Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  Adolescenti: parliamo di sesso

  con il condom non sento niente

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

con il condom non sento niente

n°1
flash
Inviato il 25-06-2010 alle 14:16:10  profilanswer
 

Scrivo dietro invito di Saralee, la mia ragazza.
Lei non mi crede quando le dico che non voglio usare il preservativo perchè non sento niente altrimenti.
Anche i miei amici dicono la stessa cosa.
Ci sono altri ragazzi che possono confermarglielo per favore?

(Pubblicità)
n°2
dolcesolel​una
Inviato il 25-06-2010 alle 17:03:25  profilanswer
 

Flash sicuramente troverai la conferma di molti ragazzi alla tua affermazione, ma spero che continuerai ad usare il preservativo comunque. Se non mi ricordo male Saralee dev’essere molto giovane, (ho letto il suo post sulla prima volta). Il preservativo rimane l’unico metodo più efficace per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibile perciò, al meno che voi non facciate un bel discorsetto serio e maturo sull’eventualità di adoperare un altro metodo contraccettivo (vedi pillola antinconcezionale), ti consiglio di continuare ad usarlo.

n°3
Ste
Inviato il 27-06-2010 alle 17:34:37  profilanswer
 

Anche mio marito diceva così. Dopo i primi tre mesi in cui l'ho obbligato ad usarlo abbiamo deciso di farlo senza. Ti dico solo che un paio di mesi dopo aspettavamo la nostra bambina.
Non lo dico per spaventarti ma, sopratutto alla vostra età, bisogna pensare bene a quello che si fa, sopratutto per Saralee.

n°4
belfagor
Inviato il 28-06-2010 alle 22:35:03  profilanswer
 

Rispondo da ex-ragazzo ormai cresciuto.
Io concordo sul fatto che il preservativo attutisca moltissimo le sensazioni durante il rapporto.
Anche quelli ultrasottili si sentono eccome.
Però occorre sempre rispettare la propria compagna e se stessi usandolo.
Non è che non si riesca ad avere un rapporto soddisfacente con il condom, certamente senza è più intenso ma non è che non si raggiunga comunque l'orgasmo.
Ti consiglio quindi di continuare ad usarlo a meno che non decidiate seriamente di usare altri metodi contraccettivi e non siate veramente sicuri che nessuno dei due tradisca l'altro.

n°5
flash
Inviato il 01-07-2010 alle 15:04:15  profilanswer
 

Dite tutti così, poi però nessuno lo usa con le ragazze.
 
Non è che tu non puoi tradire tua moglie ad esempio eh, o lei non ti mette le corna se vuole.
 
dovreste usarlo tutti allora il goldone!

n°6
dolcesolel​una
Inviato il 01-07-2010 alle 16:58:38  profilanswer
 

Io sono un po' allibita Flash. Non so quanti anni hai, ma il tuo ragionamento mi sembra un tantino infantile. Consiglio a te e Saralee di rivolgervi ad un medico del consultorio, di andare insieme all'appuntamento che vi fisserà, così potrete spiegargli tutti i vostri dubbi e lui vi consiglierà il metodo antinconcezionale più adatto. Se sarà la pillola, Saralee dovrà fare degli esami del sangue. In ogni caso tra voi due ci deve essere molta fiducia e lealtà per poter utilizzare un metodo antinconcezionale che non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. Flash, te lo dico come una sorella maggiore, informatevi bene dai medici e usate la testa perchè si tratta della vostra salute e della vostra vita.

n°37
Cavaliere ​mascherato
Inviato il 23-11-2010 alle 18:34:59  profilanswer
 

Ciao Flash! ciò che sto per dirti potrà suonarti strano detto da un uomo, ma credo che ciò che sostieni,possa si essere vero, ma denoti un grande egoismo:non ti poni il problema di come la tua ragazza potrebbe affrontare il rapporto senza condom, le sue ansie e perplessità. pensaci su! :non:  :non:

n°38
RobinHood
Inviato il 24-11-2010 alle 09:59:12  profilanswer
 

Mi unisco pienamente all'opinione di Cavaliere. Un vero uomo deve sapere proteggere se stesso e la propria donna Flash. Ora tu sei giovane, ma con il tempo, diventando adulto, imparerai a farlo. Fare sesso in modo consapevole e maturo è un segno di grande maturità. Per fortuna esistono precauzioni per proteggersi: usiamole.

n°39
Lucciola
Inviato il 30-11-2010 alle 18:50:34  profilanswer
 

Robin sei un grande!!! io,nella mia vita, ho avuto abbastanza storie e tutte le volte ke il mio compagno non voleva usare il preservativo,non sn mai scesa a compromessi!! :non: se noi donne nn c tuteliamo da sole, gli uomini nn c pensano sicuramente!! un uomo se si rifiuta d'usare precauzioni nn t merita xkè nn si preoccupa x te!

n°40
pollon
Inviato il 30-11-2010 alle 22:01:07  profilanswer
 

parole sante raga! hola! io purtroppo ho molte amiche che fanno sesso senza precauzioni. proprio senza niente. :sweat:  più di 1 volta ho provato a convincerle che rischiano tanto ma loro dicono che usando il coito interrotto nn succede nulla :non: . ma booo io mi domando cm si fa a ragionare così a 25 anni. caspita! :kaola:

n°53
Marty91
Inviato il 28-02-2011 alle 11:54:33  profilanswer
 

pollon ha scritto :

parole sante raga! hola! io purtroppo ho molte amiche che fanno sesso senza precauzioni. proprio senza niente. :sweat:  più di 1 volta ho provato a convincerle che rischiano tanto ma loro dicono che usando il coito interrotto nn succede nulla :non: . ma booo io mi domando cm si fa a ragionare così a 25 anni. caspita! :kaola:


 
ciao a tt!!
con il mio ragazzo facciamo il coito interrotto e nn è mai successo niente
xò pollon hai ragione, 1 mia amica è rimasta incinta così e anke io ho paura infatti!1
ma nn esistono preservativi più sottili??? sennò mi tocca la pillola ma ho paura di ingrassare!! ma quelli allergici al lattice come fanno?  

n°75
lulu
Inviato il 26-04-2011 alle 16:20:46  profilanswer
 

Ho un'amica che è allergica al preservativo e alla pillola e usa lo spermicida ma è fidanzata da 4 anni quindi non corre rischi (almeno in teoria) di contrarre malattie sessuali.  
Sapevo che esistevano preservativi fatti di non so che materiale naturale che si usano appunto se siè allergici ma costano un pò di più. Ma la salute non ha prezzo e poi vuoi mettere quanto costerebbe avere un figlio? Direi che conviene..


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  Adolescenti: parliamo di sesso

  con il condom non sento niente

 

Discussioni relative
Varie discussioni relative a : con il condom non sento niente

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?