Home   Forum Sesso
Forum Sesso
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Non mi piace far sesso
Angeloavi oppure, puoi anche provare sildalis 120mg sildenafil + tadalafil  che è efficace.

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
Angeloavi oppure, puoi anche provare sildalis 120mg sildenafil + tadalafil  che è efficace.
Angeloavi oppure, puoi anche provare sildalis 120mg sildenafil + tadalafil  che è efficace.
morganiali So cosa non sembra essere in grado di fare. ..! Ho lottato per lungo tempo ed ero disperato per trovare una soluzione naturale. Non volevo affrontare i farmaci artificiali. Quello che ho scoperto, il  ****  naturale. Ora ho piacere e tutto  
ora cercando: www.viagranowonline.com
Ubaldolo Quando ho fatto il sesso per la prima volta, non mi è piaciuto.  
ho deciso anche di acquistare Lovegra per la mia seconda volta, avevo tanto paura e ero nervosa.
Bismarck In realtà in quelle 4 volte che ho fatto sesso non ho riscontrato problemi alcuni, anzi, proprio per via del fimosi (credo), il piacere viene attuttito di molto e mi permetteva di protrarre i rapporti per molto tempo, con erezioni durature. Però ribadisco che non provavo piacere alcuno, il sesso era una cosa che non mi piaceva affatto, amavo solo ricevere sesso orale. Poi per 5 anni non mi è più capitata l'occasione di avere un rapporto ed ho iniziato ad usare finasteride, un farmaco contro la caduta dei capelli che agisce sul diidrotestosterone (secondo molti dottori non da mai problemi nell'ambito sessuale). Eppure mi è ricapitato di avere l'occasione di un rapporto da quando utilizzo questo farmaco e non sono riuscito a mantenere l'erezione, riscontrando problemi d quando dovevo mettere il profilattico. Ancora non so spiegarmi se per motivi psicologici o fisici. In ogni caso, anche nella mia mente, non provo alcuna attrazione ed interesse per il sesso, da sempre.
DocIsola Ho appena letto la sua discussione e mi chiedevo se il suo vissuto rispetto alla sessualità sia stato influenzato anche dalla giovane età in cui ha avuto queste 4 esperienze.
Soprattutto in giovane età, a volte si è talmente inesperti e preoccupati della propria performance, che il desiderio ed il piacere possono venire meno.
Nelle diverse fasi di ciclo vitale che noi viviamo, anche la sessualità può maturare e può essere "scoperta".
A mio avviso, potrebbe anche essere utile una visita andrologica per valutare se la fimosi ha qualche influenza sulle difficoltà da lei percepite.
un saluto
Bismarck Ho 22 anni, ho fatto sesso nella mia vita solo 4 volte, tutte tra i 15 ed i 16 anni. Non mi piace far sesso, era solo un peso per me farlo e lo facevo essenzialmente per accontentare la mia ragazza, anche se non provavo alcun piacere. L'unico fattore che mi piace della sfera sessuale è ricevere sesso orale. Tra le altre cose soffro di fimosi, non so quanto possa incidere sul desiderio e sul piacere.
Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?