Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : ospedali meridionali:c'è da fidarsi?
luana1987 Non è detto dipende anche dai dottori...e di bravi c'è ne sono sia al sud come al nord!!!

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
luana1987 Non è detto dipende anche dai dottori...e di bravi c'è ne sono sia al sud come al nord!!!
Lucciola ciao ragà! concordo pienamente con tutte voi! io già sn stra diffidente nei confronti dei medici e prima d'andare a farmi visitare me la meno un casino, figuriamoci andare giù, nn ci penserei propio!! cavaliere, fai un "in bocca al lupo" al tuo amico da parte del forum!!!! :lol:
martyasia Oggi ho sentito un altra atroce storia..una ragazza che era incinta di due gemelli è morta perché aveva  accusato un dolore alla gamba...che tragedia siamo nel 3 mondo anzi direi il 4!
lulu Topi, Cavaliere sono d'accordo con voi. Il tuo amico si sentirà sicuro perche magari in quell'ospedale ci lavora il cugino del cognato di chissà qual suo zio e allora secondo lui è una buona struttura quando invece il tg parla più che chiaro.  
Io non mi farei mai operare al sud, mi spiace ma non è razzismo il mio, è colpa loro che se ne fregano sempre di tutto e di tutti e ammazzano gente così come se niente fosse, e la cosa più grave  è che lo fanno per incuria!! assordo..
Topi83 buonasera a tutti! non ho nessun pregiudizio contro i meridionali, anzi molti dei miei amici lo sono , ma se dovessi scegliere dove effettuare una consulenza medica e tanto più un operazione, sicuramente non opterei per il sud italia... scdusate la franchezza ma direi che le notizie dei TG parlano da sole!!!
Cavaliere mascherato buonasera a tutti! ho un caro amìco a cui ultimamente hanno diagnosticato 2 polipi alla gola che gli provocano numerosi disagi :sweat: ;essendo lui d'origine meridionale, ha deciso di tornare a casa per l'operazione perchè sostiene di sentirsi più sicuro. io la penso esattamente al contrario. i vostri pareri?
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale