Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  quando LUI non ha voglia!!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

quando LUI non ha voglia!!

n°19
Echo
Inviato il 21-07-2010 alle 17:21:22  profilanswer
 

Ciao a tutte ragazze, vi vorrei parlare di questa situazione che a me fa stranissimo. Non mi era mai capitato in nessuno dei miei rapporti precedenti ma io ho più voglia del mio ragazzo. Stiamo insieme da meno di due anni, insomma per me è ancora l'inizio, ma lui non è attivo quanto me. Dice che nella coppia c'è anche altro (mi fa passare per ninfomane!), che lui vuole fare altre cose. Per farvi capire, lo facciamo sì e no 2/3 volte a settimana, a volte meno. Ma ragazze a 24 anni se ci si vede tutti i giorni o quasi non è pochissimo? A volte la sera cerco di stuzzicarlo ma è stanco (ha cominciato un nuovo lavoro) o ha mangiato troppo o ha mal di testa... insomma, ho paura che lui sia fatto così, oppure è colpa mia?? :(

(Pubblicità)
n°23
Icanflight
Inviato il 24-07-2010 alle 10:49:09  profilanswer
 

Citazione :

lui non è attivo quanto me. Dice che nella coppia c'è anche altro

siamo messe uguali echo :( .... mio marito non ha quasi mai voglia e non prende quasi mai l'iniziativa...poi comunque c'è il pensiero del figlio che vorrei/non vorrei....ma figlio a parte sono sempre io quella che lo cerca...quella che ha voglia....mi fa strano che un uomo di trentotto anni abbia la vita sessuale di uno di settanta...mi chiedo sempre se sono io che non lo attizzo più. (??????)

n°24
miriam72
Inviato il 25-07-2010 alle 17:58:30  profilanswer
 

M'è successa la stessa cosa nell'ultima storia seria che ho avuto ..bhè l'ho mollato !!!! Lui aveva pure due anni meno di me , quindi sentirmi dire "il sesso non è tutto in una coppia" mi ha propio dato da fare , praticamente non lo facevamo mai.... e visto che eravamo diversi su tante cose ho chiuso la storia .

n°25
dolcesolel​una
Inviato il 25-07-2010 alle 18:51:24  profilanswer
 

Buonasera a tutti :hello: ,
io ho notato che questo sta diventando un problema abbastanza comune, soprattutto per le donne. E' una situazione davvero inusuale, strana e gli psicologi troverebbero sicuramente pane per i loro denti se volessero approfondire l'argomento. E' successo anche a me di stare con un uomo che aveva meno voglia di me e, così come ha detto anche Miriam, mi ha dato proprio da fare. Non è piacevole. So che gli uomini non sono delle macchine, così come noi donne, ma è davvero una sensazione imbarazzante stare con un uomo che si da col contagocce. :??:

n°26
Echo
Inviato il 26-07-2010 alle 17:24:33  profilanswer
 

Ciao a tutte! Beh stavo riflettendo sul da farsi, perché che senso ha stare con uno che non ti soddisfa pienamente? Non voglio di certo passarci il resto della mia vita! Ma che fare più che parlargli? Lo mollo e basta per il sesso? :sweat:  Poi uno si lamenta se viene tradito! Io alla mia età ho voglia di sentirmi attraente e piacere, quindi per forza poi mi viene da cercare altrove...

n°27
dolcesolel​una
Inviato il 27-07-2010 alle 15:48:40  profilanswer
 

Ciao Echo :) ,

Citazione :

quindi per forza poi mi viene da cercare altrove...


Personalmente ritengo che l'insoddisfazione sessuale sia un valido motivo per lasciare il proprio partner, ma non sono d'accordo sul tradimento. Non sono d'accordo per principio perchè qualsiasi problema ci possa essere nella coppia, secondo me va affrontato in un modo o nell'altro. Scappare dal problema ricorrendo al tradimento non è un comportamento giusto.  


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°28
mariposa
Inviato il 28-07-2010 alle 13:04:18  profilanswer
 

Citazione :

Personalmente ritengo che l'insoddisfazione sessuale sia un valido motivo per lasciare il proprio partner


 
penso esattamente la stessa cosa  :jap:  
 

Citazione :

Io alla mia età ho voglia di sentirmi attraente e piacere, quindi per forza poi mi viene da cercare altrove...


 
appunto.... visto che è una tua esigenza credo sia giusto cvhe trovi quello che fa per te...sinceramente cosi leggendo senza sesso sembrate due amici che si vogliono molto bene... io poi non riuscirei a resistere se qualcuno mi corteggiasse e provocasse...scatterebbe il tradimento..quindi ..prevenire è meglio che curare  ;)

n°29
Echo
Inviato il 29-07-2010 alle 12:44:34  profilanswer
 

Ciao ragazze, avete ragione... solo che è dura da dire...

n°30
Icanflight
Inviato il 30-07-2010 alle 12:15:12  profilanswer
 

Citazione :

Ciao ragazze, avete ragione... solo che è dura da dire...


è dura da dire e da ammettere...io me la faccio andare bene così la situazione....come cavolo faccio a lasciare mio marito dopo dieci anni di matrimonio?? :??: forse a letto non sono soddisfatta....però lui è dolce e premuroso... sarò frustrata nel sesso...ma per il resto lo sposerei di nuovo.

n°31
mariposa
Inviato il 01-08-2010 alle 18:57:30  profilanswer
 

Icanflight ha scritto :

Citazione :

Ciao ragazze, avete ragione... solo che è dura da dire...


è dura da dire e da ammettere...io me la faccio andare bene così la situazione....come cavolo faccio a lasciare mio marito dopo dieci anni di matrimonio?? :??: forse a letto non sono soddisfatta....però lui è dolce e premuroso... sarò frustrata nel sesso...ma per il resto lo sposerei di nuovo.


 
 
scusa io capisco quello che dici , ma come fai a sopportare d'essere "frustrata nel sesso" come tu dici???  Hai provato a parlarne con lui?? perchè sinceramente ha un'età che dovrebbe essere in piena attività... scusa se sono diretta magari mi odierai..ma ha altri sfoghi???  
Io affronterei l'argomento fare finta di niente è mancanza di rispetto per te stessa.

n°32
Icanflight
Inviato il 04-08-2010 alle 16:48:36  profilanswer
 

sì forse sei diretta ma va bene non ti preoccupare.

Citazione :

fare finta di niente è mancanza di rispetto per te stessa


ogni tanto ne parliamo ma non si risolve nulla..non ha altri sfoghi..è spesso stanco..è un tipo tranquillo..pantofolaio..è un ottimo marito per tante cose..ma come uomo ha delle mancanze :sweat:  che crisi che c'ho negli ultimi mesi..meno male che parlo con voi. :pfff:  

n°33
Profilo ca​ncellato
Inviato il 05-08-2010 alle 17:10:20  answer
 

Gli psicologi hanno una teoria che condivido... I ruoli nella coppia sono cambiati troppo in fretta, dal '68 ad oggi, la donna ha preso una forza e un'importanza enormi in 40 anni, l'uomo è passato da cacciatore a preda. Per forza dal punto di vista sessuale le cose si sono invertite.
Un unico consiglio (da una che la cosa l'ha studiata bene  :lol:  :lol: ), fatevi desiderare, fate un po' le "prede" anche voi, è vero che l'uomo ama la donna che prende le iniziative ma non sistematicamente... e non ha ancora capito che il ruolo moglie/prostituta può essere rappresentato da una persona sola...

n°34
belfagor
Inviato il 09-08-2010 alle 17:59:45  profilanswer
 

Da uomo dico che invece a noi la donna che prende l'iniziativa ci piace parecchio.
Però devo dire che anch'io spesso la sera tra la stanchezza del lavoro e la bambina appena messa a letto la prima cosa a cui penso è: DIVANO - FILM - DORMIRE
non necessariamente in quest'ordine.
 
Non è per cattiveria e non è perchè io ami o desideri meno mia moglie, è solo che ho trovato una sorta di pace dei sensi che non mi fa ingrifare tutte le sere come un ossesso come da ragazzo.

n°35
Icanflight
Inviato il 12-08-2010 alle 17:41:54  profilanswer
 

Citazione :

ho trovato una sorta di pace dei sensi che non mi fa ingrifare tutte le sere


cavoli mi sa che sta pace dei sensi l'ha trovata anche io marito..uffa che due scatole però...cavoli io sono felice se è felice...ma io non sono felice così!!!! ho fatto un gioco di parole scusate..lui torna a casa...mi abbraccia..mi da un bacio..ceniamo e dopo zero di zero!!! nessun accenno al sesso :cry: ..solo qualche volta :sweat: . mi fa strano che la mia vita sessuale debba essere davvero così :sweat:

n°36
Ste
Inviato il 15-08-2010 alle 15:28:14  profilanswer
 

Come mi rincuora questa discussione!
allora non è un problema solo nostro ma è comune a molte.
 
Pensavo di essere io il problema ma a quanto pare l'uomo del ventunesimo secolo tende a prendersela comoda.
 
Però a volte mi chiedo se sia sano tutto questo, non che io sia una ninfomane ma per me il sesso è molto importante per mantenere vivo il rapporto e non sono sicura di voler vivere tutta la vita che ho davanti a soli 29 anni facendolo solo una volta al mese e a volte neanche quella.

n°38
dolcesolel​una
Inviato il 16-08-2010 alle 10:28:08  profilanswer
 

Citazione :

non sono sicura di voler vivere tutta la vita che ho davanti a soli 29 anni facendolo solo una volta al mese e a volte neanche quella


Certo, ci credo Ste che non tu non sia sicura di questo. Io ho quasi 28 anni e con l'ultimo ragazzo che ho avuto capitava che il sesso diventasse davvero sporadico. A me è sempre dispiaciuto questo aspetto del nostro rapporto perchè ritengo che la sfera sessuale in un rapporto sia molto importante. A volte, però, credo che entriamo in un circolo vizioso fatto di aspettative sessuali sia nei nostri confronti, che nei confronti del partner; un circolo creato da noi stessi. Credo che dovremmo vivere il sesso nella maniera più naturale possibile senza spingere troppo sull'acceleratore. Quindi, che importa se capita quel mese in cui si fa l'amore solo una volta, magari il mese dopo lo si fa tutti i giorni o quasi! :bounce:  :bounce: Voi cosa ne pensate?


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°43
ross
Inviato il 17-08-2010 alle 18:31:50  profilanswer
 

Ciao Dolce, ciao tutti, bella questa discussione!  
Purtroppo mi ci ritrovo molto...dolce sono d'accordo con te, il circolo vizioso che le aspettative sessuali spesso creano ci porta a perdere in leggerezza nell'affrontare il sesso vero e proprio.
é banale, ma spesso non è il desiderio o la passione che mancano, ma la leggerezza!!! guardate la cosa da un altro punto di vista: io mi sono accorta che anche se il mio ex ragazzo non sembrava più così attratto da me, quando ho cominciato, nella nostra intimità, a giocare diversamente, lui subito si è riacceso!
Purtroppo i nostri uomini possono spesso essere semplicemente pigri! e allora basta forse gocarci più leggermente, non investirli di nostre ansie che loro non vogliono! ve lo dico per esperienza personale...
ciao!

n°57
dolcinaxx
Inviato il 31-08-2010 alle 11:54:11  profilanswer
 

sì, credo anke io ke i ragazzi nn abbiano voglia d essere investiti da ansie e forse nella maggiorparte dei casi sn solo dei pantofolai, cioè nn toglie però ke se uno dei due è insoddisfatto questo resti un problema.....

