Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Adolescenti: parliamo di sesso

  Perdere la verginità...da grandi!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

Perdere la verginità...da grandi!

n°148
bambi
Inviato il 04-03-2014 alle 17:32:23  profilanswer
 

Ciao tutti!
stavo spulciando un po' di informazioni sulle prime volte e mi sono trovate qui. sono nuova..e inesperta!
 
mi frequento con un ragazzo più grande di me (io ho 19anni, lui ne ha 24) ma..io non l'ho ancora fatto! ho sempre aspettato quello giusto, aspetta aspetta aspetta.. e sembra proprio che sia lui. Ho voglia di fare l'amore con lui ma ho paura che mi giudichi. E se lui mi considerasse una bambinella perchè a 19 anni sono ancora vergine?
 
Lo so che è una domanda stupida, però non riesco a confidarmi con nessuno  :(

(Pubblicità)
n°149
seprendocu​pido
Inviato il 05-03-2014 alle 08:56:43  profilanswer
 

Cara Bambi ho letto il tuo post e mi ha suscitato molta nostalgia relativa ad una realtà e romanticismo che non torneranno più per me.
Non vorrei deluderti ma con l'esperienza di vita sentimentale e sessuale scoprirai che l'uomo giusto o ne mio caso la donna perfetta non esistono; esistono solo delle piccole parti (fisiche, caratteriali o sentimentali) di un altro essere che trovi irrimediabilmente irresistibili attraenti come una calamità e spesso anche interrogandoti del motivo di tale attrazione non riesci a dargli una connotazione, le ami e basta come fosse un postulato geometrico.  
Detto questo voglio dirti (a parte il fatto che lui ha 24 quindi non lo vedrei come un veterano in ritorno dall'ennesima guerra), che anche se sei giunta alla considerazione di essere pronta per fare sesso, mi sembra che idolatri troppo questo ragazzo, nel senso che per paura di non essere all'altezza per "Lui" perderai il tuo momento e allora si che perderai qualcosa di veramente bello.
Quindi l'unica cosa che posso dirti è di trovare più feeling con questo ragazzo. Ricorda Bambi non vai a fare un esame di maturità... Auguri.

n°150
Fluffy
Inviato il 10-03-2014 alle 17:29:32  profilanswer
 

Ciao bambi,  
che bello leggere di ragazze con valori. ultimamente leggo e sento di esperienze che mi fanno rabbrividire e incazzare tantissimo. dove sono stai i vostri genitori, perché non vi insegnano i valori?
tu sei un esempio meraviglioso, bambi. quindi fai quello che ti senti, ma fallo per te. PER TE SOLA.
Se lui è quello giusto saprà aspettarti e saprà capire i tuoi tempi. non è un esame, è un'esperienza che condividete e che vi porterete sempre dietro.  
e poi, come sottolineato da cupido, ne ha 24 di anni, non credo sia questo dio del sesso! :P

n°177
DocIsola
Inviato il 24-03-2016 alle 22:57:00  profilanswer
 

Cara Bambi,
dalla tua e-mail è possibile intuire che la situazione che stai vivendo ti crea disagio.
Dalle tue parole emergono i dubbi e le insicurezze che contraddistinguono l’età adolescenziale che stai vivendo.  
Data la tua inesperienza, legata anche alla tua giovane età, è normale che in un periodo di profondi cambiamenti fisici, psicoaffettivi e relazionali ti chieda come ci si comporta.
L’esperienza del rapporto sessuale è un momento importante nello sviluppo sessuoaffettivo, per poter godere a pieno della sessualità occorre avere una buona conoscenza e accettazione del proprio corpo e per riuscire ad entrare in relazione intima con l’altro.
La cosiddetta “prima volta”è un evento spesso carico di aspettative, paure e curiosità, non sempre in presenza di informazioni adeguate.
L’esperienza dei primi rapporti può a volte portare dubbi e paure che in genere sono momentanee e scompaiono con il passare del tempo e con la maggiore esperienza che si acquisisce.
Da quello che scrivi hai deciso di aspettare il ragazzo giusto e non credo che ti debba vergognare di dirlo al ragazzo che stai frequentando.
Perchè dovrebbe giudicarti?
Se veramente è un ragazzo che ci tiene a te, saprà vivere questo momento speciale insieme a te non facendoti sentire giudicata, ma anzi cercando visto che è più grande di te di aiutarti a viverlo nel migliore dei modi.
un caro saluto
Elena Isola

n°220
totonno
Inviato il 27-01-2017 alle 00:43:04  profilanswer
 

salve

n°238
campos
Inviato il 27-05-2017 alle 02:41:49  profilanswer
 

 buonasera
come stai?
Sono campos
io sono un privato ed io lavoro in partenariato con gruppi che offrono un prestito ha ogni persona in una necessità seria ed onesta
Disponiamo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5000€ a 1.000.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. 2% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo privati ha non vogliono violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 3 a 25 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Chiediamo soltanto un riconoscimento di debito certificato scritto a mano ed anche alcune parti di fornire.
 Siete schedati vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
 Allora se avete necessità di credito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarli direttamente per posta elettronica: creditomutuo1@outlook.fr


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Adolescenti: parliamo di sesso

  Perdere la verginità...da grandi!

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : Perdere la verginità...da grandi!

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?