Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Anticoncezionali

  Stop a nuvaring dopo 2 settimane: conseguenze?

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Stop a nuvaring dopo 2 settimane: conseguenze?

n°70
kinokah
Inviato il 09-07-2011 alle 18:15:13  profilanswer
 

Ciao a tutte!
magari la mia domanda sembrerà un pò stupida ma dopo una pausa di circa un anno e mezzo ho deciso di rimettere un nuvaring per non avere le mestruazioni durante le vacanze (parto fra una settimana!)...  
e... da 2 settimane ho dolori, nausee ecc. Effetti che non avevo quando lo prendevo prima!
Comunque.. se ora, dopo solo 2 settimane, tolgo l'anello, secondo voi, tutto tornerà alla normalità a breve? Voglio dire, dopo un ciclo fra 3-4 giorni, gli effetti dovrebbero sparire vero?
Che dite?
 
grazie in anticipo per le info che mi potrete dare!

(Pubblicità)
n°71
Profilo ca​ncellato
Inviato il 11-07-2011 alle 15:55:13  answer
 

Ciao kinokah! Prima di tutto, ne hai parlato con la ginecologa? Sei sicura di non essere incinta?
La gine, credo che sia la prima persona a poterti rispondere... E sennò, secondo me hai ragione una volta tolto dovrebbe tornare normale, però guarda che io ho avuto amiche che smettendo la pillola a metà della scatola hanno avuto un ciclo lunghissimo dopo, quindi attenzione alle vacanze!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Anticoncezionali

  Stop a nuvaring dopo 2 settimane: conseguenze?

 

Discussioni relative
Pillola del giorno dopo 
Varie discussioni relative a : Stop a nuvaring dopo 2 settimane: conseguenze?

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?