n°58
pollon
Inviato il 02-09-2010 alle 12:24:59  profilanswer
 

io nn ho nemmeno di qsti problemi perchè il ragazzo nn ce l'ho!!! :whistle: scherzi a parte il mio ex ragazzo voleva sempre farlo ma io nn avevo la sua stessa carica!! cioè diciamo che lui nn era mica normale veniva sotto casa mia alle 11 perchè aveva voglia :heink: e io magari già dormivo da 1 tot! beh cmq con lui nn mi sono mai lamentata ovviamente mi faceva piacere qsta cosa :D trovarne 1 altro così :sol:

n°59
dontouchme
che stress
Inviato il 04-09-2010 alle 11:48:54  profilanswer
 

a me piace fare sesso. a volte anke senza amore e non mi vergogno a dirlo perkè è una cosa + ke normale secondo me. il sesso è una fonte di benessere x me se fatto con rispetto e se fatto bene! :pt1cable: se devo fare le scappatelle meccaniche giusto x fare non le faccio. un uomo mi deve attrarre davvero e io devo attrarre lui altrimenti nisba. infatti è un tot ke non lo faccio e anke se mi manca non lo faccio col primo ke capita

n°60
dolcesolel​una
Inviato il 07-09-2010 alle 11:45:43  profilanswer
 

Buongiorno a tutti :hello:  

Citazione :

infatti è un tot ke non lo faccio e anke se mi manca non lo faccio col primo ke capita

 
Allora siamo sulla stessa barca Dontouchme :whistle: . Mi manca tanto fare l'amore  :cry: , ma, tra l'ultima batosta che ho preso per un ragazzo e il fatto che devo sentire un trasporto davvero importante, negli ultimi tempi non se ne parla proprio :non:  :ouch: . Speriamo che possa vivere presto strepitose emozioni in tutti i sensi :love:  
http://www.whattoseeinberlin.com/images/lovemaking.jpg


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°61
pollon
Inviato il 08-09-2010 alle 22:22:24  profilanswer
 

:pt1cable:  :pt1cable: raga anche quì da me c'è aria di crisi :pt1cable:  :pt1cable: a volte è proprio buffo cm in 1 mondo dv in ogni angolo si trova qualcosa che parla di sesso ma alla fine nn lo si fa :cry:  se ne parla tanto e se ne fa poco  :na:

n°62
dontouchme
che stress
Inviato il 09-09-2010 alle 10:14:32  profilanswer
 

ehehe forse è proprio quello il prob. se ne parla troppo! e alla fine si perde il gusto di farlo si perde il gusto del mistero del sesso e della sua conquista. quegli incontri passionali ke durano una notte intera e anke di + ormai sono un lontano ricordo!! anke perkè gli uomini adesso hanno paura ad abbordare una donna. :ouch: mah chissà come andremo a finire.

n°63
Icanflight
Inviato il 11-09-2010 alle 11:42:51  profilanswer
 

Citazione :

quegli incontri passionali ke durano una notte intera e anke di + ormai sono un lontano ricordo!

eh quello anche per me ma alla fine booo secondo me è  normale che sia così... la passione c è all inizio e poi sparisce come in tutte le coppie o no? ci sono altre cose...tenerezza..coccole..dolcezza..dialogo..  

Citazione :

anke perkè gli uomini adesso hanno paura ad abbordare una donna

ma nooo dont secondo me ci sono fidati..solo che magari le donne adesso sono più indipendenti allora fanno fatica a farsi avanti.

n°293
ennaoj23
Inviato il 05-05-2012 alle 20:59:40  profilanswer
 

ciao tutte!!io con mio uomo da quasi 6 anni ke siamo insieme,da 2 anni nn mi baci piu sulla lingua e adesso faccaimo amore una volta al mese..c'e sempre scusa lui...siamo quasi convive xke dormo da me 5-6 volte a sett...tutti dicono ha un altra pero come faccio sapere ke lui sempre con me...nn so ne anke piu cosa fare...cerco d'andare avanti finke nn mi stanca..

n°294
popetta
Inviato il 09-05-2012 alle 16:58:06  profilanswer
 

Ciao enna,
a me pari già stanca,no??
Fare l'amore una volta al mese...  :heink:  :heink:  :heink:

n°295
lizbennet8​2
Inviato il 09-05-2012 alle 17:24:28  profilanswer
 

Hola, ma l'amore dev'essere piacevole no? Perché torturarsi cercando di andare avanti finché non ce la fai veramente più? Per me è più una tortura che altro.

