Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Il ciclo, un incubo mensile!
Sfortunella buonasera ragazze! io avevo sentito perlare di cure omeopatiche che potevano aiutare a regolarizzare e rendere meno doloroso il ciclo;non so bene di quali cure si tratti perchè non avevo approfondito l'argomento,ma immagino che come tutte le cure omeopatiche prima di vedere i risultati ci voglia tanto tempo e pazienza

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
Sfortunella buonasera ragazze! io avevo sentito perlare di cure omeopatiche che potevano aiutare a regolarizzare e rendere meno doloroso il ciclo;non so bene di quali cure si tratti perchè non avevo approfondito l'argomento,ma immagino che come tutte le cure omeopatiche prima di vedere i risultati ci voglia tanto tempo e pazienza
fragolina78 Anche io non potevo alzarmi dal letto ed erano cosi abbondanti che non potevo nemmeno camminare...certo non è una soluzione "naturale" ma io non conosco altri metodi se non la pillola!
Topi83 ciao a tutte! mi rivolgo in particolare a stella: ho preso per un periodo la pillola a scopo terapeutico e dopo alcuni mesi dal'inizio ho iniziato a manifestare quotidianamente dei forti mal di testa, ne ho parlato con un'amica che mi ha suggerito che poteva essere la terapia ormonale, l'ho swospesa ed l'emicrania com'era venuta è andata!!! :)
lulu Sembrerò strana ma io sono contraria alla pillola che risolve tutti i mali. Non mi piace l'idea di fondo: ho i dolori oppure un ciclo abbondante e tac, blocchiamo tutto così il problema non c'è più. A parte casi estremi (ragazze che non si possono alzare dal letto e che vomitano ad esempio) meglio non alterare l'equilibrio degli ormoni, già molto delicato.
stella

Sfortunella ha scritto :

ciao Piccinapiccion! (carino iltuo nick!!) anche io soffrivo tantissimo prima e durante il ciclo mestruale così ne parlai con il ginecologo il quale, compreso quanto pativo,mi prescrisse la pillola,da quel momento ciclo regolare,meno abbondante e niente dolori.. ;) .prova ad accennarlo al tuo medico!


 
 
Idem..certo che è una bella rottura sto' ciclo...io pero' è qualche tempo che nonostante la pillola mi viene mal di testa...è una new entry per me questa cosa...infatti sto' aspettando con ansia il fine settimana....quando mi toccherà..e non so se staro' bene o male...uffi !!

mariposa Anche io prendo la pillola da tanti anni propio per questi motivi ..dolori durante il ciclo..sto benissimo...ho dolori sopportabili ora che si risolvono con un paio di Moment...  ;)
Sfortunella ciao Piccinapiccion! (carino iltuo nick!!) anche io soffrivo tantissimo prima e durante il ciclo mestruale così ne parlai con il ginecologo il quale, compreso quanto pativo,mi prescrisse la pillola,da quel momento ciclo regolare,meno abbondante e niente dolori.. ;) .prova ad accennarlo al tuo medico!
piccinapiccion Il ciclo... il momento del mese in cui sto male, ma così male, da vivere le restanti settimane col patema di quando ritornerà. Ogni volta è la stessa storia, e sono costretta a rimanere a casa per almeno due giorni. Assentarmi da scuola per il ciclo, che vergogna! ormai anche le mie amiche lo sanno quando mi vengono. Come fare per vivere meglio i giorni x? Mi han detto che -dopo la prima gravidanza- tutti questi dolori che adesso per poco non mi uccidono, svaniranno. Sarà vero? Bah.
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale