Home   Forum Salute
Forum Salute
  salute
  Ospedali

  clima in ospedale

 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


 Parola:   nick:  
 
Fine della pagina
Autore Discussione :

clima in ospedale

n°50
Icanflight
Inviato il 13-07-2011 alle 08:43:15  profilanswer
 

Già che gli ospedali non fanno per me...dopo ieri pome ci ho messo una croce sopra...ho dovuto portare mio marito al pronto soccorso per una distorsione alla caviglia...niente di grave... io ho sempre incontrato personale maleducato in ospedale e ieri altrettanto...mio marito sentiva molto male e dopo un ora che si aspettava ho solo chiesto alla tipa al centralino quando lo avrebbero  chiamato e lei mi fa: "signora si è guardata intorno? verrà chiamato dopo i casi + seri. :kaola:  :kaola:  :fou: ....io non intendevo che doveva superare gli altri...ho solo chiesto che tempi c erano. che gente :pfff:

(Pubblicità)
n°51
pollon
Inviato il 22-07-2011 alle 10:46:01  profilanswer
 

ciao ican!!!!  :hello:  :hello: . nn te la prendere è sempre così. mia cugina fa l'infermiera in 1 grande ospedale e credimi che nn è facile! tante volte il personale è poco e devi tenere dietro a 1000 cose! a volte la pazienza scappa ma è comprensibile. ciò che conta è che tuo marito sta meglio?  :)  :)  :)  :)

n°52
dolcesolel​una
Inviato il 23-07-2011 alle 11:48:48  profilanswer
 

Buongiorno a tutti :)
Tante volte è capitato anche a me di trovare personale scortese in ospedale, ma sono d'accordo con Pollon e cioè che bisognerebbe essere più comprensivi e pazienti verso infermieri e medici. D'altra parte il clima che si dovrebbe instaurare dovrebbe essere un clima di collaborazione, fiducia e pazienza. :)


---------------
pensa all'unico posto dove vai sempre con la mente e sappi che quel posto esiste
n°56
rachida
Inviato il 14-10-2011 alle 10:40:22  profilanswer
 

A volte mi chiedo perchè una persona sceglie quel lavoro se non piace avere relazioni con la gente. In ospedale dovrebbe esserci una attenzione per i malati e non trattarli male e basta. Con gli stranieri si comportano sempre peggio che con gli italiani.

n°57
lana
Inviato il 19-10-2011 alle 17:19:00  profilanswer
 

Io per fortuna sono stata fortunata ed ho trovato persone molto gentili. Secondo me dipende anche da come uno si pone nei loro confronti. Io mi rivolgo sempre a tutti con cortesia, sorrisi e tanti grazie e sono sempre stata ripagata bene!

(Pubblicità)
n°58
tito puent​e
morale della favola?
Inviato il 22-10-2011 alle 08:19:01  profilanswer
 

Credo che dopo 3-4 anni che vedi la qualunque..un punto di ricovero si trasforma comodamente in una officina meccanica...
Fortunatamente per noi esistono ancora professionisti che sono felici di poter alleviare le sofferenze altrui..a prescindere dalla busta paga!!


Vai a:
Aggiungi una risposta
  salute
  Ospedali

  clima in ospedale

 

Discussioni relative
Clinica privata o ospedale pubblico per partorire?Se sei straniera ti trattano diversamente in ospedale
migliore ospedale per la chirurgia della mano 
Varie discussioni relative a : clima in ospedale

Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale