Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Coppia

  come cavoli si fa a riaccendere la fiamma?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

come cavoli si fa a riaccendere la fiamma?

n°99
Icanflight
Inviato il 25-11-2010 alle 14:03:58  profilanswer
 

io e mio marito siamo proprio scarichi negli ultimi mesi....va sempre peggio...non è che litighiamo....ma ci sentiamo apatici....senza iniziativa...senza voglia di fare nulla...lui è anche tranquillo perchè è così di natura...ma io sono una più sveglia e mi rompe questa situazione...anche perchè anche nel sesso non è più come prima e su quella sfera prima andavamo bene :(  :??: come facciamo a riaccendere la fiamma?

(Pubblicità)
n°100
RobinHood
Inviato il 26-11-2010 alle 17:44:40  profilanswer
 

Mi dispiace che si sia creata questa situazione con tuo marito Icanflight. Mi spiace dirlo, ma è una situazione comune a molte coppie. Io vedo che anche i miei amici sposati hanno questi problemi con le mogli e soprattutto si lamentano del sesso che avviene molto sporadicamente. Io credo che dovresti cercare di stuzzicare tuo marito. Personalmente credo che dovresti anche farlo ingelosire un pò e vedrai che qualche reazione la riceverai da parte sua.

n°101
Sfortunell​a
Inviato il 27-11-2010 alle 09:44:49  profilanswer
 

ciao ican... io in campo di noia nel rapporto matrimoniale non ho una grande besperienza,non essendomi mai sposata!, ma quello che mi viene da consigliarti è il supporto di un terapista di coppia, molto probabilmente parlando con lui riuscirete a sviscerare argomenti mai considerati che vi infastidiscono e che incrinano il legame. auguri!

n°102
dolcesolel​una
Inviato il 28-11-2010 alle 18:30:26  profilanswer
 

Buongiorno a tutti :)  
Io purtroppo invece so cosa significa la monotonia, la routine e il calo di desiderio nella coppia. Non mi sono mai sposata, ma ho sentito questo forte calo col mio ultimo ragazzo con cui sono stata 2 anni e mezzo. Negli ultimi mesi non lo desideravo più e nessuno dei due si è impegnato per far sì che la situazione migliorasse e così la nostra storia è finita dopo una serie di incomprensioni e ostacoli che si sono posti fra di noi. Mi dispiace, ma non saprei proprio cosa consigliarti perchè non saprei nemmeno io cosa fare.  :sweat:


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°103
dontouchme
che stress
Inviato il 29-11-2010 alle 18:31:27  profilanswer
 

queste cose sono all ordine del giorno. alla fine succede un po' a tutte le coppie un calo di questo tipo. io col mio ex andavo tipo al ristorante e lo facevamo nel bagno. so ke non si dovrebbe fare ma queste cose ci hanno aiutato a non cadere nella noia. abbiamo sempre cercato cose trasgressive per non rischiare di calare la fiamma.

n°104
Sfortunell​a
Inviato il 29-11-2010 alle 19:27:02  profilanswer
 

Dont.. il tuo metodo avrà funzionato per te ma per me sarebbe del tutto inefficace!! :o io sono una più da testa che da corpo: nell'atto sessuale poù esserci tutta la trasgressione che vuoi, ma se il sentimento è davvero spento nulla potrà mai riportarlo a com'era.. :sweat:

n°105
giulietta
Inviato il 30-11-2010 alle 12:33:30  profilanswer
 

premetto che nemmeno io sono sposata , ma ormai sono discorsi che sento ogni giorno..non sono d'accordo con il fatto di farlo ingelosire a che pro?? credo che creerebbe solo una discussione ..io credo che molte coppie quando si sposano si adagiano come se avessero già raggiunto un obbiettivo....invece no si pensa che il matrimonio è l'inizio di un nuovo cammino....  
 
io direi che sarebbe piu' giusto anzichè arrendersi alla monotonia riprendere a fare cio' che si faceva prima...senza scuse tipo lavoro stanchezza ecc.ecc. perchè se certi ritmi si tenebvano prima non vedo cosa cambia da sposati..uscite con amici cercate un hobby comune tipo un corso di ballo ..chevi porta anche ad una vita sociale..insomma di cose da fare ne esistono tante..basta volerlo....


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Coppia

  come cavoli si fa a riaccendere la fiamma?

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : come cavoli si fa a riaccendere la fiamma?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?