Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  La mia ragazza non viene

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

La mia ragazza non viene

n°482
paguro17
Inviato il 24-10-2016 alle 19:11:13  profilanswer
 

Salve a tutti...mi sono iscritto da poco su questo forum per chiedervi se qualcuno ha dei consigli da darmi a riguardo..ora mi spiego...io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi un anno ormai..il problema è che lei non riesce a raggiungere l'orgasmo con me ma solo quando "fa da sola" e questo fa stare male sia me che lei...il fatto è che anche se mi ha detto che anche con i suoi ex non riusciva a venire io continuo a pensare che sia colpa mia e forse non riesco a nasconderlo abbastanza bene perche lei ci pensa lo stesso..avete consigli da darmi su cosa potrei fare? io vorrei che lei venisse però mi basta anche che non ci resti male se non ce la facciamo....

(Pubblicità)
n°483
DocIsola
Inviato il 25-10-2016 alle 01:06:44  profilanswer
 

Buonasera,
dalla tua domanda è possibile intuire che la situazione che stai vivendo ti crea disagio e sofferenza.
 
Da quello che scrive il fatto che la sua ragazza non abbia un orgasmo durante il rapporto sta diventando una difficoltà per entrambi.  
Nella pratica clinica, è facile incontrare persone con la stessa difficoltà della sua partner; infatti, mi pare di capire che si potrebbe trattare di anorgasmia coitale.
L’anorgasmia è un persistente ritardo o assenza dell’orgasmo femminile dopo una normale fase di eccitazione che si manifesta durante un’attività sessuale giudicata adeguata per intensità e durata.
Tra le cause dell’anorgasmia vi è il rischio che la donna abbia la tendenza ad autoosservarsi in maniera ossessiva (spectatoring), durante il rapporto sessuale.
Alcune donne non riescono a sperimentare l’orgasmo durante il coito, a meno che non vengano stimolate direttamente sul clitoride: tuttavia, questo, non sempre può essere considerato un problema di anorgasmia; ma una normale variante della risposta sessuale femminile.
Sarebbe importante, durante l’indagine anamnestica, avere più elementi come, ad esempio, se la sua partner abbia potuto avere fantasie sessuali, se queste l' hanno mai spinta a praticare un’attività autoerotica e se tramite la masturbazione sia riuscita a raggiungere l’orgasmo.
Da quello che lei scrive la sua partner da sola riesce a raggiungere l'orgasmo e questo è un buon segnale, ma bisognerebbe lavorare maggiormente su quali aspetti possano facilitare un orgasmo durante il rapporto completo.
L’inibizione dell’orgasmo delle donne ha una prognosi molto buona con la terapia sessuale.
un caro saluto
Elena Isola

n°484
paguro17
Inviato il 26-10-2016 alle 15:55:35  profilanswer
 

Salve elena  
la ringrazio per la risposta, si la mia ragazza riesce a venire masturbandosi da sola, quando siamo io e lei io cerco di stimolarla e lei si eccita e dice che le piace però dopo un pò mi ferma a volte perchè inizia a farle male a volte dice che deve riprendere fiato o che devo riprenderlo io.
Io non so che fare, cerco di non farglielo pesare e magari di scherzarci su, mi chiedo cosa sbaglio. Secondo la mia ragazza succede perchè non si fida degli uomini.

n°489
bluesky
Inviato il 18-11-2016 alle 00:50:46  profilanswer
 

ciao a tutti :) sono una ragazza di 20 anni , da 2 anni sto con un ragazzo . inizialmente la nostra vita sessuale era veramente accesa, piano piano si è affievolita ( lo facciamo meno spesso e non c'è più lo stesso piacere , lui tende alla " stanchezza " ) . sarà l'età, sarà l'innamoramento fatto sta che  io ho gli ormoni in fermento , ma per quanto io ci possa provare , non riesco a raggiungere l'orgasmo ( interno e non clitorideo ) . vorrei tanto capire perchè : se è un fattore mentale, emotivo , se non vi è una corretta stimolazione preliminare da parte sua . grazie mille per le risposte :D


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  La mia ragazza non viene

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : La mia ragazza non viene

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?