Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Desiderio e piacere

  La disfunzione erettile

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

La disfunzione erettile

n°533
giovanni10​3
Inviato il 17-08-2017 alle 13:47:14  profilanswer
 

Ciao, sono Giovanni, ho 38 anni. Ho dei grossi problemi ad avere un erezione, perdo la mia forza maschile. Non faccio cure con farmaci, mangio regolato, bevo moderatamente, non fumo ne faccio uso di droghe, faccio un po di pesistica in casa, e lunghi itinerari in bici da corsa, non assumo anabolizzanti o simili.
Grazie mille per i pareri e i consigli che vorrete darmi

(Pubblicità)
n°534
franco86
Inviato il 17-08-2017 alle 13:59:20  profilanswer
 

Fatti un dosaggio ormonale e fallo vedere al tuo medico. Non abbia timore di rivolgere i suoi dubbi ad un Medico. Sono certo che con pazienza e con un adeguato iter diagnostico arriverà sicuramente a risolvere il suo problema.

n°577
waganama12​3
Inviato il 23-11-2017 alle 08:10:17  profilanswer
 

Ho 27 anni di età. In passato, quando ero solo, non ho avuto molte relazioni con i giovani. Voi sapete tutti che le donne hanno bisogno di più tempo per scaldarsi. E mi immagino la situazione: mia moglie è pronta, mentre ho finito. È orribile per loro. Così ho deciso di cercare una soluzione di questo problema nella rete. Navigandomi in rete, ho trovato il prodotto che aiuta nella mia situazione. Questo prodotto si chiama ci.alis. Ho contattato il servizio clienti su www.pharmacy-weightloss.net e ho ricevuto la risposta a tutte le domande che mi interessavano. Ho deciso di fare il primo acquisto di ci.alis da provare. la mia ragazza era in completa senza alcuni problemi. Consiglio a tutti di provare questo prodotto! In Bocca al lupo


Messaggio modificato da waganama123 il 23-11-2017 alle 08:13:10

Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Desiderio e piacere

  La disfunzione erettile

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : La disfunzione erettile

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?