Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  Non so più cosa fare

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Non so più cosa fare

n°465
marella
Inviato il 04-05-2016 alle 12:08:37  profilanswer
 

Ciao a tutti, sono nuova del forum!
Ho un problema con il mio ragazzo che va avanti ormai da troppo tempo... stiamo insieme da quasi 5 anni ormai e ci sono stati talmente tanti problemi nella nostra relazione che non so più cosa fare.
Ci siamo incontrati quando io avevo 19 anni e lui 24. Io studiavo all'università e lui lavorava nella stessa città... avevamo molti amici in comune e dopo un pò di tempo siamo finiti a letto insieme. All'inizio andava tutto bene anche se la cosa non era ufficile, poi visto che avevo avuto problemi con la casa, mi ha proposto di andare a stare da lui per un periodo ed io stupidamente ho accettato.  
Abbiamo cominciato una mezza convivenza (ripeto, non stavamo insieme) e sembrava andasse tutto bene, fino a quando ho scoperto che andava anche con altre. Io me ne sono andata con l'intento di non parlarci mai più. Dopo un pò è tornato da me dicendomi che ero l'unica che avesse mai amato, ma io avevo cominciato a frequentarmi con un altro. Con questo ragazzo sono stata insieme un anno ma alla fine l'ho tradito con il mio attuale ragazzo (so che non cambia molto le cose ma anche lui mi aveva tradito nello stesso periodo con un'altra ragazza, senza che sapesse di me).  
Ci mettiamo finalmente insime, solo che i problemi non finiscono. Nei primi mesi una volta mi ha dato uno schiaffo senza ragioni tentando di menarmi. Dopo quella volta si è scusato all'infinito, giurando che non lo avrebbe più fatto, e cosi è stato.
Due anni di relazione dopo lo scopro che messaggia con una tipa anche se penso si sia mai andato a letto... poi negli ultimi anni ci sono stati tanti altri piccoli problemini e comunque finiamo spessp per litigare e tirare fuori le storie del passato...
Insomma io penso di amarlo dopo cinque anni di relazione, però questo continuo litigare e questa tossicità mi stanno uccidendo. Non so vermanete cosa fare! Devo ancora finire gli studi e la situazione non mi aiuta...  
Vi è mai capitata una situazione del genere o avete dei consigli?

(Pubblicità)
n°467
DocIsola
Inviato il 06-05-2016 alle 00:42:00  profilanswer
 

Buonasera,
ho appena letto le sue riflessioni e mi colpisce molto che da come descrive la relazione con il suo ragazzo, ho la sensazione che, anche se questo rapporto dura da molti anni, tra lei e questo ragazzo ci siano due aree problematiche: la perdita di fiducia(dopo i tradimenti scoperti) e l'elevata conflittualità.
Sarebbe importante capire cosa la "lega" a lui, se si tratta di un sentimento forte, se in lui rivede caratteristiche che ad un livello più inconsapevole la riportano alle dinamiche familiari da lei vissute nel suo contesto familiare, se si è affezionata a questo ragazzo e le risulta difficile uscire dalla vostra quotidianità .
Credo sia significativo che lei inizi a farsi delle domande su questa storia e che soprattutto si chieda se la rende felice.
un caro saluto
Elena Isola
 

n°470
marella
Inviato il 10-05-2016 alle 17:36:43  profilanswer
 

Buonasera Dottoressa, la ringrazio per la sua risposta! Sono sicura di essere ancora legata a lui in qualche modo, nonostante possa sembrare a tutti gli effetti un amore tossico... purtroppo sono consapevole del fatto che non posso separarmi da lui ora, non ce la farei!  
Probabilmente lo collego a qualcosa di passato anche se non ho ancora ben capito cosa. Proverò a rifletterci...


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  Non so più cosa fare

 

Discussioni relative
frattura del pene che fare?Litigare e poi fare sesso
voglia di fare sesso 
Varie discussioni relative a : Non so più cosa fare

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?