n°296
stell
Inviato il 28-06-2012 alle 14:23:48  profilanswer
 

tutto cio' che riguarda il sesso dovrebbe essere piacevole se no nn ha senso continuare

n°305
Afrika
Inviato il 11-08-2012 alle 18:19:42  profilanswer
 

:/ ..sono anche io nella tua situazione (e mi sa tante altre).Nel mio caso lui ha un problema da risolvere..ma è frustrante lo stesso...il sesso è una cosa fantastica,c'è altro è vero....ma ci sono dei limiti di astinenza insomma no?Siamo tutte ninfomani??Mah..

n°313
belladigio​rno
Inviato il 24-10-2012 alle 17:43:37  profilanswer
 

Non sei la sola, capita anche a me con il mio ragazzo e pure la mia migliore amica si lamenta della stessa cosa. Quindi non mi stupisco, infatti un sacco di volte io ci rimango male. Perchè poi io sono convinta che: piu lo fai, piu lo vuoi fare. Meno lo fai, meno lo vuoi fare e piu probabilità hai di allontanarti da lui. E' quello che capita a me, infatti sono sempre in crisi.

n°315
AnnaMaria
Inviato il 24-10-2012 alle 23:02:17  profilanswer
 

Quando lui non ha voglia, è l'inizio della fine. Io ci sono già passata ed è il primo inconfondibile segnale. Apri gli occhi.

n°316
viola
Inviato il 25-10-2012 alle 10:10:01  profilanswer
 

Echo, ma magari è un po' stressatino, non te ne fare una malattia che non risolvi nulla.  
Suvvia, perché non vi ritagliate un po' di tempo per stare da soli e sereni?
In bocca al lupo.

n°347
raffaello
l'unico limite è la fantasia
Inviato il 10-06-2013 alle 16:27:53  profilanswer
 

io sono un maschio e sto vivendo questa situazione. se ci ripenso sin dall'inizio non sono mai stato attratto fisicamente dalla mia partner, ma i primi tempi era una botta ormonale e una storiella divertente senza tanti problemi. Non ci si pensava più di tanto, si usciva più per simpatia e per passare una giornata insieme e spesso si finiva a fare sesso anche in modo molto fantasioso.. beh  a distanza di tre anni lei praticamente convive da me, abbiamo un bel rapporto e ci aiutiamo vicendevolmente in tutto. lo faremo 2 o 3 volte a settimana compreso weekend ma il più delle volte penso a farla venire per togliermela dai coglioni per qualche giorno..magari ne ho voglia pure io ma più spesso ho bisogno d'immaginarmi qualche bella perversione nella testa.. e spesso penso ad altre donne. Non so alle volte vorrei essere più libero per provarci con tutte le belle donne che vedo, ma poi mi rendo conto che alla fine volenti o nolenti si ricade sempre in un rapporto di coppia magari più malsano del precedente.. allora un pò da opportunista mi tengo stretto questa bella relazione che mi da tanto, cerco di trombare almeno il minimo sindacale e qualcosa di più :) e tutto questo tenendo sempre pronto un fai da te veloce quando sale la voglia da soli :) in più se si potesse non mi dispiacerebbe trombarmi una vicina nuova ogni settimana... insomma mi sento mediamente arrapato come maschio italico.. beh nonostante tutto ciò ci sono volte che divano-film-dormire o maratona playstation o biretta con amici battono sesso con compagna-moglie-morosa ( il sesso occasionale è benedetto sempre) eheheh  

n°355
mondocate
Inviato il 07-09-2013 alle 17:13:14  profilanswer
 

anche il ragazzo con cui stavo prima aveva questo problema e ne abbiamo parlato ma non cambiava molto fino a che non sono impazzita....come tornava a casa e si metteva sul divano senza parlare o dire nulla lo "violentavo" ne combinavo di tutti i colori ho comprato anche dei giochetti e dei completini e mi facevo trovare cosi quando tornava a casa....magari può servirvi #######....ci ho provato a più non posso e mi sono divertita ma alla fine mi sono stancata e lo lasciato ero ancora troppo giovene per non fare altre esperienze


Messaggio modificato da Doctissimo il 02-10-2013 alle 11:35:05
n°363
eliluna97
Inviato il 02-01-2014 alle 14:35:27  profilanswer
 

salve a tutti ho 17 anni e.il mio ragazzo 28 prima nel nostro.rapporto andava tutto bene ora nn vuole piu fare l amore. Dice che va a periodi e quando non ha voglia nn c e la fa io non.so piu che fare.. ho tante cose per.la testa poi ogni.volta che cerco di parlarli si innervosisce.. e non mi da spiegazioni alla fine.ci.vado sempre male io  
Vorrei capire quale sia il.problema .io.ci sto male xk secondo me anxje questo e importante per una coppia

n°364
lizbennet8​2
Inviato il 07-01-2014 alle 17:45:19  profilanswer
 

cara eliluna, certo che é importante, il sesso é fondamentale nella vita di una coppia. ti deve delle spiegazioni, non può fingere che vada tutto bene!
prova a parlarci di nuovo e fatti desiderare. hai 17 anni, devi goderti ogni esperienza

n°365
fluffy
Inviato il 07-01-2014 alle 17:48:09  profilanswer
 

é vero eliluna, sono d accordo con il micione qui sopra!
hai 17 anni, é il tuo momento! e poi é allucinante, lui ha 28anni, ha una giovincella nel fiore dei suoi anni e non ne ha voglia?! mmmmmm

n°386
Franc3sca
Inviato il 11-07-2014 alle 08:09:38  profilanswer
 

Ciao a tutte..sono un po in krisi...ho 22 anni domani...ma il problema è ke lui ne ha 26 conviviamo da 1 anno  e qualcosa...bhè il problema è che lui mi ha detto"io non ti desidero piu come prima...ho paura di questo xk mi kapitò gia cn le altre..(premettendo ke è la prima volta ke konvive..mai avuto una storia serissima apparte a 18 anni) kredo ke dobbiamo lasciarci xk non voglio renderti infelice...anke se io ti amo ti adoro tutto cio ke sei e non troverò mai un altra come te...sei speciale..." poi piange ..da morire xk sta male se sto male...kmq la porto avanti xk come ha gia detto una persona è gentile premuroso...ottimo compagno...non mi fa mankare nulla...xro a farlo 2 volte al MESE... solo giugno...poi 4, 5 volte al mese...ma come se mi accontentasse e pero non rifiuta lo sfogo ..come dire...autonomo? dice ke il problema non sn io ma lui....kome posso lasciarlo se lo amo?l altro ieri abbiamo ftt l amore...ma non è piu kome i primi tempi....passionale...ora è...boh...moscio? :cry:  :cry:  :cry: hel me

n°387
adri
Inviato il 28-08-2014 alle 12:29:48  profilanswer
 

Se il vostro problema è il sesso, guarda che ci sono mille modi per risolverlo, tipo la terapia dal sessuologo.
Se vi amate così tanto può aiutare parecchio, perché la soluzione del lasciarsi mi sembra un po' troppo sbrigativa.
Lui dice che il problema è il suo, ok ma deve parlarne con qcn sennò non risolve mai niente!!
 
Io ci sono andato un periodo per altri motivi e mi ha aiutato tanto.
Perché non glielo proponi?

n°398
sassolinon​ellascarpa
Inviato il 22-09-2014 alle 15:28:46  profilanswer
 

Io sono un uomo e ho il vostro stesso problema, mia moglie non vuole far l'amore con me e quando lo fa è meccanica e fredda.
La scorsa settimana scopro da una sua amica durante una cena della sua sessualità disinibita nel periodo prima del nostro fidanzamento e sopra tutto matrimoniale.
Parlando di "calibri" anche particolarmente importanti (a detta dell'amica) il tutto liquidati da mia moglie con uno scherzoso quanto offensivo (nei miei confronti) "così capitava".
Ora a seguito arrabbiatura e discussione che ne è nata (per la sua sessualità quasi nulla nei miei confronti e voglio sottolineare quello che ha fatto prima non mi riguarda minimamente se mi ha scelto un motivo ci sarà spero) ho capito che sostiene di avere un "blocco sessuale" nei miei confronti  perchè durante i primi litigi che ci hanno coinvolto (nel primo anno di matrimonio credo sia normale se non fisiologico) lei si metteva a piangere a dirotto cosa che effettivamente oltre a turbarmi mi irritava perchè ogni volta si doveva troncare tutto per un suo strategico pianto, mutato poi sotto mia richiesta con sua libera scelta in altrettanto strategico ascolto mp3 senza considerarmi, e successivamente in un comportamento autolesionistico (si strappa la pelle  delle sue labbra fino a farsi sanguinare).
idem per il rapporto morboso verso i suoi genitori che sente giornalmente anche fino a 3/4 volte con sua madre poi un vero e proprio cerimoniale fino a dirsi "sa cosa posso dirti ancora?" oppure "dovrei quasi andare" ecc ecc.
Altra cosa davvero irritante è il fatto che stia tutto il giorno a mangiare dolciumi, li fagocita proprio  e sua madre ha pure il diabete...mi sono permesso di consigliarle salutisticamene di mangiarne meno e il risultato è stato mangiarne il doppio di nascosto.
sono depresso frustrato e mi sento preso in giro poichè pensavo che dato che siamo genitori di due bimbi il lato "intimo" potesse andare meglio con il passare degli anni ma lei si comporta così e  io non posso far altro che rimanere a bocca asciutta sempre.
Sinceramente facciamo l'amore 1 volta ogni 3 mesi se va bene ho circa 30 anni e non voglio passare la mia vita insoddisfatto.
Ne abbiamo parlato e sapendo la sua super sessualità precendente mi sono davvero sentito male e non accettato, non sarò un super figo ma non mi sento da buttare...non sono mai stato un conquistatore cercavo sempre storie serie, ho aspettato a sposarmi per trovare la persona giusta.
non so sono davvero molto triste in questi giorni avrei voglia di una moglie che sappia coccolare, sappia essere dolce, sappia rendermi felice a letto...
vorrei essere libero di toccarla e di essere toccato condividere il piacere invece mi sento dire che se prende la pillola non ha voglia di farlo per quel motivo (pare inibisca la sessualità) se usiamo il preservativo le provoca delle irritazioni alla vagina, se lo facciamo senza non è tranquilla...
Lei vorrebbe che io facessi la vasectomia ma se la faccio mi ha già anche detto che non cambierebbe nulla...
Ovviamente io non sono disposto a perdere qualcosa di me se poi lei non è disposta a fare l'amore...
Io sono davvero disperato, leggendo i vostri post ho letto fatti simili ai miei ma al femminile.
Non capisco cosa ci voglia a tagliare il periodo della giovinezza e prendere coscienza che siamo adulti.
basta genitori, basta dolciumi basta reazioni isteriche da 16 anni.
Sinceramente non sapevo come sfogarmi e non vorrei sembrare patetico, sono un uomo fedele e vivo male la cosa perchè credo nella promessa dell'amarsi e rispettarsi ma io di modifiche al mio carattere e alle mie abitudini ne ho fatte un sacco ogni volta che riguardano lei è un vero dramma.
Io penso che l'amore debba essere coltivato e se non lo è da una delle due parti rischi di seccare miseramente come un germoglio che può portare un bel fiore se ben curato.
Io ci credo in me e lei devo crederci, voglio crederci ma ogni volta è peggio...
Oltretutto non facendolo mai e non avendo altri sfoghi le mie performance si sono fatte davvero imbarazzanti (e questo mi rende ancora più frustrato perchè non son mai stato così scarso) per cui lei quando "espleta il suo dovere coniugale" (così l'ha definito una volta)ci mette pochissimi minuti, zero coccole zero carezze zero zero zero!.
IO non cerco amanti, non vado a prostitute, sono un padre fiero e un marito fedele e vengo trattato con sufficienza almeno dal lato sessuale.
Non mi sento assolutamente felice, nemmeno in ferie, nemmeno se dovessi vincere un sacco di soldi io vorrei un rapporto sereno con mia moglie, io adoro mia moglie la amo costantemente e adoro tutto di lei... sono proprio tanto triste.
Sarò felice di leggere qualche vostra risposta se ne avrete voglia qualche consiglio.
saluti!


