Home   Forum Salute
Forum Salute
 

Ricerca  Connessione Connessione Rispondere Creare una discussione
 


Ultima risposta
Discussione : neo strano
Doctissimo Per favore, evitate di mettere il nome degli specialisti. Potete contattarvi tramite messaggio privato.
Grazie.

La tua risposta
Login    Per inviare un messaggio, devi essere iscritto a questo forum ... se ancora non lo sei, clicca qui!
Il tono del tuo messaggio                        
                       
La tua risposta


[b][i][u][strike][spoiler][fixed][cpp][url][email][img][flash]Inserisci il codice di un video[*]   
 
   [quote]
 

Opzioni

 
Hai perso la password?


Anteprima della discussione
Doctissimo Per favore, evitate di mettere il nome degli specialisti. Potete contattarvi tramite messaggio privato.
Grazie.
Tilde Devi correre da un dermatologo! non si scherza con i nei! Il tempismo è tutto! In generale sarebbe bene per tutti farsi controllare i nei, ma ancora di più se noti di questi cambiamenti!
fragolina78 Ciao Lucciola anche io da qualche tempo ho notato dei nei strani o ingrossati e ho prenotato infatti una visita perché è l'unico modo per togliersi i dubbi..speriamo andrà bene! Facci sapere anche di te!
Lucciola ciao mariposa! grazie dell'interessamento ma, come mio tipico, mi sono decisamente trascurata  :non: : ho avuto mille cose da fare e tra una scusa e l'altra, mettendoci anke il fatto che il prurito era passato, nn sn piu andata dal medico... dite ke qnd c capito devo cmq dirglielo?
mariposa

Lucciola ha scritto :

ciao! grazie , ma cos'è la mappatura dei nei? sai, io nn ho mai avuto di questi problemi quindi nn ne so molto! :??: la cosa che mi fà strano è che mi faccia così tanto prurito, non riesco davvero a spiegarlo... bhoooooooooo!


 
 
hai risolto??

Lucciola ciao! grazie , ma cos'è la mappatura dei nei? sai, io nn ho mai avuto di questi problemi quindi nn ne so molto! :??: la cosa che mi fà strano è che mi faccia così tanto prurito, non riesco davvero a spiegarlo... bhoooooooooo!
mariposa consulta il tuo medico e chiedi una visita dal dermatologo...cosi stai tranquilla puoi richiedere una mappatura dei nei... :hello:
Lucciola ciao ragà! l'altro giorno, uscendo dalla doccia mi sn soffermata davanti allo spekkio ed ho notato ke un neo d vekkia data è diventato più garnde ed ha leggermente cambiato colore :??: .dite ke devo preoccuparmi? in più mi fa uno strano prurito...
Newsletter

Test consigliato

Ischemia e ictus: sei a rischio?

Test salute

Quiz - Ictus e ischemia

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale