Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Adolescenti: parliamo di sesso

  eiaculazione precoce

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

eiaculazione precoce

n°166
Rick01
Inviato il 28-12-2015 alle 10:32:13  profilanswer
 

Allora, ho riscontrato un problema ieri con la mia parter... stiamo insieme da tre mesi e già avevamo fatto preliminari e MAI avevo avuto il problema;  ieri improvvisamente mi ritrovo a venire nelle mutande.
ora non capisco francamente, forse è perché nell'nell'ultimo periodo abbiamo avuto poche occasioni di questo tipo e lo aspettavo da tanto o forse per una questione di intimità... non riesco a darmi ragione di ciò, siete in grado di darmi una risposta? Provo un certo senso di vergogna ora

(Pubblicità)
n°289
vik82
Inviato il 04-12-2017 alle 14:17:09  profilanswer
 

Cia.lis funziona perfettamente!!! dopo la prima dose Cial.is Originale mal di testa e naso chiuso, ma ha eliminato il problema di erezione per 36 ore. Sono stato in grado di fare sesso un paio di volte dopo la prima dose. Dopo la seconda dose la testa non fa male, e la congestione nasale non è stato. Metodi successivi assenti effetti collaterali. Ciò è coerente con la letteratura dice che gli effetti collaterali di solito si indeboliscono o diminuiscono con l’uso ripetuto.  
 In internet ho trovato cial.is su www.pharmacy-weightloss.net Mi sveglio la mattina con un’erezione. Per me una dose di 20 mg funziona non meno di 36 ore, a volte anche fino a 48 ore. Queste pillole mi hanno dato di nuovo fiducia.

n°297
SerenaMay
Inviato il 22-12-2017 alle 21:07:28  profilanswer
 

Ti raccomando Priligy per questo problema .. molti uomini provano questo spiacevole problema ma non è nulla di cui preoccuparsi se prendi Priligy. Puoi trovarlo a buon mercato e con molte informazioni su www.viagranowonline.com - ti consiglio almeno di leggerlo

n°299
vachi71
Inviato il 17-01-2018 alle 08:45:56  profilanswer
 

lo uso Ci.alis da 5-6 anni, su consiglio medico. Adesso il pene è molto rigido e dura a lungo dopo l'assunzione di mezza compressa da 10 mg. Consigliato per 3 a 5 giorni di sesso.  Sull' internet ho trovato prezzi molto interessanti su pharmacy-weightloss.net I prodotti vengono forniti dall’Europa anche ed è molto comodo per ordinare e pagare senza uscire di casa.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Adolescenti: parliamo di sesso

  eiaculazione precoce

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : eiaculazione precoce

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?