Messaggio modificato da sassolinonellascarpa il 22-09-2014 alle 17:07:56
n°399
lorelai
Inviato il 24-09-2014 alle 11:37:46  profilanswer
 

Ciao sassolino,  
mi dispiace davvero per la situazione che hai...
D'istinto ti posso rispondere però non so se sarebbe la miglior cosa da sentire: lasciala e cerca di essere felice, così come ti meriti.  
Quello che ti accade non è giusto, sei fedele, rispettoso e le vuoi bene e lei non fa altro che umiliarti, come fai a stare con una persona così? Mi chiedo cosa farei io: pernserei di poter trovare davvero qualcuno che mi ama e che mi renda felice e mi metterei a cercarlo.
 
Di sicuro il fatto che avete 2 figli insieme rende la situazione più difficile ma, e ti parlo da persona che i genitori ce li ha ancora insieme, vorrei vedere (io figlia) mia madre e mio padre felici, perché arriverà il momento in cui cresceranno e capiranno che siete degli esseri umani oltre che dei genitori e capiranno che avete dei sentimenti, un'anima e che è giusto che veniate rispettati da colei o colui che vi sta accanto.
 
Da come descrivi tua moglie sembra, e non offenderti perché te lo dico seriamente, che abbia bisogno di una terapia psicologica, non si comporta come una donna adulta ma come un'adolescente con crisi esistenziali. è autolesionista, ha un blocco fisico e soprattutto emotivo nei confronti di chi le sta vicino e non mi sembra cosa da sottovalutare.
 
Però ci tengo a dirti che non sarai tu a doverla guarire, ti parlo per esperienza. Pensiamo sempre di essere noi, i fidanzati/e, a poter essere la chiave di una situazione, in realtà facciamo solo parte della pellicola, le persone devono guarirsi da sole e/o con l'aiuto di un esperto.
 
Mi ha davvero commosso il tuo post, ce ne fossero di più di uomini come te! Il tuo messaggio è stato molto toccante...  
 
Spero che un giorno riuscirai ad essere felice  
 

n°400
seprendocu​pido
Inviato il 01-10-2014 alle 10:09:53  profilanswer
 

Quando non si ha voglia ripetutamente...
1) C'è crisi
2) Si ha qualcosa di fisico che non va
3) Si ha qualcosa di mentale che non va
il resto è solo chiacchere e distintivo...


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  quando LUI non ha voglia!!

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : quando LUI non ha voglia!!

Fotogallery
10 consigli per superare la gelosia
10 consigli per superare la gelosia
La gelosia è un sentimento negativo che agguanta lo stomaco e offusca la mente....
La paura irrazionale di restare incinta
La paura irrazionale di restare incinta
1 donna su 6 soffre di paura della gravidanza. Nella maggior parte dei casi si tratta...
Lingerie sexy: 70 completi intimi per farlo impazzire
Lingerie sexy: 70 completi intimi per farlo impazzire
Per accendere il piacere sessuale e per sentirsi ancora più femminile, niente...
10 cose da sapere sulla prima volta
10 cose da sapere sulla prima volta
La prima volta nel sesso è diventata un rito di passaggio intriso di tabù...
Quando il partner non è affettuoso quanto te
Quando il partner non è affettuoso quanto te
Una coppia riunisce due persone completamente diverse e una delle differenze più...
> Guarda tutte le fotogallery
Cerca