Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  Consiglio da donne

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Consiglio da donne

n°476
patrizio74
Inviato il 30-09-2016 alle 12:53:14  profilanswer
 

Ciao a tutte. Vorrei chiedere un pò pareri a tutte le donne sposate che vivono una serena vita di coppia. Mia moglie quando facciamo l'amore oltre la posizione del missionario non mi fa andare. Raramente si mette lei sopra di me e, se abbiamo tempo, prima del missionario, stando di lato abbracciati facciamo prima un pò l'amore in modo che, in questa posizione lei si stimola di più il clitoride e a me piace strofinare il glande. Per farle un cunnilingus devo trovare qualche giorno fortunato, e in estate, quando non c'è nessuno per casa. Se è vestita e deve spogliarsi non se ne parla proprio. Tutto il resto non esiste. Rapporto orale a me manco a parlarne. Rapporto anale glielo chiesto più volte, ma come tolgo un pò il pene per avvicinarlo all'ano si arrabbia. Ora capisco che le donne non sono tutte uguali....al lavoro più di una vorrebbe farmi una fellatio ed esplicitamente si farebbero anche inkiappettare, ma a me la cosa non mi va. Io vorrei farlo con mia moglie. Sono qui per accettare consigli da donne....ecco. Tutto qua. Pat.  

(Pubblicità)
n°477
wanda1982
Inviato il 30-09-2016 alle 15:27:12  profilanswer
 

ciao innanzitutto è da capire se tua moglie ha sempre avuto questo atteggiamento e quindi nel caso ricercare un eventuale cambiamento, poi a lavoro tu dici che ci provano con te?

n°480
DocIsola
Inviato il 05-10-2016 alle 01:04:14  profilanswer
 

Buonasera Patrizio,
ho appena letto i dubbi che ha espresso sul forum.
Mi chiedo se ha valutato la possibilità di parlarne apertamente a sua moglie, non come critica ma come confronto su quelle che possono essere i desideri della vostra futura vita sessuale insieme.
Può capitare che in una coppia si abbiano desideri sessuali diversi, che uno dei due sia più aperto e l'altro più inibito, ma a mio avviso andrebbe capita meglio la vostra specifica situazione.
Da quello che scrive non mi è chiaro se sua moglie avesse le stesse preferenze anche all'inizio del vostro rapporto o se invece c'è stato un cambiamento di atteggiamento.
La invito a non designare sua moglie, ma a cercare di aprire nuove strade insieme, le coppie possono vivere molte fasi di cambiamento se motivate!
un caro saluto
Elena Isola


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  Consiglio da donne

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Consiglio da donne

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?