Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  erezione

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

erezione

n°404
multicolor
Inviato il 15-01-2015 alle 18:24:32  profilanswer
 

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 25 anni (a brevissimo), vergine. Da un mese sono fidanzata con un ragazzo di 26 anni (vergine anche lui). Io, in precedenti frequentazioni, ho provato il piacere dei preliminari (masturbazione reciproca, sesso orale), mentre lui con me sta praticamente avendo le prime esperienze in toto. Ho notato che quando siamo in intimità, non sempre raggiunge facilmente l'erezione. Oppure, raggiunge l'erezione ma può capitare che la perda. Ci sono state però anche delle volte in cui ha raggiunto l'orgasmo. Io ho provato a sollevare la questione, pensando che fosse colpa mia, ovvero che non lo stimolo come lui vorrebbe o che non gli piaccio tantissimo fisicamente. Lui però dice di essere attratto da me, che gli piaccio e che per me prova qualcosa di forte. Come mi devo comportare? Gli devo credere? Ci sono delle cose che possiamo provare a fare per "risolvere"? Credo che il suo problema sia di natura psicologica, ovvero di insicurezza o di ansia dovuto al fatto di non avere esperienza.

(Pubblicità)
n°443
alessio
Inviato il 05-02-2016 alle 09:16:40  profilanswer
 

Potete provare Erozon Max per stimolare erozione ma ottinamente andate al medico

n°444
Piervittor​io
Inviato il 11-02-2016 alle 11:26:27  profilanswer
 

Certo che devi credergli! Purtroppo sono cose che capitano spesso (più spesso di quanto crediamo)! Sai, non è facile di questi tempi essere vergine a 26 anni! Sicuramente il tuo ragazzo si starà facendo molti complessi al riguardo. Io ti posso solo consigliare di essere paziente e non metterti troppa pressione addosso, perchè di certo non aiuta... State insieme da poco, e per alcune persone ci vuole più tempo per creare intimità e fiducia verso l'altro.  
Se lui ti piace, datti tempo e cerca di costruire qualcosa con quel ragazzo!

n°471
fredperri
Inviato il 17-06-2016 alle 02:32:30  profilanswer
 

Io ho quasi 23 anni e ho le stesse ansie con la mia ragazza, ma lei è stata molto dolce e le stiamo superando insieme e, anche se non siamo ancora riusciti ad avere un rapporto completo perché le mie erezioni sono ancora scarse lei non mi fa mancare il suo supporto e la sua comprensione.
Noi abbiamo cominciato giocando con un vibratore e ci stiamo sciogliendo insieme...non fargli mai sentire che hai dei dubbi, peggioreresti solo la situazione, ha bisogno di sentirti vicina.
Fidati di uno che soffre di attacchi di panico...

n°495
Tynkod
Inviato il 12-05-2017 alle 00:12:41  profilanswer
 

Provate questo prodotto per chi a problemi di eiaculazione o erizione www.suifans.it


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  erezione

 

Discussioni relative
Problemi di erezione di mio marito 
Varie discussioni relative a : erezione

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?