esteticamente non mi attraeva...l'ho rifiutato. Le nostre vite sono andate avanti...io fidanzata da più di 10 anni convivo, lui sposato e con figli. Quasi un anno fa ci ritroviamo in un locale di sua proprietà e, casualmente, nel momento in cui mi sono avvicinata alla cassa per pagare il conto lui mi dice una frase.....non ti dimenticherò mai...solo una frase ma detta in maniera talmente profonda che non sono più riuscita a togliermela dalla testa. Sono passati 7 mesi...in cui praticamente ci vediamo quasi tutti i giorni per amicizie in comune e perchè con il mio ragazzo frequentiamo il suo locale praticamente tutte le sere. Nei primi mesi c'è stato uno scambio di messaggi iniziato amichevolmente ma che ha preso una piega del tutto differente fino al punto in cui lui mi ha scritto purtroppo per lui non mi ha mai evitato e che un "noi non sarebbe male"...e io....no, non sarebbe male...Da quel momento uno scambio di sguardi denso di passione, nessuno mi ha mai guardata negli occhi così profondamente come ha fatto lui, scuse varie per toccarci....fino a quando non sono più riuscita a reprimere quello che sentivo e una sera, nel suo locale gli ho chiesto di ......e lui si è tirato indietro dicendomi che non era il momento appropriato ma che non sarebbe mancata l'Occasione. Non c'è stato imbarazzo...ero abbastanza brilla e il giorno dopo mi sono resa conto che in quella situazione non sarebbe mai stato possibile, non poteva allontanarsi così su due piedi e lasciare il locale ingestito...una cavolata non ragionata...la cosa è andata avanti...sempre nello stesso modo, certo passa il tempo, non è fortissimo come prima ma...io so che    non è finita....Purtroppo il mio ragazzo ha stretto con lui un'amicizia che prima non c'era, una volta parlando di un cugino in comune lui ha affermato..anche questo è il problema...fino a quando qualche sera fa ho notato un movimento strano e sono quasi del tutto sicura che lui sia andato con un'altra...e che si sia reso conto che l'ho capito. Pensavo di impazzire, il giorno dopo ci siamo visti ma io non ho voluto guardarlo in faccia fino a quando ho alzato lo sguardo e...mi stava guardando. Cosa mi sta succedendo? Non riesco più a togliermelo dalla testa, mi sento frustrata e repressa, non vivo più.

(Pubblicità)
n°144
lulu
Inviato il 28-11-2013 alle 10:58:15  profilanswer
 

Ciao Giorgia, ti do del tu perché non abbiamo poi tanti anni di differenza...
ho letto il tuo messaggio e lo trovo molto accorato, si vede che sei proprio presa da qeusta situazione ma mi sembri un po' persa. Nel senso, non capisco perché ti stai facendo tutti questi film in testa su sguardi languidi o frasi appassionate, quando poi il tipo si fa le altre proprio nelle serate in cui ci sei tu nel locale.  
Cioè, non che stai volendo vedere delle cose che non ci sono?
Da donna mi senti di dirti queste cose anche se sono forti e ti possono far inca***re ma preferisco farti arrabbiare che farti coglionare...

n°145
giorgiap
Inviato il 28-11-2013 alle 18:26:12  profilanswer
 

Non so piu' cosa pensare....mi sta prendendo in giro? E a che pro? E' annoiato dalla sua vita e sta flirtando come se fosse un gioco per spezzare la sua monotonia? Cos'e'?

n°146
LizBennet8​2
Inviato il 29-11-2013 alle 12:30:19  profilanswer
 

Ciao Giorgia,
sono d'accordo con Lulu, questa è una di quelle situazioni tipiche in cui noi donne ci facciamo pippe mentali per mesi cercando cose che non ci sono... Secondo me lui ha visto un'opportunità e l'ha colta. Poi è passato ad altro e anche l'amicizia con il tuo ragazzo fa sì che non abbia voglia di riparlarne.
E scusami se mi permetto, ma il fatto che tu stia con il tuo uomo da tanto mi fa pensare che forse, per farti una telenovela simile (e non lo dico con cattiveria eh, è che sembra proprio beautiful  :D ) forse ti annoi un po'?
Insomma, io fossi in te me lo toglierei proprio dalla menti, anche se è più facile a dirsi che a farsi! Se veramente non ti avesse mai dimenticata in 20 anni, non sarebbero bastati 7 mesi di flirt a fargliela passare.

n°147
seprendocu​pido
Inviato il 29-11-2013 alle 19:52:06  profilanswer
 

Scusa la mia franchezza Giorgia, ma tu hai scritto una quantità di periodi per auto-giustificarti di una situazione che ti sei andata a cercare e nemmeno ti dispiace.
Premetto cara Giorgia che io non sono qui per criticarti. "importante letto bene la premessa".  
Ti chiedi se il tipo in questione "sposato" che flirta con te, non si faccia qualche altra trombatina, se gli capita in un locale pieno di  topa?!?!?
Giorgia ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!  Ma quale frustrazione e repressione!! Se ti ha preso, vacci, con un approccio diretto, ormai sei una donna.
Non ti inventare scuse del genere "ma io sono fidanzata da" "io ho paura di rovinare tutto con il mio fidanzato" perchè sarebbero delle gran belle stronzate dopo quello che ci hai scritto.
Ciao Giorgia.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  Amore impossibile

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Amore impossibile

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?