Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  Il sesso con mio marito non va...

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Il sesso con mio marito non va...

n°454
miciotta
Inviato il 30-03-2016 alle 16:42:49  profilanswer
 

Ciao a tutti scrivo qui perche' purtroppo non so a chi altro chiedere!!! Ho parlato con delle amiche mie ma non mi hanno saputo dare dei veri consigli..... purtroppo da qualche anno a questa parte il sesso con mio marito non va bene.... ne facciamo poco e anche quando lo facciamo non trovo piu' soddisfazione insomma non vengo!!! I primi tempi non era cosi sapeva essere dolce e pensava anche ai miei bisogni..... ora mi dice che è stanco e stressato per il lavoro e quelle poche volte che lo facciamo ( una volta a settimana se va bene) e' come se non calcolasse per niente i miei desideri..... io penso di amarlo anche perche' abbiamo un figlio ormai e non me la sento di lasciare la mia famiglia pero' ho provato in tutti modi a parlare con lui di questa cosa ma sembra non capire... Io ho 48 anni e lui 53, e le cose sono cominciate ad andare male da almeno 4 anni!!!
Vorrei dei consigli concreti anche se so che è difficileee!! Comunque grazie mille

(Pubblicità)
n°457
DocIsola
Inviato il 01-04-2016 alle 19:34:14  profilanswer
 

Cara mic,
dalla tua richiesta mi è arrivata la tua preoccupazione sulla tua vita sessuale all’interno della tua coppia.
Credo tu abbia fatto bene finalmente a poterne parlare visto che sono 4 anni che hai iniziato ad avvertire queste difficoltà, è corretto riflettere su come affrontarle.
In molte coppie accade che con il passare degli anni e con l’aumento dello stress(nascita dei figli, preoccupazioni lavorative) a risentirne sia la libido della coppia.
Indubbiamente lo stress non ha effetti positivi sugli ormoni, ma visto che siete una coppia ancora giovane, ci sono a mio avviso delle cose che potete fare per salvare la vostra intesa sessuale.
Innanzitutto è importante parlarne con tuo marito, non come critica ma come desiderio di ritrovare quell’alchimia che vi ha anche fatto scegliere.
Prova a dirgli che spesso le donne proprio attraverso preliminari lunghi hanno più facilità a raggiungere l’orgasmo, ad essere più predisposte per il rapporto coitale.
Il mio consiglio è di non chiedere tanto solo a parole, ma di giocare con lui, di farti vedere che inizi a prestare più attenzione alla biancheria intima che indossi, all’atmosfera che puoi creare in quei momenti con la musica, una candela profumata.
Credo sia importante per tuo marito vederti non solo come sua moglie, ma come una donna con cui ritrovare il modo di giocare.
Se queste modalità non dovessero essere sufficienti, sarebbe un buon motivo per rivolgerti ad una sessuologia di fiducia della tua zona e trovare il giusto canale per rioccuparti dei tuoi desideri.

n°458
miciotta
Inviato il 04-04-2016 alle 11:50:03  profilanswer
 

Grazie mille dottoressaa!  
cercherò di applicare i suoi consigli.... altrimenti mi rivolgerò ad uno specialista....

n°460
giorgina1
Inviato il 20-04-2016 alle 19:44:05  profilanswer
 

Vai al sodo presentati con intimo particolare a letto e vedrai che la fantasia gli viene altrimenti prova con qualche gioco particolare per quello che mi riguarda con mio marito abbiamo preso un costume sexy e un vibratore per riavviare il rapporto
 
 
http://www.sexymachine.it/vibrator [...] stici.html
 
 
http://www.sexymachine.it/intimo-uomo-donna.html

n°515
vik82
Inviato il 30-11-2017 alle 14:00:14  profilanswer
 

Cia.lis funziona perfettamente!!! dopo la prima dose Cial.is Originale mal di testa e naso chiuso, ma ha eliminato il problema di erezione per 36 ore. Sono stato in grado di fare sesso un paio di volte dopo la prima dose. Dopo la seconda dose la testa non fa male, e la congestione nasale non è stato. Metodi successivi assenti effetti collaterali. Ciò è coerente con la letteratura dice che gli effetti collaterali di solito si indeboliscono o diminuiscono con l’uso ripetuto.  
 In internet ho trovato cial.is su www.pharmacy-weightloss.net Mi sveglio la mattina con un’erezione. Per me una dose di 20 mg funziona non meno di 36 ore, a volte anche fino a 48 ore. Queste pillole mi hanno dato di nuovo fiducia.

n°518
BlairWarld​orf
Inviato il 18-12-2017 alle 20:23:16  profilanswer
 

Se hai bisogno di aiuto con la tua vita sessuale, posso aiutarti. Mio marito ordina i suoi farmaci in una farmacia online (www.viagranowonline.com) che offre prodotti eccellenti e ottimi prezzi. Ti aiuterà molto, ne sono sicuro

n°530
vachi71
Inviato il 17-01-2018 alle 08:25:28  profilanswer
 

Il mio marito ha 34 anni e fortunatamente per ora non ha problemi, ma ogni tanto, dopo una giornata stressante prodotti per la potenza sessuale come ci.alis o lev.itra aiutano efficacemente :-) vi raccomando    
una sicura farmacia, pharmacy-weightloss.net Gli effetti di solito non si fanno attendere a lungo.

Messaggio citato 1 volte
Messaggio modificato da vachi71 il 17-01-2018 alle 08:27:29
n°534
Baltoz
Inviato il 31-01-2018 alle 21:00:10  profilanswer
 

vachi71 ha scritto :

Il mio marito ha 34 anni e fortunatamente per ora non ha problemi, ma ogni tanto, dopo una giornata stressante prodotti per la potenza sessuale come  ****  o comprare levitra roma senza ricetta 5, 10, 20mg dosaggioaiutano efficacemente :-) vi raccomando    
una sicura farmacia, Gli effetti di solito non si fanno attendere a lungo.


 
E quale, in linea di principio, è la principale difficoltà?


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  Il sesso con mio marito non va...

 

Discussioni relative
Moglie sesso orale dopo litigiofine del sesso coniugale
Sesso con il contagoccesangue dopo il sesso orale
sesso con lo strap onaiutatemi!!problemino con il sesso orale!
Help Sesso Orale scomparsosesso
Problemi di erezione di mio maritoseparazione e divorzio, quanti dipendono dal sesso?
Varie discussioni relative a : Il sesso con mio marito non va...

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?