Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  amare ma non essere soddisfatta...come fare?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

amare ma non essere soddisfatta...come fare?

n°62
fragolina7​8
Inviato il 04-04-2011 alle 13:00:12  profilanswer
 

Ciao a tutte ho un problema che ormai mi assilla da quasi un anno..ho un uomo fantastico che amo , mi accontenta in tutto e condividiamo un sacco di interessi ma l'unico piano su cui non andiamo d'accordo è il sesso!
Lui è piuttosto un amante delle posizioni classiche, diciamo anche monotone mentre io voglio sperimentare sempre cose nuove ma come fare? Ho cercato di affrontare l'argomento ma poi in pratica non fa niente per cambiare la situazione  :sweat:  
Vi siete già trovati in questa situazione? Come l'avete affrontata?

(Pubblicità)
n°63
lulu
Inviato il 04-04-2011 alle 15:34:48  profilanswer
 

Ciao fragolina,
sarò sincera non mi è mai capitato un uomo che non volesse sperimentare (come ha più volte visto sui giornali e su internet hihihi) e capisco che può essere stressante anche perchè poi noi donne ci sentiamo pure a disagio a chiedere di essere messe tipo a testa in giù  :lol:  :lol: scusa la poco velata metafora!!
Ma perchè non provi a prenderla alla larga? Tipo metti un porno, figurati se si mette a cambiare canale, oppure inventati di farlo bendati (là è sicuro che deve muoversi per cercarti considerato che non ti vede!!)
In bocca al lupo!! E facci sapere come va...non puoi perdere un uomo con cui stai da dio per un pò di pigrizia ;-)

n°65
Sfortunell​a
Inviato il 07-04-2011 alle 08:06:25  profilanswer
 

buongiorno Fragolina! non ho molta esperienza in campo, ma posso dirti che a mia avviso nelle coppia dev'esserci affinità da tutti i punti di vista, anche nella sfera sassuale :love: ; forse se questa parte manca c'è qualcosa che tra di voi non funziona.... hai mai visto la situazione da questo punto di vista? non voglio insinuarti dubbi, ma rifletti

n°67
Julia83
Inviato il 13-04-2011 alle 14:35:51  profilanswer
 

Ma è sempre stato così? Provare noia a letto dopo un anno non è di buon auspicio..la sfera sessuale è molto importante nella vita di una coppia anche se in genere col passare degli anni la passione tende a calare uccisa da noia e abitudine, però un anno mi sembra troppo poco per stare già a questo punto...non sarà che il tuo ragazzo lo preferisci come amico?

n°74
piccolakit​ty
Inviato il 21-04-2011 alle 11:19:53  profilanswer
 

Ciao anche io come Julia penso che quando si sta troppo bene con un ragazzo forse è perché abbiamo affinità elettive quindi potrebbe essere un buon amico...il sesso è troppo importante per metterlo in secondo piano soprattutto che sei ancora giovane non stiamo certo parlando di 60enni in crisi ecco...facci sapere!

n°103
Susie
Inviato il 26-06-2011 alle 19:02:45  profilanswer
 

Altrimenti c'è un'altra soluzione: sta con lui perchè ci stai bene e per il sesso ti trovi qualcun altro! In fondo chi l'ha detto che dobbiamo trovare tutto in un solo uomo? Che quello con cui stai ti fa mancare qualcosa è chiaro!

n°104
cecilietta
Inviato il 27-06-2011 alle 15:19:23  profilanswer
 

Ma Susie!! Come trovatene un altro!?!
Non è che lui le fa mancare qualcosa, è solo pigro infatti.
Prova a stimolarlo con dei giochini erotici o con uno strip, magari funziona!  ;)  

n°105
Susie
Inviato il 28-06-2011 alle 01:08:24  profilanswer
 

Ma che pigro e pigro! A questo manca proprio la fantasia! E che le manca qualcosa è evidente...altrimenti non staremmo qui a parlarne! :P Che male c'è ad averne uno buono per il mantenimento della prole e un altro buono per l'accoppiamento? non era questo che diceva Darwin? :lol: Scherzi a parte davvero non capisco questo accanimento ad avere tutto dallo stesso uomo!

n°106
Julia83
Inviato il 30-06-2011 alle 11:39:22  profilanswer
 

Susie sei terribile! Ma a te piacerebbe se il tuo ragazzo avesse te per la prole e un'altra o più d'una per il resto? E' vero che è impossibile trovare il propri ideale però si tratta di decidere se si è disposti ad accettare l'altro per come è!

n°110
dolcesolel​una
Inviato il 12-07-2011 alle 12:08:39  profilanswer
 

Buongiorno ragazze  :hello:  
Mmm lasciando perdere il tremendo e birichino consiglio si Susie  :pt1cable: , anche io la penso come tutte voi ragazze e cioè  

Citazione :

..il sesso è troppo importante per metterlo in secondo piano


come dice giustamente Piccolakitty. E' comunque una sfera molto delicata, perciò qualsiasi approccio verso il sesso, deve essere fatto con delicatezza. Ti consiglio assolutamente di esporre i tuoi pensieri al tuo compagno in tutta tranquillità. Si sa che il dialogo è importantissimo.


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste

Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Fedeltà, infedeltà

  amare ma non essere soddisfatta...come fare?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : amare ma non essere soddisfatta...come fare?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?