Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : sesso dopo il parto
Profilo cancellato L'episiotomia fa male Lulu, e poi insomma se il baby è nato normalmente ti si allarga e infiamma tutto... come dice l'attrice di "Senti chi parla" "provaci tu a far passare un cosa grande come un melone attraverso un buco grande come un limone"!  :lol:  :lol:  
Comunque credo che l'episiotomia sia la responsabile numero 1 :)

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
L'episiotomia fa male Lulu, e poi insomma se il baby è nato normalmente ti si allarga e infiamma tutto... come dice l'attrice di "Senti chi parla" "provaci tu a far passare un cosa grande come un melone attraverso un buco grande come un limone"!  :lol:  :lol:  
Comunque credo che l'episiotomia sia la responsabile numero 1 :)
lulu Wow, pensavo ci volesse di meno per riprendersi!
Ma scusate, ci sono degli impedimenti fisici per cui se lo si fa prima non va bene? Perdonate l'ignoranza ma non ho figli quindi mi chiedevo come mai addirittura due mesi (o più, dipende dalla persona immagino). Insomma, c'è qualcosa che deve ristabilirsi o che deve guarire dopo un parto naturale?  :??:
Nani Salve a tutti! grazie delle informazioni e delle esperienze che mi avete raccontato.. io non sono tanto preoccupata di quando avverà il primo incontro tra le lenzuola,dopo il parto,ma mio marito decisamente di più!!! questi maschietti! :) comunque sia, dovrà aspettare i miei tempi, qualunque siano!
lucy74 Non so se sperare nel cesareo a questo punto.
Forse Ste hai ragione, io poi che ne avrò due a cui dover stare dietro non avrò molto tempo libero per le acrobazie in camera da letto.
Ste Nani noi abbiamo provato quando io ho iniziato a non avere più dolore e quella sensazione di perenne fastidio simile a quella che lascia una cistite.
In più nel primo periodo tra poppate notturne e giornate passate a cullare il bambino arrivi a sera che l'ultimo dei tuoi pensieri è il sesso e credo che sia così anche per i papà (Belfagor dacci conferma di questo).
La prima volta è stata tragicomica nel senso che non avevo dolore o fastidio ma subito dopo mi si è gonfiato tutto quanto e non riuscivo a stare seduta dal fastidio.
Per fortuna è durato solo qualche ora ma è stato veramente imbarazzante.
belfagor Ti rispondo anche se sono un "maschietto".
Con mia moglie abbiamo aspettato un paio di mesi e la prima volta per lei è stato leggermente doloroso ed è rimasta gonfia per un paio di giorni.
Poi lentamente siamo tornati alla normalità.
Nani ciao ragazze! volevo fare una domanda alle femminuccie del forum che hanno già avuto figli:dopo quanto tempo dal parto è possibile fare nuovamente l'amore? quello che mi preoccupa sono le "lesioni" a carico dell'apparato genitale.... grazie e scusate la schiettezza
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale