Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  preliminari morti e defunti!!!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

preliminari morti e defunti!!!

n°288
ilariatopi​s
Inviato il 19-04-2012 alle 10:50:32  profilanswer
 

Buongiorno a tutti!!..allora vi riassumo un pò la mia situazione per farvi capire cosa mi sta succedendo!..ho 23 anni e da un anno e un pò convivo con il mio compagno che ne ha 51..le cose tra di noi sono sempre andate bene..fino a quando lui non mi ha accusata di non prendere mai l'iniziativa dicendomi che ad un uomo l'eccitazione parte dalla testa. Io l'ho assecondato ed ho iniziato a propormi e a cercarlo sempre per prima. noi ci vediamo 2/3 volte alla settimana perchè lui lavora fuori e ovviamente ho tanta voglia di stare con lui quando arriva! Il problema è che da quando è succ lui non inizia mai,mi bacia poco o niente,e non mi tocca mai!!!!!..per carità della prestazione non mi lamento,ma perchè prima ci passava quarti d ora a baciarmi lì o a toccarmi ed ora niente??..può influire lo stress ed il lavoro che va sempre peggio??..io lo amo,domenica per la prima volta mi sono messa un baby-doll cercando di creare una situazione diversa..ma quando siamo arrivati al dunque è stata la solita cosa!!..io non so più come fare anche perchè solo con il pensiero non mi bagno e all'inizio mi fa male..!!come posso fare??..con le parole mi è difficile spiegarglielo!..ah un ultima cosa..lui ha avuto tante donne,troppe..può essere che si sia rilassato e sia cascato nella routine??..aspetto le vostre risposte!!!!...grazie grazie..bacibacibaci!! :hello:

(Pubblicità)
n°290
anto
Inviato il 19-04-2012 alle 16:34:23  profilanswer
 

Perchè non provate con una cenetta romantica e un po' spinta? tipo te che mangi sul suo corpo o il contrario. A me piacerebbe! :D

n°291
ilariatopi​s
Inviato il 19-04-2012 alle 16:58:31  profilanswer
 

domenica sera ho provato con baby-doll tacchi a spillo candele e massaggio con olio caldo...non è servito!!!!!..a lui è piaciuto tantissimo ma resta il fatto che non mi ha toccato li neanche un secondo!!!!!..non so più che inventarmi!

n°292
LizBennet8​2
Inviato il 24-04-2012 alle 10:28:56  profilanswer
 

Ciao Ilaria,
mah, io propenderei più per la differenza di età...
A 50 anni l'energia non è la stessa che a 20, la voglia nemmeno... può darsi che si stia un po' impantanando nella routine. Quello che è sicuro, comunque, è che gliene devi parlare, dirgli cosa vuoi, cosa ti manca, esattamente come ha fatto lui accusandoti di non prendere mai l'iniziativa!!
Non lasciare la situazione com'è, parla con il tuo lui, soprattutto se vi vedete poco!  :hello:


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  preliminari morti e defunti!!!

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : preliminari morti e defunti!!!

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?