Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : pillola
lilly ragazze io devo iniziare a prendere la pillola x problemi di acne, la dermatologa mi ha consigliato Visofid.. qualcuna d voi la conosce?

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
lilly ragazze io devo iniziare a prendere la pillola x problemi di acne, la dermatologa mi ha consigliato Visofid.. qualcuna d voi la conosce?
cecilietta Personalmente ho avuto molti problemi con Minesse, la stessa che ha fatto dimagrire una mia amica! Invece mi ha fatto gonfiare da morire, ero sempre nervosissima e piangevo ogni due per tre, tensione al seno e ciclo sballato. La ginecologa mi diceva di aspettare almeno 4 mesi prima di interromperla e io dopo due ho cambiato ginecologa e pillola.  
Jasminelle non ha dato problemi nemmeno a me, anzi! Ve la consiglierei ma sento tutti questi commenti negativi, non pensavo!
lulu La Yasminelle è l'unica a non avermi mai dato problemi! Non mi sono gonfiata in modo particolare e l'umore non era cambiato, mi spiace se avete avuto tutti questi problemi ma sinceramente tutte le ragazze che ho sentito sono molto soddisfatte e non hanno mai avuto disturbi!
Topi83 buonasera visitatori del forum! ( forse visto l'argomento è meglio dire, visitatrici!) ormai sono passati alcuni mesi da quando ho interrotto la pillola e , tutti i disturbi che sccusavo, sono spariti, addirittura sono anche calata anche se non so se attribuirlo all'interruzione delfarmaco o alla dieta... :)
mariposa Ho preso per 2 anni la yasmine , prima prendevo la Minulet, ho dovuto smetterla xkè avevo perdite di sangue durante il mese causa un fibroma, subito con la Yasmine nn ho avuto problemi poi...Emicrania quasi invalidante nn mi passava con nessun farmaco....poi sono riprese le perdite...mi hanno dato una nuova pillola trifasica si chiama Klaira ...ho letto qua e la e molte donne con l'emicrania con questa sono state bene....oggi ho preso la prima...speriamo ...xkè ormai le mestruazioni erano diventate un incubo vi sapro' dire .... :hello:
Topi83 io a dire la verità sono letteralmente terrorizzata all'idea di doveriniziare a prendere una "nuova" pillola: già ero scettica con la Jasminelle ma essendo quella a dosaggio più basso ho accettato,ma ora non saprei cosa aspettarmi dalla nuova cura...
pollon hola topi!!! :hello: io per 1 pò l'ho presa la yasminelle e mi ha dato un sacco di prob. avevo sempre male alla testa e mi ero gonfiata 1 tot. poi ognuna reagisce a modo suo ma a me la gine mi disse che le pillole più sono leggere e più danno effetti collaterali!! che si mettano d'accordo i medici e che caspita. visto che costa anche tanto orse la prescrivono apposta. mah :pt1cable:  :cry:
Topi83 ciao ragazze! adesso vi dico questa: sono appena tornata da una visita con l'endocrinologa con cui ho discusso perchè hpo sospeso la pillola causa effetti collaterali, io ho citato anche la ritenzione e sapete qual'è stata la risposta!? che molte sue pazienti dicono che con la "jasminelle" si sgonfiano!!! :fou:  :fou:  vabè allora sono una palla io...
Topi83 è pazzesco ke jasminelle, essendo una tra le pillole più leggere, venga usata sopratutto dalle ragazzine e ke dia tutti questi effetti collaterali.... prima d'immettere sul mercato un farmaco dovrebbero testarlo con più cura,sopratutto se destinato ad un target giovane!
habanera Della Jasminelle ho sentito parlare male da tante...che storia!!! Certo che doverla prendere per forza e non trovarne una giusta è un bel casino....ma dico io possibile che abbiamo tutto noi donne ???
 
Io mi sono sempre trovata bene con la Minulet .
Saralee Anke io uso jasminelle e x ora non mi da troppi problemi.
Ma se a voi da tutti questi effetti mi sa ke alla prossima visita ne parlo con dottore.
Topi83 ciao! anke io ho dovuto ricorerre alla pillola per scopi terapeutici... ho provato solo la Jasminelle e, anche se la dottoressa diceva che non avrei avuto effetti collaterali, io ne ho risentito:per prima cosa è aumentata la ritenzione idrica e dopo vari mesi sono comparsi fortissimi mal di testa che mi hanno portata a sospenderla. è vero che è tra i contraccettivi più sicuri,ma è pur sempre un farmaco quindi pensateci bene prima d'iniziare a prenderla!!!!
dolcesoleluna Buongiorno Miriam :hello:  
Io ho cambiato diverse pillole nel corso di questi anni. Quella con cui mi sono trovata meglio è stata la Miranova e invece quella che mi ha dato più problemi è stata Yasminelle. Con quest'ultima avevo sempre forti mal di testa e la ginecologa mi disse che più la pillola aveva un basso dosaggio, più causava forti mal di testa. Poi la questione è soggettiva, so che ci sono molte donne che si trovano bene con Yasminelle. Per il resto la pillola non mi ha mai dato grossi problemi, è decisamente l'anticoncezionale più sicuro per quanto riguarda le gravidanze indesiderate, ma sconsiglio ovviamente di affidarsi solo alla pillola a chi non ha un partner fisso; in questo caso meglio affidarsi al preservativo.
miriam72 Ciao ragazze ,quante di voi prendono la pillola ? Vorrei sapere che tipo usate e se vi trovate bene e se vi è capitato per qualche ragione doverla interrompere o cambiare , ci sto' facendo un pensierino ma l'ho usata tanti tanti anni fà, e sono ancora indecisa .
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale