Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : via i dolori mestruali con la pillola!
Profilo cancellato Ho smesso la pillola una settimana fa, sono piuttosto curiosa di vedere come va con i doloretti del ciclo, sono 10 anni che non sento più niente, sarà un trauma!  :lol:  

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
Ho smesso la pillola una settimana fa, sono piuttosto curiosa di vedere come va con i doloretti del ciclo, sono 10 anni che non sento più niente, sarà un trauma!  :lol:  
fragolina78 Ciao kitty in effetti anche io devo dire la verità ho risolto molto con la pillola ma visto che ora sto facendo una pausa le ho di nuovo dolorose! ma voi che antidolorifico prendete, quale trovate più efficace?
Anto72 Secondo me dipende dal tipo di pillola e dal tipo di dolori.
Io ad esempio ho una posizione dell'utero che da luogo a mestruazioni dolorose e non c'è pastiglia o antidolorifico che tenga purtroppo.
dolcesoleluna Buongiorno a tutti  :hello:  
Per quanto riguarda i dolori mestruali, devo dire che con la pillola io ne ho risentito di più  :sweat: Da quando l'ho sospesa, ne ho sofferti molto meno, tanto che ora non devo prendere più nessun antidolorifico, nemmeno il primo giorno. In più la pillola mi provocava spesso forti mal di testa e un po' di ritenzione idrica.  :sweat:
Topi83 buondì! come ho già detto altre volte sono stata costretta all'uso della pillola per fini terapeutici ma ora che l'ho sospesa non tornerei mia più sui miei passi! ovviamente ha risolto i problemi per cui l'assumevo ma gli scompensi sono stati davvero esagerati :non: , io ti consiglierei di cercare un aiuto alternativo, non so se nel tuo caso il gioco vale la candela!!!
piccolakitty finalmente dopo tanti anni a rotolarmi dal dolore nel letto e non potendo avere una vita "normale" in quei giorni ho finalmente adottato questo metodo, anche a voi la pillola ha risolto solo in meglio le cose?
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale