Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  separazione e divorzio, quanti dipendono dal sesso?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

separazione e divorzio, quanti dipendono dal sesso?

n°117
flash
Inviato il 09-12-2010 alle 17:11:28  profilanswer
 

Secondo voi qual'è la percentuale di rilevanza della sfera sessuale in un divorzio?
A parte i casi di tradimento, quante volte sono i problemi sotto le lenzuola a far finire un matrimonio?
Secondo me il sesso è tutto in un rapporto e se è vero che dopo il matrimonio se ne fa davvero poco allora forse può essere la causa di molte separazioni.
Che ne pensate?

(Pubblicità)
n°121
belfagor
Inviato il 14-12-2010 alle 11:14:20  profilanswer
 

Secondo me un buon 80%.
Il sesso è fondamentale e quando manca si va a cercare altrove ed i matrimoni finiscono.

n°165
lulu
Inviato il 28-03-2011 alle 16:25:55  profilanswer
 

Mamma mia che risposte da maschi che avete dato!!
Ma il sesso non è tutto nella vita, soprattutto in una coppia, ed è questo l'errore che fanno in molti (soprattutto giovani).
Ho notato che i signori maschietti non hanno la capacità di distinguere quando un rapporto si "evolve" e diventa meno focoso e selvaggio..la vita di tutti i giorni, quella vera, è fatta di dialogo, abitudini e gesti che sono spesso più intimi dell'atto sessuale in sè. Poi è ovvio che il sesso occupa un posto importante ma è vero anche che le coppie che fanno dell'ottimo sesso ma che non comunicano si sfasciano lo stesso!! Quindi non diamo sempre la colpa a lui per non affrontarne altri di problemi..su su  
Provate a chiedere ai vostri genitori/nonni qual è il segreto di una vita matrimoniale duratura...poi fatemi sapere che risponderanno!
e
Flash, Belfagor, non vi fate annebbiare dal testosterone!!  :lol:  :lol:  

n°253
Tilde
Inviato il 28-06-2011 alle 00:07:48  profilanswer
 

Brava Lulu! Il sesso conta ma non è tutto soprattutto dopo vent'anni che hai trascorso con una persona! Credo che i matrimoni finiscano per mancanza di dialogo e di progetti comuni! Quante volte tra l'altro gli ex continuano ad avere rapporti?

n°269
donatoresa​no
Inviato il 16-08-2011 alle 12:13:46  profilanswer
 

ECCO COME FARE PER AVERE UN FIGLIO IN SICUREZZA....
ANDATE SU QUESTO INDIRIZZO http:
http://badoo.com/0251632611/
 oppure su queseto profilo facebook:
 
http://www.facebook.com/#!/profile [...] 2774688571
 
Tuo marito è sterile.... L'inseminazione con dono di sperma...... Le questioni della coppia....... Il ricorso allo sperma di donatore è il solo mezzo per avere una gravidanza, in casi di sterilità maschile... Contattatemi ... massima serietà....  
 
SI SCAPPA ALL'ESTERO PER AVERE UN FIGLIO ROMA - Si sono quadruplicati in nemmeno tre anni, passando da 1. 066 a 4. 173, i viaggi delle coppie infertili italiane all'estero in cerca di un bambino in provetta. Sono i dati aggiornati presentati a Roma dall'Osservatorio sul turismo procreativo, che hanno confrontato la situazione precedente all'approvazione della legge 40 sulla fecondazione artificiale e quella attuale.

n°300
maric81
Inviato il 21-07-2012 alle 21:25:49  profilanswer
 

Non so secondo me il sesso é iperimportante.. ma non siamo tutti cosi, voglio dire c'è gente a cui non importa e in quel caso se trovano qualcun altro che la pensa allo stesso modo... come si dice se son rose fioriranno...  
Spesso pero' i problemi sessuali iniziano quando già da tempo ci sono altre incomprensioni, indifferenza, quindi in realtà sono la punta dell'iceberg. Quindi direi che molti matrimoni finiscono per incomprensioni, differenze di carattere che portano alla morte del sesso... e al divorzio!

n°301
youngmothe​r
Inviato il 25-07-2012 alle 17:01:35  profilanswer
 

Sesso e amore sn indispensabili. Ci può essere il sesso senza l'amore, la famosa botta e via; ma non esiste l'amore senza sesso. L'appagamento sessuale è fondamentale in 1 coppia.. senza la complicità a letto si tradisce. Io ho una vita sessuale attiva anche ora che son in gravidanza... anzi, a volte, non so proprio controllarmi. :P

n°302
catechic
Inviato il 25-07-2012 alle 17:55:02  profilanswer
 

anche secondo me il sesso dovrebbe essere una parte irrinunciabile di qualsiasi rapporto di coppia, a qualsiasi età e in qualsiasi fase, ovvio le crisi ci stanno sempre, ma se non c'è complicità sessuale secondo me è dura portare avanti un rapporto duraturo e felice..

n°303
allelamore​ttina
Inviato il 02-08-2012 alle 10:22:41  profilanswer
 

Pienamente d'accordo con te. Se non si è complici nella vita così come a letto, non si può essere felici. Ricordiamoci che la sessualità fa parte dell'essere umano (bigottismo bandito dalla conversazione)!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  separazione e divorzio, quanti dipendono dal sesso?

 

Discussioni relative
Litigare e poi fare sessovoglia di fare sesso
Varie discussioni relative a : separazione e divorzio, quanti dipendono dal sesso?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?