Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  Giocare in 3!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 

discussione(i) da leggere:
    - la gelosia
 

 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Giocare in 3!

n°358
mascodagam​a
Il sesso deve essere fantasia!
Inviato il 13-10-2013 alle 20:49:16  profilanswer
 

Sono sicuro solleverò molte obiezioni all'argomento che sto per trattare.
A me è successo che dopo molti anni di matrimonio,per caso,mentre eravamo in un hotel a goderci le acque termali,con le piscine tiepide,i massaggi..ecc.mia moglie ed io abbiamo conosciuto un uomo,di una decina d'anni più giovane di noi,con il quale abbiamo stretto amicizia e non solo,una sera che siamo usciti mia moglie,lui ed io, dovuto forse all'abbondante bevuta,alla fine siamo finiti a letto(abitavamo nello stesso albergo).Voglio solo dirvi che non avrei mai immaginato potesse accadere, ho visto mia moglie,godere mentre faceva l'amore con lui e con me,come non l'avevo mai vista. Quanto ci è accaduto,non solo non ha rovinato il ns menage sessuale,ma lo ha di molto migliorato.Abbiamo ripetuto l'esperimento in tutto 5 volte,in due anni,poi lo abbiamo abbandonato perchè ambedue non siamo più giovani e causa una forma di artrite subentratole,non si è più sentita di fare questi giochi.Devo sottolineare che con mia moglie ho avuto sempre la massima confidenza,e ci siamo sempre raccontati quelle situazioni intriganti che sia ad una donna che ad un uomo succedono durante tanti anni di convivenza.

(Pubblicità)
n°369
lorelai
Inviato il 23-01-2014 alle 17:51:13  profilanswer
 

Ciao mascodagama,  
non ti nascondo che invidio le coppie che riescono ad essere così aperte sessualmente senza poi lasciarsi.  
Non so se ci riuscirei, magari sì ma solo per porvare... boh, sicuro che non ha rovinato il vostro rapporto? Di sicuro è eccitante ma farlo in 3, di cui uno è mio marito o il mio compagno, mi darebbe fastidio (non ti dico poi se la terza persona foss euna donna! l'ammazzerei lol)

n°372
Fluffy
Inviato il 06-02-2014 alle 17:58:12  profilanswer
 

A me incuriosisce tantissimo, anche io vorrei riuscire a lasciarmi andare un po' di più. Ho avuto un'esperienza a tre quando ero più giovane, con dei miei compagni di università. Ma era un "gioco", favorito dal fatto che eravamo anche piuttosto alticci. Ma non so se ora sarei in grado di gestirlo in una coppia.
 
Ammetto che in una coppia come la vostra, sposata da tanto tempo, mi stranisce un po'..però aggiungo anche che, alla fine, perché non provare! e se è stato piacevole, perché non rifarlo?!  
in fondo, siete tutti (voi della coppia + terzo elemento) consapevoli e coscienti di ciò che accade e delle conseguenze che può eventualmente avere sulla coppia. E finché siete tutti d'accordo...


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  Giocare in 3!

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Giocare in 3!

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?