Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : Come avete perso il peso ?
waganama123 Ciao a tutte ieri sono finite le mie 2 settimane con red.uctil 20mg, peso di partenza 74kg peso di arrivo 69 kg. Credo che sia andata abbastanza bene! Totale -5kg. Adesso cercheró di fare una dieta che aumenti il metabolismo per poi riprendere il red.uctil tra 1/2 mesi. Peso desiderato rimane sempre 58/59 kg… pillole dimagrante io le avevo ordinate online su www.pharmacy-weightloss.net e siccome il farmaco per dimagrire costa una fortuna, adesso c'è una mega offerta, ho presso  re.ductil sibutramine 20mg con lo sconto del 50% . Ci sono diversi farmaci dimagranti. Con me sibutramine ha funzionato.A presto e complimenti a tutte!!!
   

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
waganama123 Ciao a tutte ieri sono finite le mie 2 settimane con red.uctil 20mg, peso di partenza 74kg peso di arrivo 69 kg. Credo che sia andata abbastanza bene! Totale -5kg. Adesso cercheró di fare una dieta che aumenti il metabolismo per poi riprendere il red.uctil tra 1/2 mesi. Peso desiderato rimane sempre 58/59 kg… pillole dimagrante io le avevo ordinate online su www.pharmacy-weightloss.net e siccome il farmaco per dimagrire costa una fortuna, adesso c'è una mega offerta, ho presso  re.ductil sibutramine 20mg con lo sconto del 50% . Ci sono diversi farmaci dimagranti. Con me sibutramine ha funzionato.A presto e complimenti a tutte!!!
   
chicaloca Anche io ho sempre avuto questi problemi!!! una vera guerra lascia stare..... pero sono andata da una dietologa bravissima!! ha fatto una dieta su misura per me e mi ha seguito passo passo!! un angelo di donna!!! e niente grazie a lei sono riuscita a perdere del peso ma con la gravidanza adesso è un macello perche' mi mangerei di tutto..... ricomincero' dopo che il mio bimbo sarà nato :) :) :)
mafaldalinus Non è facile perdere i chili in più e meno ancora riuscire a mantenere il peso ottenuto. La cosa più importante è capire quali sono per te gli alimenti da evitare. Per questo ti consiglio il test del dna e una consulenza personalizzata di un esperto. Anche io ho sentito ben parlare bene di Biokalos.
nicolT Ciao a tutti, mia mamma aveva grossi problemi di sovrappeso e le ho fatto conoscere il mio centro estetico di fiducia. Le hanno proposto un percorso alimentare altamente personalizzato (con analisi del DNA) che si chiama Biokalos. Il centro collabora con la Dermal Institute di bologna. I risultati sono eccellenti!
alle9 Mi unisco anch'io e riassumo la mia storia.  
Nella mia vita ho fatto mille diete, yo-yo, herbalife, dieta a zona, con dietologa, ma nessuna dieta mi ha fatto perdere un etto, solo tempo sprecato. Cosi ho deciso di comprare phen un prodotto che riduce la fame nervosa. La cosa più importante è usare le pillole con moderazione e seguire una dieta bilanciata. La mia perdita di peso registrata fino ad ora: 15 chili in 3 mesi, ho ancora 8 chili da perdere, ovviamente continuerò. A proposito queste compresse sono in vendita on-line,  farmacia sicura www.pharmacy4-eu.net che accetta il pagamento con la postepay, consigliatissima da me e credo anche da tanti altri clienti.
fragolina78 ciao fragolina vuoi un consiglio da un altra fragolina? non c è dieta che tenga l'unico modo accanto ad una dieta equilibrata quindi non per forza cose estreme tipo minestrone o dissociata è il movimento! io ho perso piu di 15 kili andando 3 volte alla settimana in palestra e mangiando credimi !pulito! e il sabato mi concedevo una bella pizza...marinara però!
Lucciola ciao fragolina! io non mi sono mai messa a dieta, ma so di numerose amike ke le hanno provate un pò tutte, dalla dieta del minestrone a quella dissociata passando pio x l'iper proteica e tante altre... inizialmente perdevano peso ma ,dopo poco averla terminata, recuperavano tutto e anke d piu :sweat: ; ancke io t consiglio d rivolgerti ad un professionista
Pubblicità  :non:  :non:  :non:
dolcecremi dieta sana ed equilibrata, seguita da un nutrizionista.... tanta acqua... e tanto sport :-)
ziza Ciao Fragolina, ( cosi chiamo anché la mia bambina ogni tanto  :) ) anché io sono una mamma ho una bambina di 14 mese, doppo il parto pesavo 68 kg, durante la gravidanza ho priso l’abitudine di mangiare tutti tipi de buone “schefezze”  é stato difficile sbarazzarsene, pero con una seria volonta  ho deciso de imparare il modo corretto de mangiare, devo dire che quando se cerca di perdere il peso è importante seguire una dieta bilanciata lo dicono gli specialisti . ho cominciato una dieta con un prodotto a base de alimenti naturale molto efficace é un sostituto del pasto sano che aiuta a limitare l'apporto calorico fornendoti allo stesso tempo vitamine e minerali essenziali, carboidrati e proteine per sentirti sazio più a lungo. è un pasto nutriante, bilanciato, gustoso e semplice da preparare. Personalemente lo prendo due volte al giorno, c’o mattina, e pranzo o cena, quindi se lo prendo a pranzo posso mangiare la pizza o la bistecca per cena :)   adesso il mio peso é 56 kg. se vuoi più informazione sul prodotto me mandi un MP e te le do con piacere!
Ste Io l'unica volta che sono riuscita a perdere ben 15 kg l'ho fatto con una dietologa.
Visite e controlli regolari, analisi del sangue trimestrali ed almeno un anno di regime alimentare controllato da lei e condordato insieme.
A parole sembra dura ma in realtà non è stato così male perchè non pativo eccessiva fame.
Fatti consigliare magari dal tuo medico il nome di una brava dietologa e fai un tentativo!
Topi83 Buongiorno fragolina! non penso d'essere assolutamente la persona più indicata nel dare consigli sull'alimentazione (visti i miei precedenti) , quindi non lo farò assolutamente :p ... l'unica cosa che mi sento di dirti è che per riuscire a portare a termine una dieta bisogna essere FORTEMENTE motivati e avere un grande forza i volontà per riuscire a rinunciare a tanti cibi amati, soprattuuo se sei golosa!!!
Fragolina1233 è una cosa incredibile, sono mesi che sto provando a perdere 14 kili. tutto quello che perdo riprendo subito,bè non con l'aria. Non sono mai stata magra però dopo la gravidanza ho cominciato a mangiare continuamente tutte le schifezze, non riesco più a controllarmi.qualsiasi dieta sembra un calvario, come avete resistito ? come avete perso il peso ? ... come riuscite a dire di no a una bella pizza ???
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale