Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : giorno e notte
lulu

criscris ha scritto :

se funzionassero il sovrappeso non esisterebbe mi sa!


non fa una piega!


La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
lulu

criscris ha scritto :

se funzionassero il sovrappeso non esisterebbe mi sa!


non fa una piega!

criscris se funzionassero il sovrappeso non esisterebbe mi sa!
Susie Ragazze sveglia! Certo che è tutto finto! Un mio amico napoletano mi diceva sempre che se bella vuoi apparire le pene devi soffrire! Credo che la panca degli addominali sia l'unica cosa che, se associata a una corretta alimentazione e un'attività aerobica possa fare miracoli!
piccolakitty Si diciamo che secondo me questi che inventano le pubblicità ci prendono tutti per deficienti! Tipo anche le pubblcità degli attrezzi per dimagrire ma ti prego?persone di 200 kili che si trasfrmano con la panca per gli addominali...bello sognare!!!
Lucciola ciao ragà! effettivamente mi sono sempre kiesta xkè, se questi prodotti dimagranti funzionano davvero, in america lottano duramente contro l'obesità e nn c'è maniera ke la situazioni migliori :( ;forse i pubblicitari pensano ke gli utenti siano tutti cretini e ke non ragionino affatto
fragolina78 Lucciola certo che sono attori o comunque persone pagate anche perché sfido chiunque ad andare in tv a testimoniare cmq su una cosa non piacevole come il sovrappeso e non essere pagati ma per favore che bufale e la gente ci crede questo è il bello!
Lucciola ciao ragà! una cosa ke mi sn sempre domandata è: ma tutte ste persone ke fanno le testimonianza nelle varie televendite, dove cavolo le tirano fuori? ma le pagano? secondo me sn tutte storie inventate,nn credo affatto che queste pastiglie t facciano dimagrire "mangiando" ,come dice la pubblicità
guenda90 Piccolakitty forse ti confondi con un altro farmaco..questo è in commercio eccome basta vedere la tv e la fanno a qualsiasi ora..ma la gente con tutto quello che si sente come fa a fidarsi ancora? bah..
Topi83 buonasera ragazze!mi sembra davvero starno che sia stato ritirato dal commercio perchè l'ho visto di recente in vendita, addirittura in un supermercato!non sarebbe la prima volta che un prodotto dimagrante viene ritirato perchè pericoloso,ormai pur di perdere peso senza sforzi si è disposti davvero a tutto :(
piccolakitty Io so che era stato tolto dal commercio proprio perché era pericoloso! Non scherziamo con questi farmaci che con la dieta e il movimento si puo dimagrire e tanto!
Susie I più potenti veleni sono piante! Credo che l'unico modo per tenersi in forma sia mangiare sano e fare attività sportiva: le scorciatoie nel tempo si rivelano essere dei vicoli ciechi!
Mildred Sfortunella mi ero informata qualche tempo fa perché volevo perdere qualche chiletto prima dell'estate e ho chiesto consoglio al medico. Mi ha detto di stare lontana da integratori e affini e di seguire una dieta sana e equilibrata.  
Quando ero più giovane prendevo la centella asiatica, ma mi ha provocato disfunzioni alla tiroide perché forse ne prendevo troppa.  
Accidenti bisogna fare attenzione a queste cose, non è detto che se sono piante allora è come bere un bicchier dìacqua!
Sfortunella buongiorno!sta arrivando l'estate ed in televisione spopolano le pubblicità di prodotti dimagranti :(  (cosa che aborro!), mi chiedevo:ma secondo voi il prodotto super pubblicizzato "giorno e notte" è efficacie come vogliono far credere? io sono così scettica,anzi temo possano essere dannosi...
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale