Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : mala sanità:ma vi fidate dei medici?
adri In Italia è bene non sentirsi mai male, perché se hai qualcosa di grave ma non solo è la fine...ti sbattono da un ospedale a un altro, ci son dei cani di infermieri e i medici beh, lasciamo perdere.  
Poi se hai i soldi va tutto bene, ma la povera gente se la prende in quel posto

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
adri In Italia è bene non sentirsi mai male, perché se hai qualcosa di grave ma non solo è la fine...ti sbattono da un ospedale a un altro, ci son dei cani di infermieri e i medici beh, lasciamo perdere.  
Poi se hai i soldi va tutto bene, ma la povera gente se la prende in quel posto
Topi83 ciao fragolina! consolati:non sei assolutamente l'unica a controllare l'albo dei medici prima di consultare un dottore, io e mia mamma siamo diventata super diffidenti dopo tutte gli errori che in passato hanno commesso e di cui ancora portiamo i segni, meglio controllare! internet, per questo , è fantastico!!
fragolina78 Sinceramente io non mi fido più di medici e ho quasi piu paura ad andare in ospedale che stare male..io sapete ora cosa faccio sempre? (lo so è esagerato!) quando mi consigliano un medico o ne sento parlare controllo sempre sull'albo dei medici..si sa fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
lulu Chiedere il parere di almeno 2 medici mi sembra il minimo se ci diagnosticano qualcosa di grave!  
Poi io ho cambiato medici per molto meno, ma è vero che trovarne uno competente che non si senta dio sceso in terra perché ha studiato medicina è difficile!!
Roby Di principio non mi fido mai di un solo medico: controllo quanto meno su internet per reperire qualche informazione in più! E non mi rivolgo mai a un medico qualunque ma ne controllo sempre il curriculum, per cui preferisco avere un primario di un ottimo ospedale e pagargli la visita privata piuttosto che capitare nelle mani di uno specializzando!
Ste Purtroppo bisogna fidarsi a meno che non si abbiano delle conoscenze in ambito medico.
Certo che se mi dicessero che ho un problema particolarmente serio io non esiterei a chiedere anche altri due o tre pareri ad altri medici, giusto per essere più tranquilla che mi stiano dicendo una cosa giusta e propondendo la cura migliore.
Sfortunella Ciao a tutti! ultimamente non si fà altro che sentire notizie in cui persone che si erano affidate a medici per particolari problemi, hanno peggiorato la situazione o addirittura sono morte... :fou: . ormai quando devo fare una visita vado in paranoia:non mi riesco più a fidare cecamente di ciò che mi diagnosticano e soporatutto delle cure che mi prescrivono. sono l'unica pazza o è un male comune?
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale