Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  Avere un figlio cambia la coppia?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Avere un figlio cambia la coppia?

n°157
lithium
Inviato il 08-03-2011 alle 10:34:40  profilanswer
 

Ciao a tutti.
Quelli di voi che hanno figli mi possono dire se il vostro rapporto di coppia è cambiato dopo averli avuti?
E durante la gravidanza come avete affrontato il sesso?
Grazie

(Pubblicità)
n°164
Ste
Inviato il 21-03-2011 alle 10:01:29  profilanswer
 

In gravidanza nessun cambiamento se non nelle posizioni perchè quando la pancia cresce rimane solo il cucchiaio da poter fare.
Lui in realtà nell'ultimo mese non ha mai voluto farlo perchè la pancia era molto grande e gli faceva effetto l'idea di fare sesso e nel frattempo toccarmi la pancia con dentro la bimba e lo capisco.
 
Dopo invece è una questione personale diversa per ogni coppia.
Noi abbiamo avuto qualche problema a ritrovare una certa intimità anche a causa dei tempi tecnici a disposizione.
Insomma prima se ci veniva voglia alle due di pomeriggio sul divano ci si lasciava andare mentre adesso con la bimba in giro per casa non è più possibile e si rischia di cadere nella routine del sabato sera.
 
Bisogna cercare di sorprendersi tipo lasciare i figli qualche ora dai nonni oppure darsi appuntamento in casa in pausa pranzo quandi i bimbi sono all'asilo.

n°190
Tilde
Inviato il 18-04-2011 alle 15:55:01  profilanswer
 

Ste ha ragione...il tempo da dedicarsi diminuisce e purtroppo non riguarda solo il sesso! Anche per un chiarimento o per farsi le coccole dopo una litigata non c'è tempo! La cosa migliore è prendere una babysitter e uscire magari dormire in albergo...o passare un week-end fuori!

n°195
daisymum
Inviato il 19-04-2011 alle 18:12:47  profilanswer
 

Spero che non succedrà con il mio compagno perché prima di scoprire di esser incinta avevamo una vita sessuale molto molto intensa e il solo pensiero che possa cambiare mi angoscia molto ..lo so dovrei solo pensare alla gioia che mi darà mio figlio ma non sono cosi pronta a perdere quel lato della vita che amo molto...

n°197
Cavaliere ​mascherato
Inviato il 21-04-2011 alle 20:53:12  profilanswer
 

salve! io sono padre di due meravigliosi bimbi, quindi con la mia compagana abbiamo affrontato due gravidanze... se dicessi che i figli non cambiano l'assetto della coppia sarei un bugiardo, quando si è solo in due tutto routa intorno a noi, mentre dopo sono i figli ad avere la priorità su ogni cosa e tu sei in secondo piano;ma ogni rinuncia fatta per loro è ben voluta! :love:

n°207
Tilde
Inviato il 27-04-2011 alle 20:09:47  profilanswer
 

Io credo che se non sei pronta a cambiare totalmente la tua vita allora forse non è il momento di diventare madre...però non è una cosa che sai sempre prima...quando vedrai negli occhi il tuo bambino capirai che tutte le cose che ritenevi importanti fino a quel momento non lo sono più!

n°220
cecilietta
Inviato il 03-05-2011 alle 16:43:04  profilanswer
 

Credo si tratti solo di cambiare le abitudini e i tempi, non è mica impossibile ritrovare la propria intimità il punto è che a volte le coppie (e parlo purtroppo sopratutto delle donne) pensano di non essere più in dovere di fare l'amore con il proprio marito perché ormai lo scopo è raggiunto!  
I maschietti non solo degli strumenti, anche se a volte vederli così può essere eccitante :lol:, ma dle persone che abbiamo scelto per condividere la vita. Ma poi scusate, come fa a non venirvi più voglia???????


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  Avere un figlio cambia la coppia?

 

Discussioni relative
coppia: si può soprassedera alla mancanza dell'attraLa noia di coppia, quando arriva?
film porno in coppiaterapia di coppia dal sessuologo
Varie discussioni relative a : Avere un figlio cambia la coppia?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?