Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

   coppia: si può soprassedera alla mancanza dell'attra

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

coppia: si può soprassedera alla mancanza dell'attra

n°110
Topi83
Inviato il 02-12-2010 alle 20:44:53  profilanswer
 

ciao carissimi! ho conosciuto da poco un ragazzo con cui ho un'affinità mentale incredibile:stiamo ore a parlare e mi fà ridere un sacco... :) ora lui mi corteggia spudoratamente ma io ,non sentendomi affatto attratta da lui a livello fisico,non permetto ke succeda nulla. questa cosa di me m'infastidisce da matti:io sono sempre stata quella che diceva di dover andare oltra all'aspetto fisico, ed ora che con lui mi sento così affine non riesco ad andare oltre.AIUUUUTO!!

(Pubblicità)
n°116
dontouchme
che stress
Inviato il 09-12-2010 alle 10:52:08  profilanswer
 

ma guarda ke io ti capisco. non è questione di essere superficiali o di guardare solo l'aspetto fisico. se fisicamente a pelle non sentiamo attrazione non bisogna sentirsi in colpa. ci vuole anke quella. fa parte dell innamoramento anke quella parte lì. oh poi non è detto ke un domani la affinità mentale superi quella fisica.

n°120
Topi83
Inviato il 09-12-2010 alle 20:35:28  profilanswer
 

grezie del consiglio... è che questa persona mo fà sentire dcome mai nessun'altro ha fatto, mi regala delle attenzioni degne di una principessa, mi coccola e mi fà sentire importante, tutto ciò di cui io ho bisogno; così diventa ancora più difficile capirci qualcosa! :pt1cable:

n°135
flash
Inviato il 20-12-2010 alle 22:13:37  profilanswer
 

Secondo me dovresti provare a lasciarti andare e vedere come va.
Senza farti troppe pare per l'attrazione che manca, magari con un bacio potrebbe anche stupirti non credi?

n°136
Topi83
Inviato il 21-12-2010 alle 11:01:19  profilanswer
 

ciao flash! non so quanto tu possa aver ragione , ma ti ringrazio del consiglio.. :??:  dico ciò perchè l'idea di baciarlo non mi passa nemmeno per l'anticamenra del cervello! comunque solo un uomo poteva rispondere come hai fatto tu; il mio ex mi ha detto le stesse parole :fou:  :kaola:

n°137
Ste
Inviato il 21-12-2010 alle 18:03:34  profilanswer
 

Certo Topi, un conto è uno che non ti piace tanto fisicamente, un'altro è uno che trovi proprio orrendo.
In questo caso secondo me c'è poco da fare.
Noi donne ragioniamo proprio in maniera diversa, a volte mi convinco che per certi ragazzi sia vero il detto: per loro basta che respiri!

n°138
Topi83
Inviato il 21-12-2010 alle 18:21:45  profilanswer
 

ste, mi hai tolto le perole di bocca! diciamo che solitamente gli uomini sono di bocca buona!! :lol: tornando a me non mi sembra affatto giusto lanciarmi con questa persona e poi vedere come va...lui è decisamente più coinvolto di me e potrebbe soffrire, in più noi siamo amici,e se mi comportassi così si rovinerebbe il nostro rapporto! :??:

n°142
pollon
Inviato il 25-12-2010 alle 15:10:43  profilanswer
 

hola a todos!!!  :) beh ma certo gli uomini ci stanno anche cn le ragazze che nn gli piacciono. loro sn fatti così c'è poco da fare. cmq topi a me è successa 1 cosa del genere due anni fa cn 1 mio amico e per quanto mi piacesse il suo modo di fare cn me nn è mai successo nulla perchè l'idea di baciarlo nn mi piaceva proprio. nn mi sento superficiale per questo. alla fine ci si innamora di tutto l'insieme della persona. sarebbe sbagliato prendersi in giro e prenderlo in giro.  :)

n°145
Topi83
Inviato il 27-12-2010 alle 08:24:17  profilanswer
 

care pollon, credo propio che tu abbia ragione: non me la sento di ten tere giocando con i suoi sentimenti,non sarebbe affatto giusto nei suoi cofronti, ho paura che lui sia troppo coinvolto per uscirne illeso :non: , se dovessi avvicinarmi a lui e pio tornare sui miei passi soffrirebbe ancora di più di quello che soffre ora :(

n°146
pollon
Inviato il 27-12-2010 alle 20:31:53  profilanswer
 

eh infatti hai ragione topi. il tuo è 1 ragionamento da persona matura. io qnd dissi al mio amico che nn provavo quello che provava lui ci è rimasto malissimo e ha avuto una reazione esagerata :sweat: . mi ricordo che aveva sgommato cn la macchina e io ero in pena per lui perchè è 1 testa calda e avevo paura che andasse tr. forte in macchina. nn mi risp. al cell. poi alla fine mi ha detto che era a casa. :heink:

n°147
dontouchme
che stress
Inviato il 28-12-2010 alle 11:35:22  profilanswer
 

eh ognuno c'ha la sua reazione xò pollon il tuo amico mi sembra ke sia infantile. alla fine non ci possiamo mica innamorare x forza e poi tu sei stata sincera. se lo prendevi in giro allora cosa faceva, ti uccideva? anke a me mi ha rifiutata un tipo ma almeno non mi ha preso in giro e me lo ha detto subito. io apprezzo la verità.

n°150
Cavaliere ​mascherato
Inviato il 29-12-2010 alle 08:21:19  profilanswer
 

Ciao a tutti! voglio rendervi partecipe del mio pensiero; da uomo... :pt1cable:  preferisco assolutamente una donna che sia sincera fin da subito e che metta in chiaro i msuoi sentimenti prima che sia troppo tardi e che la sofferenza sia inevitabile :sweat: . credo sia il pensiero comune a donne e uomini


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

   coppia: si può soprassedera alla mancanza dell'attra

 

Discussioni relative
La noia di coppia, quando arriva?film porno in coppia
terapia di coppia dal sessuologo 
Varie discussioni relative a : coppia: si può soprassedera alla mancanza dell'attra

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?