Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  Impotenza

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Impotenza

n°463
Piper
Inviato il 28-04-2016 alle 18:23:58  profilanswer
 

Salve da un po' di tempo io e il mio ragazzo abbiamo problemi nel fare sesso, in quanto lui ha problemi di erezione. Capita spesso che durante il rapporto perde l'erezione e altrettanto spesso quando mi tocca o ha voglia di avere un rapporto non ha proprio l'erezione.  Lui mi dice che mi desidera e che gli piaccio  ma non sa spiegarsi il motivo che non riusciamo ad avere un rapporto decente. Cosa mi consigliate?

(Pubblicità)
n°464
marella
Inviato il 04-05-2016 alle 11:57:17  profilanswer
 

secondo me dovreste andare a vedere uno specialista! Può capire che si abbiano problemi di erezione sopratutto se è un periodo pieno di stress o c'è qualcosa che non va. Da quanto state insieme?
Comunque tranquilla, sono problemi a cui si può trovare una soluzione, devi solo avere pazienza e capire se ne vale veramente la pena!

n°466
DocIsola
Inviato il 06-05-2016 alle 00:30:55  profilanswer
 

Buonasera,
ho letto la sua richiesta ed immagino da quello che scrive che sia per lei difficile vivere questa difficoltà nell'intimità con il suo partner, anche perchè quando si vive questo tipo di sintomi non si sa come gestirli.
Lei scrive che "ad un certo punto" è iniziata questa disfunzione erettile.
Sarebbe interessante capire meglio se è avvenuto qualcosa nel vostro contesto familiare, sociale, lavorativo o relazionale che possa aver contribuito a questa difficoltà sessuale.
Nella pratica clinica, è facile incontrare persone con la sua stessa difficoltà; questa può manifestarsi più frequentemente in seguito a uno stress o a una crisi dopo un normale periodo di funzionamento.
 
Ad ogni modo, è importante chiarire l’origine del disturbo del suo partner dal momento che i fattori alla base della disfunzione erettile possono essere di natura psicologica, organica o mista.
Quello che le consiglio è di consigliare al suo partner una visita andrologica per verificare che non ci siano cause organiche, se desidera mi dica la sua città e posso verificare se ho qualche nominativo di fiducia.
 
Potrebbe essere interessante valutare in un contesto terapeutico anche altri elementi relazionali tra lei ed il suo partner: come e dove avvengono i vostri rapporti, chi prende l’iniziativa, se ci sono pensieri che possono distrarre e se fate uso di un metodo contraccettivo.
 
In ogni modo è frequente che possa verificarsi un sintomo sessuale come la perdita dell'erezione, l'importante è cercare di affrontare insieme al suo partner questa difficoltà e non rimandare la ricerca della riconquista di un buon feeling sessuale.
un saluto
Elena Isola
 
 
 
 

n°474
AgnoloCost​aa
Inviato il 16-09-2016 alle 08:16:07  profilanswer
 

Sbarazzarsi di impotenza acquistare utilizzando Kamagra. Ho anche provato questo e la sua si sente bene di utilizzare questo tipo di prodotto. È possibile acquistare kamagra online in maniera semplice.
http://kamagra-italia.biz/


Messaggio modificato da AgnoloCostaa il 16-09-2016 alle 08:20:45

Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  Impotenza

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Impotenza

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?