Home   Forum Sesso
Forum Sesso
  sesso
  AIDS e malattie sessualmente trasmissibili

  AIDS,sembra, vaccino!

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

AIDS,sembra, vaccino!

n°23
Topi83
Inviato il 03-12-2010 alle 08:11:23  profilanswer
 

buongiorno! ho sentito di recente ,ma purtroppo solo di sfuggita dato i ritmi frenetici che la vita impone, che sembra abbiano trovato un vaccino contro l'AIDS , che eviterebbe il contagio, e si parlava anche di nuove cure che potrebbero guarire definitivamente. sapete qualcosa?

(Pubblicità)
n°24
RobinHood
Inviato il 06-12-2010 alle 09:59:34  profilanswer
 

Ho sentito con molta attenzione questa notizia ed effettivamente l'epidemiologo Seth Berkley,  fondatore dell`International aids vaccine initiative, ha confermato che stanno aumentando le chances di un vaccino anti-Hiv. La realizzazione di un vaccino efficace è ancora lunga, ma la ricerca sembra stia facendo grossi passi in avanti. Seth Berkley ha inoltre affermato : "Anche se sono consapevole del fatto che la strada da percorrere non sarà priva di ostacoli, mi ritengo più ottimista oggi di quanto non lo fossi tre anni fa circa le chances che abbiamo di sviluppare un vaccino sicuro ed efficace". "Abbiamo bisogno di mettere insieme i migliori cervelli, la migliore conoscenza e le migliori infrastrutture esistenti a livello mondiale per arrivare a un vaccino nel più breve tempo possibile".

n°25
Topi83
Inviato il 06-12-2010 alle 19:50:40  profilanswer
 

io sono decisamente propositiva: basta guardare i progressi che ha fatto la ricerca sulle cure per rallentare il decorso della malattia, i primi farmaci distruggevani l'organismo, oggi invece le cure permettono un'aspettativa di vita quasi normale. :)

n°26
RobinHood
Inviato il 07-12-2010 alle 17:37:10  profilanswer
 

Anche io sono molto ottimista riguardo questo argomento. Purtroppo in Africa i bambini vengono ancora contagiati fin dalla nascita attraverso la madre e molto muoiono prima ancora di arrivare ai 10 anni. Per quanto riguarda i paesi sviluppati io credo che l'ignoranza su questo virus sia il vero grande flagello.


Vai a:
Aggiungi una risposta
  sesso
  AIDS e malattie sessualmente trasmissibili

  AIDS,sembra, vaccino!

 

Discussioni relative
vaccino contro il papilloma virus 
Varie discussioni relative a : AIDS,sembra, vaccino!

Newsletter

Test consigliato

Ti tradisce?

Test coppia

Ti tradisce?